Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Ufficialità minori (di vecchie conoscenze del nostro campionato)...

- Nani al Melbourne Victory
- Federico Macheda al Ankaragucu
- Manaj al Watford
- Matheus Pereira (ex Juve) all'Eibar
- Gabriel al Coritiba
- Castan si ritira dal calcio giocato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Koulibaly va al Chelsea per 40 milioni pare

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2022, 19:12
secondo me Bonucci-Acerbi sarebbe una buona coppia di centrali (Acerbi a Torino tornerebbe quello di due anni fa).
certo se poi prendono Koulibaly dal Napoli...

acerbi-bonucci difesa da brividi, uno più lento dell'altro.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Lug 2022, 21:39
Ufficialità minori (di vecchie conoscenze del nostro campionato)...

- Nani al Melbourne Victory
- Federico Macheda al Ankaragucu
- Manaj al Watford
- Matheus Pereira (ex Juve) all'Eibar
- Gabriel al Coritiba
- Castan si ritira dal calcio giocato.

Con Macheda i turchi completano un roster di attaccanti dal grande futuro dietro le spalle. Si aggiunge a Jese Rodriguez che era il gemello sponda Real di Delofeu nelle nazionali giovanili spagnole di alcuni anni fa e a Derdiyok che all'epoca del passaggio dal Basilea al Leverkusen sembrava destinato ad altra carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

40 Meuro o M£, dicono

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Mercato incredibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In coppia per Spalletti sarebbe un buon assetto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2022, 23:59
Acerbi e/o Milenkovic a Napoli?

Penso o uno o l'altro. Visto che hanno anche Juan Jesus,Rrahmani e pare stiano prendendo Ostigard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2022, 23:59
Acerbi e/o Milenkovic a Napoli?

Certo che passare da Koulibaly ad Acerbi o Milenkovic deve essere una brutta botta. Non so perché Milenkovic goda di tutta questa stima, difensore nella media per me, vale un Mancini della roma.
Il Napoli per ora si è ridimensionato parecchio, vediamo che cosa ci faranno con questi soldi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2022, 00:33
Certo che passare da Koulibaly ad Acerbi o Milenkovic deve essere una brutta botta. Non so perché Milenkovic goda di tutta questa stima, difensore nella media per me, vale un Mancini della roma.
Il Napoli per ora si è ridimensionato parecchio, vediamo che cosa ci faranno con questi soldi.

Milenkovic è un ottimo difensore.
Nazionale e giovane. KK è un fenomeno ma ha anche 7 anni più di Milenkovic.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Milenkovic per me è il difensore puiù sopravvalutato della serie A. Una sciagura.
Il Napoli senza KK e Insigne si sta ridimensionando. Vediamo che faranno con Fabian Ruiz e chi compreranno, ma stanno più indietro dello scorso anno per me.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Parliamo delle nostre rivali di classifica, ovvero Napoli, Fiorentina, e Atalanta, per adesso che mi dite in sede di calciomercato?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Goceano il 13 Lug 2022, 14:14
Parliamo delle nostre rivali di classifica, ovvero Napoli, Fiorentina, e Atalanta, per adesso che mi dite in sede di calciomercato?

Qualcosa mi sono perso (non sto sul pezzo come Gulp  :) ) ma a naso mi sembra che la Fiorentina sia quella che si è mossa di più e meglio.
Il Napoli si sta indebolendo.
L'Atalanta si è data la zappa sui piedi confermando Gasperini (imho).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Lug 2022, 14:22
Qualcosa mi sono perso (non sto sul pezzo come Gulp  :) ) ma a naso mi sembra che la Fiorentina sia quella che si è mossa di più e meglio.
Il Napoli si sta indebolendo.
L'Atalanta si è data la zappa sui piedi confermando Gasperini (imho).
Questa tua opinione è ineressante. CHissà. Potrebbe effettivamente essere eh. Forse con l'addio di Sartori avrebbero dovuto svoltare in toto? Vediamo che succede.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Lug 2022, 14:31
Questa tua opinione è ineressante. CHissà. Potrebbe effettivamente essere eh. Forse con l'addio di Sartori avrebbero dovuto svoltare in toto? Vediamo che succede.

Sicuramente mi sbaglierò eh :)
Ma io ho l'impressione che Gasperini sia rimasto più per mancanza di alternative e perché non voleva dimettersi più che per convinzione o fiducia nel progetto. A me sembra che il ciclo sia ampiamente finito e il Gasp sia l'unico a non averlo ancora capito. Conoscendo il suo caratterino secondo me farà terra bruciata attorno a sé nel giro di qualche mesetto (e con D'Amico non è detto che le cose vadano d'amore e d'accordo).
Anche a livello di organico e scelte di mercato per ora non mi sembra stiano puntando su profili clamorosi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.868
Citazione di: Goceano il 13 Lug 2022, 14:14
Per adesso sono dietro, naturalmente insieme al riomma.
E sono abbastanza convinto che ci rimarranno, dietro .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

Bremer non é un tantinello sovrastimato?

Per caritá buon e bel giocatore. A me sembra che il sistema Juric lo esalti. Ripeto, non é una pippa, é buono, ma di poter reggere una difesa da top, deve dimostrare ancora parecchio. Ci investirei un 20, massimo 30 mln...per il resto l´affare lo fa Cairo

ricordo ancora quando Cairo rifiutó 80 mln per Belotti perché ne voleva 100 

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2022, 23:41
Monza, anche Marlon (ex Sassuolo).
Mercato incredibile.

Marlon non è niente di che. Si fosse chiamato Brambilla, manco arrivava in B. Ma certo fa figo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
"Come riportato da L'Equipe, il Nizza sarebbe molto vicino a chiudere l'affare per Sommer del Borussia Mönchengladbach . L'accordo raggiunto tra i due club è sulla base di 2,5 milioni di euro e il portiere svizzero firmerà un contratto che lo legherà al club francese per due anni" TMW

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2022, 20:03
"Come riportato da L'Equipe, il Nizza sarebbe molto vicino a chiudere l'affare per Sommer del Borussia Mönchengladbach L'accordo raggiunto tra i due club è sulla base di 2,5 milioni di euro e il portiere svizzero firmerà un contratto che lo legherà al club francese per due anni" TMW

:o

Discussione precedente - Discussione successiva