Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2022, 11:10
Secondo me l'uscita di LA serve economicamente (e forse anche tatticamente)

Mi pare in tiro e voglioso, economicamente non pare servire nulla quest'anno, tatticamente Sarri ne ha sempre parlato bene e lo ha fatto sempre giocare ogni volta che poteva, mettendolo titolare per tutto il periodo in cui abbiamo giocato meglio.

Poi se arriva l'offerta giusta si possono cedere tutti e meglio lui che Milinkovic, soprattutto se arrivasse Ilic al suo posto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2022, 11:10
Che diceva?
Diceva....
Mercato lazio 🗣🗣🗣

Entro fine settimana nuovo terzino sx per Sarri il DS Fabiani ha chiuso per Emanuele Valeri dalla Cremonese 🔥

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ilic serve a prescindere dalla vendita di Luis. Poi un terzino sinistro e il secondo portiere. La ciliegina sulla torta sarebbe un vice Immobile e il prestito di un ragazzo davanti (Moro o Romero), avresti come ali Cancellieri Pedro FA e Zaccagni (+ un giovane), in avanti Immobile e mister X. Attacco favoloso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2022, 11:09
Ma mica ho detto che non lo farei.

Per me Mertens sarebbe il top, lo adoro da ben prima che venisse in Italia.

Però "due spicci" non lo sono   :)

6,5 LORDI l'anno non mi pare granche'. Considerando tutto compreso ingaggio commissioni e stipendio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2022, 11:10
Secondo me l'uscita di LA serve economicamente (e forse anche tatticamente)

tatticamente non serve, LA sarebbe oro in questa squadra, soprattutto contro le squadre medio-piccole. Ripeto, se davvero ci fossero le possibilità economiche fai questo, in ordine di priorità:

IN Ilic                    OUT Akpa
IN Valeri/Varela/x   OUT Hjsay
IN Mertens             OUT Muriqi/Escalante/Fares/ecc. 

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: mazzok il 12 Lug 2022, 11:20
tatticamente non serve, LA sarebbe oro in questa squadra, soprattutto contro le squadre medio-piccole. Ripeto, se davvero ci fossero le possibilità economiche fai questo, in ordine di priorità:

IN Ilic                    OUT Akpa
IN Valeri/Varela/x   OUT Hjsay
IN Mertens             OUT Muriqi/Escalante/Fares/ecc.
Ti straquoto in pieno,ma a me non dispiacerebbe aggiungere lo scambio Out L.Alberto In Zielinsky...
Così per me sarebbe mercato da 10 e lode!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Capisco che abbiamo fatto (e stiamo facendo) un bel mercato.

Ma state volando un po' troppo con la fantasia, per me.

Abbiamo già speso tantissimo, non possiamo fare operazioni simili senza cedere giocatori importanti.

(Muriqi a mio parere è una cessione che già considerano nel computo delle spese del mercato effettuato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sto forum sta sottovalutando uno dei migliori acquisti dell'era Lotito, Mario Gila.
Ne riparleremo tra qualche mese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sto forum sta sottovalutando uno dei migliori acquisti dell'era Lotito, Mario Gila.

Affatto, l'ho scritto nel suo topic

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2022, 11:26

Abbiamo già speso tantissimo, non possiamo fare operazioni simili senza cedere giocatori importanti.

(Muriqi a mio parere è una cessione che già considerano nel computo delle spese del mercato effettuato).

Lo credo anche io, ma io mi sono perso i post di @Gulp dove, alcuni utenti, dicono abbia spiegato perchè non è vero che si stia utilizzando il tesoretto dato da:

- Correa
- Binance
- Mizuno
- Incassi EL 2021/2022

Qualcuno può upparli o Gulp gentilmente fare un breve sunto della spiegazione?

Perchè io me lo aspettavo ci fosse un tesoretto al netto di altre cessioni (Muriqi, Vavro, Escalante etcc..)

Se ci fosse è più plausibile che l'uscita di Muriqi possa permetterci di fare Ilic aldilà di L.A. e il terzino sinistro...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Io personalmente non lo sottovaluto, posso dire che ora, presi Casale e Romagnoli, il suo acquisto HA TUTTO IL SENSO di questo mondo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2022, 11:26

Ah, ma per me il mercato è finito (col secondo portiere).

Ilic arriva solo se cedi LA, Valeri secondo me se arriva arriva perché piazzi davvero Hysaj o qualcuno comunque che ti porta qualche milione. Akpa se esce si valuterà Kiyine, uscisse anche lui allora si penserà a un centrocampista occasione.

Pure Acerbi è una cessine per me già considerata.

La squadra è completa ora e più forte di molto dello scorso anno, poi ok, manca un'attaccante di ruolo, cosa che Mertens non era fino a 28-29 anni, per dire. E a terzino sx stiamo con uno adattato e Radu, ma la perfezione non esiste

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2022, 08:38
Notizia fresca fresca di giornata.
I soldi ci sono.
Ancora qualche annetto e ci si diverte ancor di più.
Buongiorno a tutti.

Aquila tu ci vuoi morti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2022, 08:38
Notizia fresca fresca di giornata.
I soldi ci sono.
Ancora qualche annetto e ci si diverte ancor di più.
Buongiorno a tutti.

Sponsor? Entra qualche investitore?

Aquila cosi ci ammazzi  :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me sulla sinistra non è il caso di affidarsi a giovani dal rendimento incerto, sostanzialmente destinati a fare la riserva di Marusic.
Come abbiamo visto durante la stagione passata, da quella parte la manovra si blocca, perde fluidità.
Ci vorrebbe uno veramente forte (astenersi Emerson che a mio avviso non è così bravo).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
È la pancia? Il vino del contadino? Supportato da elementi , sensazioni? Dati?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
a me come Terzino intriga Jordan Varela di cui si parlava qualche giorno fa...

Discussione precedente - Discussione successiva