Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ezio-greggio-e-la-notizia-da-i-leccarsi-le-orecchie-i-zaniolo-giochera-per-la-juve-1704870

Ezio Greggio e la notizia da leccarsi le orecchie: "Zaniolo giocherà per la Juve"

Ezio lo disse anche di Vlahovic molti mesi prima, brutto segno

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Goceano il 12 Lug 2022, 13:16
Ma il problema principale secondo me è l'ingaggio, prende tanto, troppo pure per i Friedkin troppo se ne deve decurtare.

Sì, in effetti lo stipendio che prendeva alla Juve era bello alto. All'Inter comunque le cifre che giravano erano già più basse (6 mln + bonus per 4 anni). Molto dipenderà anche quanto andranno avanti con questa telenovela, con il rischio poi che dovranno abbassare ancora più le pretese, soprattutto se le sole rimaste a contendersi l'argentino saranno le merde e il Napoli. Altrimenti pista estera (ma esiste al momento?)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Bene, già comincia a piagne

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Boni che sta a prepara il terreno per il grande botto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me dybala non me sembra sto grande botto.

Ad oggi vale un berardi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Anche se arrivasse Zaha sarebbe un botto per loro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2022, 15:48

Ad oggi vale un berardi.

Più che altro, secondo me, Dybala toglierebbe spazio, anche sui calci piazzati, a Pellegrini.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
L'ideale sarebbe che gli restasse Zaniolo sul groppone, magari fino a scadenza; tutti i possibili sostituti (sempre i nomi siano questi che girano) gli stanno sopra di varie galassie. Purtroppo la Juve sembra essersi incaponita a regalargli una barca di soldi per questo trappolone ambulante.. sono pronto a scommettere che a Torino farà la fine di un Bernardeschi qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Fateci caso: se devono prendere qualcuno la squadra di provenienza e / o il giocatore conosciuto devono sempre abbassare le pretese, se vendiamo noi qualcuno di minimamente valido dobbiamo abbassare le pretese, se vendono loro non solo non sentirete mai neanche una volta questa allocuzione ma sentirete sempre e solo "si parte da minimo" e segue una cifra enorme, sempre almeno il doppio del valore del giocatore.
Mi ricordo una volta che il corsporc titolò che sensolo aveva rifiutato 340 milioni dal Real per tontey.😂😂😂
Eccoli i risultati di decenni di stecche alla stampa, comprese quelle a bilancio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713

Ad oggi vale un berardi.

Intende di che Mourinho se la coje.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Dybala è strafracico. Se lo prendessero, mi aspetterei una manciata di prestazioni maiuscole, perché le ha nelle corde, e poco altro.

Magari lo prendono e gli danno uno svario di soldi.

Zagagnolo è una pippa vera, oltre che un celebrato peggio di titty. Liberarsene, pure per tanti soldi sarebbe un colpaccio, quello si. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2022, 17:37
Fateci caso: se devono prendere qualcuno la squadra di provenienza e / o il giocatore conosciuto devono sempre abbassare le pretese, se vendiamo noi qualcuno di minimamente valido dobbiamo abbassare le pretese, se vendono loro non solo non sentirete mai neanche una volta questa allocuzione ma sentirete sempre e solo "si parte da minimo" e segue una cifra enorme, sempre almeno il doppio del valore del giocatore.
Mi ricordo una volta che il corsporc titolò che sensolo aveva rifiutato 340 milioni dal Real per tontey.😂😂😂
Eccoli i risultati di decenni di stecche alla stampa, comprese quelle a bilancio.

A proposito de stecche, il corsporc anche oggi in prima fila.
Il rinnovo di killer man cini, aaa separazzione della coppia più bella del mondo, ed il wate che è irritato, I tuk tuk dell'Algarve pronti a mostrare le bellezze del luogo a miliardi di aficionados che seguono i loro eroi...dopo vari scroll down, tra le righe si parlava di Alessio e Maximiano...Gila, questo sconosciuto.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477

Ad oggi vale un berardi.

Dybala quando non è rotto è un grande giocatore. Mediaticamente ha molto appeal e loro vivono di queste cose per pompare il moro brand.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Finché non prenotano l'Olimpico non ci credo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Ad oggi vale un berardi.

Devo poi capire lo stimolo di giocare nelle merde quando in prospettiva sono una delle squadre meno forti del campionato e giocano l'EL.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: spook il 13 Lug 2022, 12:45
Devo poi capire lo stimolo di giocare nelle merde quando in prospettiva sono una delle squadre meno forti del campionato e giocano l'EL.
1- pagano stipendi altissimi
2- la copertura mediatica e il pompaggio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: alenlalieno il 13 Lug 2022, 14:13
1- pagano stipendi altissimi
2- la copertura mediatica e il pompaggio

3 - danno stecche ai procuratori
4 - se vanno male, i procuratori che ricevono le stecche si attivano per trovare qualche altra squadra che garantisce l'ingaggio
5 - sono lo schema Ponzi applicato al calcio

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: spook il 13 Lug 2022, 12:45

Farà la stessa fine de ronaldo aspettano a Fiumicino inutilmente sti cretini...anche se non so perché io me lo aspetto purtroppo un colpo dei friskis...cmq e nato mio figlio ho dovuto subito mettere in chiaro le cose.
:)))))

pl ntnet gratis

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: .jacko. il 13 Lug 2022, 17:12
Farà la stessa fine de ronaldo aspettano a Fiumicino inutilmente sti cretini...anche se non so perché io me lo aspetto purtroppo un colpo dei friskis...cmq e nato mio figlio ho dovuto subito mettere in chiaro le cose.

Auguriiii, bravo a mettere le cose in chiaro  :ssl

pl ntnet gratis

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: .jacko. il 13 Lug 2022, 17:12

pl ntnet gratis
Auguroni!!!

Discussione precedente - Discussione successiva