Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: MisterFaro il 11 Lug 2022, 19:02
A scriverlo in quel modo* deve essere stato il T9  :roll:
E io che avevo pensato male.

(*) Prima il cognome "Bocchi", poi il nome "Noemi" attaccato al cognome , con la prima sillaba del nome "No" casualmente attaccata al cognome "Bocchi", che forma la parola "Bocchino". Una serie di casualità incredibili.

Aaaaa non avevo pensato male
Vabbè dai sarà stato casuale
Più leggerezza tra di noi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: jailbreak il 11 Lug 2022, 19:08

Sono tra i primi a volere, a chiedere e a cercare di fare in modo che ci sia leggerezza.
Ma le discriminazioni sulla base delle scelte e dei comportamenti in ambito affettivo e sessuale mi fanno incaxxare tantissimo già fuori di qua dove sono in minoranza, almeno a livello di visibilità, se dovessi scoprire di esserlo anche qua dentro non esiterei a salutare la community. Ringraziando per i begli anni passati insieme, ma non potrei veramente rimanere volontariamente in un posto che mi ha fatto innamorare per la sensibilità degli admin e della maggioranza degli utenti se questa venisse meno.

Proprio per un discorso di leggerezza.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: MisterFaro il 11 Lug 2022, 19:16
Sono tra i primi a volere, a chiedere e a cercare di fare in modo che ci sia leggerezza.
Ma le discriminazioni sulla base delle scelte e dei comportamenti in ambito affettivo e sessuale mi fanno incaxxare tantissimo già fuori di qua dove sono in minoranza, almeno a livello di visibilità, se dovessi scoprire di esserlo anche qua dentro non esiterei a salutare la community. Ringraziando per i begli anni passati insieme, ma non potrei veramente rimanere volontariamente in un posto che mi ha fatto innamorare per la sensibilità degli admin e della maggioranza degli utenti se questa venisse meno.

Francamente non ci avevo fatto caso
Sai
merde di qua merde di là gamberetto

il confine tra il dicibile e l'indicibile e' labile e può capitare

Tra l'altro avevo letto fosse un nome d'arte scelto appositamente in maniera ambigua...ma sarà sicuramente l'ennesimo fake

Certo e' che se il riferimento fosse alla persona e non a perculare  Frangiesco allora hai ragione

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Lug 2022, 18:33
La cyclette per l'ufficialità vale anche in questo caso?
Chissà se Insider Lazio ha postato novità su twitter... :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
intanto, per un pronto accomodo, alle 19.00 è arrivato Romagnoli a Fiumicino.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: jailbreak il 11 Lug 2022, 19:20
Francamente non ci avevo fatto caso
Sai
merde di qua merde di là gamberetto

il confine tra il dicibile e l'indicibile e' labile e può capitare

Tra l'altro avevo letto fosse un nome d'arte scelto appositamente in maniera ambigua...ma sarà sicuramente l'ennesimo fake

Certo e' che se il riferimento fosse alla persona e non a perculare  Frangiesco allora hai ragione

:up:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Finché era iimpegnato in settimana con la squadra e fuori il weekend la cosa ci stava.
Dopo tutti questi anni a casa direi che è durata fin troppo....

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: olympia il 11 Lug 2022, 19:08
È vera sta cosa? I genitori prima di chiamarla così ci potevano pensa' un attimo. :=))
P.s. che ci sia qualcuno a cui piace farli ho molti dubbi. Sarò strana io.

Qualcuno o qualcuna? In effetti un po' strana lo sei  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Lug 2022, 19:25
Chissà se Insider Lazio ha postato novità su twitter... :=)) :beer:

:beer:
Mi sono allontanato per preparare la cena e comprare un paio di pacchi di fazzolettini che erano finiti, è successo qualcosa?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se uno toglie tutta la propaganda che per anni gli ha cucito addosso abiti su misura, che spesso non sapeva neanche portare e che nascondevano la sua reale cifra umana, alla fin fine, rimane uno che al di la di quello che sapeva fare coi piedi e col pallone, non aveva granché di altro da mostare.
Un fallimento dopo l'altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
È vera sta cosa? I genitori prima di chiamarla così ci potevano pensa' un attimo. :=))

:o

beh sì, sei un po' strana te. cioé, che a te piaccia o meno sono gusti tuoi, ma che ci siano persone a cui piaccia farli, e di ogni sesso età e religione, mi sembra abbastanza assodato.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.524
Che notizia triste. Stasera non riuscira a dormire. Ma sti cazzi non c'è l'ho mettiamo?

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: MisterFaro il 11 Lug 2022, 19:16

È fatti una risata!
Tutte queste considerazioni per una battuta su Titty.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era una porcata sessista e non andava fatta.
Poi si passa avanti ma qui dentro quelle cose si sottolineano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
😄😄😄
Vabbè dicevamo?
Ah si.
Un'intera Nazione è rimasta allibita, attonita, a bocca aperta.

Ieri ho sentito parlare di "Coppia Reale d'Italia". E non stavano prendendo per il culo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
ricorda che i soldi veri li ha fatti non quello che ha inventato i preservativi al gusto di banana, ma quello che ha inventato la banana al gusto di pisello.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alasinistra il 12 Lug 2022, 07:17
È fatti una risata!
Tutte queste considerazioni per una battuta su Titty.

Niente, non ci arrivi.

Grazie TY
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2022, 07:21
La battuta non era su Totti.
Era una porcata sessista e non andava fatta.
Poi si passa avanti ma qui dentro quelle cose si sottolineano.

Ma anche l'ennesima spiegazione, in questo caso la tua, sembra funzionare poco
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2022, 07:53
LaziopuritaNet.
....

Il bigottismo fatto passare per emancipazione che deve combattere il puritanesimo  :pp

"Fattela na risata" a me, se ti leggono i miei amici e familiari minimo ti rispondono "n'altra?!!!!"

Per stemperare:
Cazzo, culo, figa, tette   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: jailbreak il 11 Lug 2022, 19:08

Ho apprezzato la tua fiducia nel genere umano  :luv:

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: MisterFaro il 12 Lug 2022, 08:14
Ho apprezzato la tua fiducia nel genere umano  :luv:
Che poi, statistiche alla mano, la fellatio ha una più che discreta percentuale di praticanti maschili.
E non è una battuta omofoba...

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
questa per lavoro aveva a che fare con carmen di pietro e i cugini di campagna che bestemmiavano.
tornava a casa e trovava sto scemo svaccato sul divano che giocava alla play e gli diceva "ciao amo'..."
il divorzio e' pure poco  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva