Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2022, 09:05
La palla non la puoi nascondere a tutti, lo scorso anno qualsiasi centrocampo fisico ci ha fatto a pezzi.

Era quello che intendevo anche io! Pure il Barcellona di Guardiola aveva il suo cagnaccio a centrocampo...!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2022, 09:35
Era quello che intendevo anche io! Pure il Barcellona di Guardiola aveva il suo cagnaccio a centrocampo...!
L'unico che avevano l'hanno spostato in difesa...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2022, 09:35

CHi?
Giocavano Iniesta, Xavi, Busquets....
Intendi forse Busquets? Cagnaccio?
Semmai giocatore intelligente

Comunque quelli la palla davvero non la facevano mai vedere a nessuno, e le poche volte che la perdevano partiva un pressing di squadra che tempo 10 secondi (ad essere lenti) l'avevano recuperata o avevano costretto al tiro gli avversari.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2022, 09:49
CHi?
Giocavano Iniesta, Xavi, Busquets....
Intendi forse Busquets? Cagnaccio?
Semmai giocatore intelligente

Comunque quelli la palla davvero non la facevano mai vedere a nessuno, e le poche volte che la perdevano partiva un pressing di squadra che tempo 10 secondi (ad essere lenti) l'avevano recuperata o avevano costretto al tiro gli avversari.

Ma di che parliamo?? Quello era un centrocampo contro cui era impossibile giocare.
Iniesta uno dei giocatori più forti mai visti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Ma di che parliamo?? Quello era un centrocampo contro cui era impossibile giocare.
Iniesta uno dei giocatori più forti mai visti.

Eh appunto... nessuno era un cagnaccio, semplicemente non perdevano mai la palla, e una volta persa in 7 secondi dovevano recuerarla, e ci si mettevano tutti e 11.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2022, 22:36
È tornato a Formello con Koulibaly e Floriani M.

Floriani ha lasciato il ritiro perché sembra in procinto di andare in prestito al Pescara.
Ottimo per farsi le ossa in una piazza di C importante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
In ritiro di giovani son rimasti : Ruggeri, perchè ne parlano benissimo, ma credo partirà ora che arrivani Romagnoli e Gila, Marinazzi che è un terzino sx e Bertini che secondo me resta fino alla fine perchè non si chiuderà per un cc (Ilic?) a breve. Poi Kiyine che non è un giovane, ma è uno che non c'era lo scorso anno.

Leggo che Sarri sarebbe entusiasta di Casale, speriamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2022, 08:02

Su Marcos Antonio, qui nella board abbiamo diversi dubbi sulle sue capacità d'interdizione, quindi aggiornaci anche su quello poiché (a mio modesto avviso) contro un centrocampo muscolare ce fanno a pezzi. Non abbiamo infatti più incontristi veri e la cosa potrebbe pesare di brutto.
Thanks!  :beer:

Esatto

Con l'innesto di Marcos Antonio al posto di Leiva acquistiamo in palleggio ma perdiamo troppa sostanza, per questo credo che vedremo impiegati molto spesso Basic o Cataldi nei tre di centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ho letto dell'amichevole proposta dal Milan che abbiamo rifiutato. In generale sono contrario alle amichevoli contro le squadre di A, ma devo dire che questa volta avrei accettato: il Milan è stata la squadra che ci ha piallato come risultati ma anche come gioco lo scorso anno 3 volte su 3 (salvo mezzo primo tempo della gara in casa). Forse poteva essere utile misurarsi con loro per vedere se la situazione era migliorata.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2022, 09:24
Alla faccia delle "camere"! Quanto le vuoi grandi?  :o :o

Dicevo in totale...che non potessero ospitare più di 28730 giocatori..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Lug 2022, 11:40
Ho letto dell'amichevole proposta dal Milan che abbiamo rifiutato. In generale sono contrario alle amichevoli contro le squadre di A, ma devo dire che questa volta avrei accettato: il Milan è stata la squadra che ci ha piallato come risultati ma anche come gioco lo scorso anno 3 volte su 3 (salvo mezzo primo tempo della gara in casa). Forse poteva essere utile misurarsi con loro per vedere se la situazione era migliorata.

Se Sarri l'ha rifiutata avrà avuto i suoi buoni motivi

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Si sa se e quando il mister parlerà in conferenza stampa?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Lug 2022, 12:20
Dicevo in totale...che non potessero ospitare più di 28730 giocatori..

:D   :D   :D   :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Mi confermate che oggi Sarri ha provato al centro della difesa Patric con Romagnoli e non Casale?
Qui gatta ci cova ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2022, 13:00
Mi confermate che oggi Sarri ha provato al centro della difesa Patric con Romagnoli e non Casale?
Qui gatta ci cova ...
Lo dicevo io che Casale non è così siperiore a Patric

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2022, 11:09
Esatto

Con l'innesto di Marcos Antonio al posto di Leiva acquistiamo in palleggio ma perdiamo troppa sostanza, per questo credo che vedremo impiegati molto spesso Basic o Cataldi nei tre di centrocampo
Penso sopratutto Basic

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
È normale mischiare le formazioni in questa fase.
Poi Casale è squalificato alla prima di campionato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma casale è arrivato da poco, romagnoli ieri. che senso ha mettere casale e romagnoli insieme?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2022, 13:04
Lo dicevo io che Casale non è così siperiore a Patric

Cristo Gesù.
Le sentenze degli esperti dopo venti minuti a Auronzo giocati dopo tre allenamenti.
Ma ve pagano?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva