Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Aquila1971 parla tra le righe di un generoso regalino da parte di Zhao

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2022, 08:38
Notizia fresca fresca di giornata.
I soldi ci sono.
Ancora qualche annetto e ci si diverte ancor di più.
Buongiorno a tutti.

Musk ha comprato la nuda proprietà ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: Vincelor il 12 Lug 2022, 08:51
Quello che dice Aquila1971 con i soldi di Correa non c'entra niente. Se solo leggessi gli interventi degli altri netter ti sarebbe piu' chiaro

Ok ok

Comunque io non ho scritto "che ci sono i soldi di Correa", ho scritto che i 20M spesi ad oggi, perché quelli sono, ci stanno sicuro perché ci sono sempre stati, vedi Muriqi, ma anche lo stesso Correa, o Hernanes, Felipe Anderson fino a Zarate...

E ho scritto soldi correa, mizuno, diritti, binance, ecc per intendere che i soldi che ci stanno arrivano da più parti. Non che abbiamo per forza di cose i soldi di Correa, che manco so a quanto l'abbiamo venduto e quanto sia arrivato effettivamente.

Io pensavo qualcosa ci fosse, se non c'è significa che i soldi son tutti da sponsor / diritti / coppe / cessioni di altri, ecc

Il concetto è che questo mercato non è un mercato da cessione di Milinkovic perché è in linea con tutti i mercati dell'era Lotito, solo che è stato fatto quasi tutto subito.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Tra l'altro, non per "giustificarmi", quando circa un mese fa parlai di calma piatta e situazione di stallo fu perché era realmente così . C'erano delle situazioni in fieri, diciamo, che mantenevano bloccate le operazioni.
Ciò detto, quel poco che conosco un minimo di fondamento lo ha.
Partiamo anche dal presupposto che col tempo mi informo di meno e semmai attendo che mio fratello mi passi le dritte, come questa mattina.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Va preso assolutamente un terzino sinistro e il vice Ciro per il resto abbiamo ringiovanito tanto...aspetto il campo per i giudizi sperando che è come dite voi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2022, 08:38
Notizia fresca fresca di giornata.
I soldi ci sono.
Ancora qualche annetto e ci si diverte ancor di più.
Buongiorno a tutti.

Che non vuol dire niente, come non voleva dire niente l'imbarazzante calma piatta.
A scanso di equivoci: tu hai tutto il diritto di fare l'oracolo per chi ci crede, per carità.

Ibis redibis non morieris in bello.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Lug 2022, 08:50
Caro A71  :beer:;
quest'anno ti farò solo UNA domanda, una sola e miserissima domanda:
una parte di quel tesoretto di cui parli verrà investita una parte per comprare un "cazzo de terzino sinistro" che da 'ste parti non si è più rivisto dai tempi di Radu e Lulic?
Grazie per una risposta! 

:hail: :beer:
Come detto più volte non lo so e credo non lo sappia nessuno. Quest'anno non esce fuori manco uno spiffero, e la cosa è evidente se vedete le figuracce che escono fuori sui tweet che quotidianamente si contraddicono.
L'asticella pare che si sia alzata di parecchio ultimamente, anche in fatto di comunicazione.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Gianluko il 12 Lug 2022, 09:00
Che non vuol dire niente, come non voleva dire niente l'imbarazzante calma piatta.
A scanso di equivoci: tu hai tutto il diritto di fare l'oracolo per chi ci crede, per carità.

Ibis redibis non morieris in bello.
Per carità, correttissimo anche quello che tu dici  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma binance quello che ha fatto l'accordo con ronaldo?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2022, 09:03
Per carità, correttissimo anche quello che tu dici  :beer:
E tu hai tutto il diritto, nel caso, di blastarmi  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
È evidente che qualcosa è cambiato...troppo rapidi nel mercato...starà per cambiare pure la proprietà (tra qualche anno?)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2022, 09:02
Come detto più volte non lo so e credo non lo sappia nessuno. Quest'anno non esce fuori manco uno spiffero, e la cosa è evidente se vedete le figuracce che escono fuori sui tweet che quotidianamente si contraddicono.
L'asticella pare che si sia alzata di parecchio ultimamente, anche in fatto di comunicazione.

Okay, non problem.
L'importante è sapere che finalmente abbiamo un certa disponibilità.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Goceano il 12 Lug 2022, 08:58
Va preso assolutamente un terzino sinistro e il vice Ciro per il resto abbiamo ringiovanito tanto...aspetto il campo per i giudizi sperando che è come dite voi.

Evitiamo di far passare adesso questo messaggio per poi a fine Agosto fustigarci perche magari questi acquisti non saranno stati fatti.

Con Radu, Marusic, Hysaj e pure Kamenovic la fascia sinistra è coperta. Si può migliorare? Certo...ma non c'è necessità alcuna di investire pesantemente. Stesso dicasi per l'attacco dove hai un attaccante da 50 partite e hai Anderson e Cancellieri che possono studiare quel ruolo per le 10 partite che magari ciro salta.

Piuttosto vendere è necessario. Priorità allo smaltimento delle zavorre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
La mia idea è che Sarri abbia fatto capire che esistono modi differenti per gestire una squadra pur mantenendo un occhio al bilancio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dani2110 il 12 Lug 2022, 09:10
Evitiamo di far passare adesso questo messaggio per poi a fine Agosto fustigarci perche magari questi acquisti non saranno stati fatti.

Con Radu, Marusic, Hysaj e pure Kamenovic la fascia sinistra è coperta. Si può migliorare? Certo...ma non c'è necessità alcuna di investire pesantemente. Stesso dicasi per l'attacco dove hai un attaccante da 50 partite e hai Anderson e Cancellieri che possono studiare quel ruolo per le 10 partite che magari ciro salta.

Scrivere queste sciocchezze è davvero dannoso alla salute, pure per te...

Radu è solo un simbolo, non je regge più la muscolatura..., bello de  casa!
:ssl
Hysaj è la peggio cosa che ci sia capitata lo scorso anno, probabilmente la causa del 70% dei goal subiti... :S

Marusic a sinistra mi mette i brividi..., si prende il restante 30% delle colpe dei goal presi a sinistra

Kamenovic è un centrale di sinistra, non un terzino vero.

VALERI VARELA ROUGILLION

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: dani2110 il 12 Lug 2022, 09:10

Sono d'accordo

E' anche vero come si diceva nel topic su Auronzo, che Sarri ha mandato a casa 3 giovani, tra cui Floriani, ma ha tenuto Bertini (cc), Ruggeri (dc, ma forte) e Marinacci (t sx), che forse è indicativo di quel che consideri manchi (un cc e un t sx).

Poi vedremo.
Kamenovic è sempre stato schierato centrale, non credo lo veda terzino, e ho paura che abbia perso completamente fiducia in Hysaj, con Radu che di certo non è un giovanotto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Secondo me il centrocampo è la terza priorità.
Basic è forte e polivalente stessa cosa cataldi. Akpa 6a scelta e cmq c'è kyniye ancora in rosa.
Le priorità se possibile sono terzino sinistro in modo tale che Marusic torni a destra nelle partite più difficili contro il leao di turno e poi il vice ciro. A me piacerebbe uno forte fisicamente che la imbusta anche di testa che lo puoi mettere gli ultimi 20 minuti ma non un paracarro uno abbastanza mobile. Un dzeko come caratteristiche magari anche pescarlo in b o est europa

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Ragazzi ma sto Kyniye (o come ca... se chiama) qualcuno lo ha visto giocare nella Salernitana l'anno scorso?
Ha mai fatto la mezzala?
Potrebbe essere un vice Luis Alberto?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Ma se ciro provasse a convincere il suo amico belotti? A zero...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2022, 09:19
Secondo me il centrocampo è la terza priorità.
Basic è forte e polivalente stessa cosa cataldi. Akpa 6a scelta e cmq c'è kyniye ancora in rosa.
Le priorità se possibile sono terzino sinistro in modo tale che Marusic torni a destra nelle partite più difficili contro il leao di turno e poi il vice ciro. A me piacerebbe uno forte fisicamente che la imbusta anche di testa che lo puoi mettere gli ultimi 20 minuti ma non un paracarro uno abbastanza mobile. Un dzeko come caratteristiche magari anche pescarlo in b o est europa

Il problema del cc attuale è che, Milinkovic a parte, non c'è nessuno che gioca a destra... Kiyine, Basic, LA son tutti da centro sx, MA e Cataldi son registi, ma metterli mezz'ali anche loro li vedo pià a sx che a destra.

Poi vero che LA ad esempio puoi metterlo a destra, forse anche Kiyine, ma non è lì che giocano solitamente.

Discussione precedente - Discussione successiva