Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il PNRR si regge sui soldi incassati dalla cessione di Correa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Achab77 il 12 Lug 2022, 16:34
Scusate, off topic.

Oggi è il mio compleanno, e la Lazio mi ha fatto il regalo più grande: una campagna acquisti SONTUOSA, con la ciliegina di Alessietto.

Grazie presidente Lotito per aver dimostrato di essere all'altezza dei sogni oltre che delle solide realtà.

Ad maiora!

Fine OT
Auguri! :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
"Enrichetto mi aveva convinto a firmare per la Lazio, poi è arrivato Beppe78 ed è saltato tutto."

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Mertens è più forte di Caputo, che però segna più di Mertens. Giocando in squadre di seconda o terza fascia, non nel Napoli.
Inoltre assomiglia di più a Ciro, mentre Mertens assomiglia più a Pedro o ad altri nanerottoli che già abbiamo. Per me come vice-Ciro la scelta più naturale tra i due è Caputo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: richard il 12 Lug 2022, 16:32
Coi soldi di Correa ci costruirei lo stadio nuovo.

Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 16:35
Il PNRR si regge sui soldi incassati dalla cessione di Correa.

:rotfl2:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
E se Sarri trasformasse Cancellieri in un attaccante da 20 gol a campionato, come ha fatto con Mertens?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2022, 16:38
Mertens è più forte di Caputo, che però segna più di Mertens. Giocando in squadre di seconda o terza fascia, non nel Napoli.
Inoltre assomiglia di più a Ciro, mentre Mertens assomiglia più a Pedro o ad altri nanerottoli che già abbiamo. Per me come vice-Ciro la scelta più naturale tra i due è Caputo.
Infatti Immobile non è proprio l'attaccante ideale di Sarri nonostante segni un sacco di gol. Caputo comunque ha delle caratteristiche simili a Immobile ma è più Sarriano di Ciro

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 16:40
E se Sarri trasformasse Cancellieri in un attaccante da 20 gol a campionato, come ha fatto con Mertens?

e se cancellieri trasformasse sarri in un bomber allenato da mertens?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: Aquila1979 il 12 Lug 2022, 16:41

Anche

Però nel caso da mè ipotizzato avresti il tridente post Immobile già in rosa: Zaccagni Cancellieri Romero

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Aquila1979 il 12 Lug 2022, 16:41
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Caputo resta alla Samp. E meno male aggiungerei.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Sarri sta provando e istruendo ossessivamente Cancellieri come vice Immobile. Penso che entro fine luglio deciderà se può bastare lui oppure no...

Io spero di sì

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Con il secondo portiere imho la rosa è numericamente a posto. Per il resto, cediamo gli esuberi, facciamo lavorare i ragazzi con Sarri e vediamo eventualmente se il mister chiede qualcosa. In quel caso, accontentiamolo.

Il tutto sempreché non abbia già chiesto qualcuno a prescindere (ad es., terzino sinistro, Ilic, ecc.) nel qual caso penso venga accontentato, magari dopo qualche altra cessione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: Giako77 il 12 Lug 2022, 16:45
Sarri sta provando e istruendo ossessivamente Cancellieri come vice Immobile. Penso che entro fine luglio deciderà se può bastare lui oppure no...

Io spero di sì

E credo sia perché Cancellieri è forte forte forte, ma lo è anche Romero come ala, e ce ne sono già altre 3. Averne 5 più 2 attaccati forse è troppo e toglierebbe spazio alla crescita proprio di Cancellieri e Romero.

Sarri poi è sempre stato criticato per far giocare sempre gli stessi 14-16... anche quando giocavano ogni 3 giorni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Caputo segna più di mertens?
Dar pizzicarolo (che non c'ha il pos).

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
A Mertens non direi sicuramente di no, ma io sarei contento se tornasse Felipao.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 16:40
Finalmente te s'è riattaccata la betteria... :pp :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Giako77 il 12 Lug 2022, 16:45

Io spero di sì
Anche secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva