Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me avere 3 persone che lavorano SOLO per la Lazio, aiuta parecchio.
Tare, Fabiani e Lotito (con Sarri).
Trattative più veloci, lavoro su più tavoli, rete di conoscenze piu ampia e maggiori contatti.
Tare in questi ultimi anni faceva (probabilmente gli piaceva pure, non saprei) tutto da solo...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Se esce Muriqi e qualche altro , facile che arrivino almeno un paio di pedine . Io spero in un vice Immobile e nel terzino sinistro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2022, 19:50
Se esce Muriqi e qualche altro , facile che arrivino almeno un paio di pedine . Io spero in un vice Immobile e nel terzino sinistro

Voi me volete vedere scrivere dal S.Camillo  :s

Arked

*
Lazionetter
* 289
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Atterrato pure Maximiano secondo Enrichetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Scusate magari lo avete già scritto nel pomeriggio ma non ho potuto seguire. Maximiano si è allenato nel pomeriggio con il Granada? Sicuri che é preso?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2022, 19:59
Scusate magari lo avete già scritto nel pomeriggio ma non ho potuto seguire. Maximiano si è allenato nel pomeriggio con il Granada? Sicuri che é preso?

Dovrebbe essere ora a Fiumicino

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ok, non sono esperto dei giocatori acquistati, ma a naso la difesa è sistemata definitivamente e direi che possiamo anche aspettarci sorprese (vedi Gila). Acerbi a mio avviso sarà un lusso, e lo proveranno a vendere.
Vice Immobile per me più prioritario del terzino sinistro, che comunque va acquistato. Un incontrista non dispiacerebbe, ma in tal caso aspettiamoci dei sacrifici quanto a vendite.
Ottimi acquisti, complimenti alla Società che si è mossa bene nonostante uno stuolo di giornalisti abbia parlato di mercato bloccato o sparato fregnacce giusto per il gusto di scrivere qualcosa.
L'importante ora è aver creato la colonna vertebrale della squadra (Portiere, Difesa, Centrale di CC).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2022, 20:00
Dovrebbe essere ora a Fiumicino
grazie mille. Speriamo! Mi sembrava strano si fosse allenato con il Granada a cessione ultimata

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.377
Come te la cavi come terzino sinistro?  :)

se scherza, bentornato a casa!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Intanto Pedullone Pedullà dice che il Parma sta incontrando Tare

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Dopo anni di rassegnata sopportazione, in cui ho seguito il mercato distrattamente (penso dalla "botta" di Yilmaz), quest'anno ho seguito con molto interesse. Così, senza motivo apparente, addirittura da subito dopo la fine del Campionato.
È stato un tripudio, fuochi d'artificio, novità a ripetizione e, sopratutto:

visti e presi

BELLISSIMO!!!

:band1:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Davvero complimenti per come si sta muovendo la società sul mercato.
Quest'anno trattative veloci sia per acquistare che per cedere alcuni giocatori.
Avevamo urgente bisogno di rifondare la difesa e la stiamo già per completare, con l'arrivo immininente dei due portieri.
Molto contento per questo cambio di passo e di strategie della società.
Aspettavo da tempo questo cambiamento e l'arrivo di un allenatore importante come Sarri, ha contribuito.
E pure l'ingresso di Fabiani è servito sia per spingere Tare a non adagiarsi e al tempo stesso per dargli una mano.
Non so se ci saranno altri colpi in entrata, ma si sta già facendo una bellissima squadra e mi sento di dire che faremo un bellissimo campionato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non si poteva fare meglio o di più.
Mercato perfetto fino ad ora.
10 e lode.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Capitan Achab il 11 Lug 2022, 20:08
Dopo anni di rassegnata sopportazione, in cui ho seguito il mercato distrattamente (penso dalla "botta" di Yilmaz), quest'anno ho seguito con molto interesse. Così, senza motivo apparente, addirittura da subito dopo la fine del Campionato.
È stato un tripudio, fuochi d'artificio, novità a ripetizione e, sopratutto:

visti e presi

BELLISSIMO!!!

:band1:

Dopo anni di visti e presi da qualcun'altra è decisamente un bel passo in avanti.

Si intravede il famoso progetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2022, 20:07
Intanto Pedullone Pedullà dice che il Parma sta incontrando Tare
Pezzella o Bernabè?

Oppure a loro interessano alcuni nostri?

Discussione precedente - Discussione successiva