Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2022, 16:09
Comunque è Sucic  :beer:

E Sucic è un Milinkovic mancino, gioca anche a destra nonostante il piede sx.
Ilic invece si alternerebbe con Basic a dare più equilibrio, che tanti ritengono indispensabile.

Solo che Sucic è già ora roba per top club europeo.

Sì hai ragione ho fatto una crasi con Basic  :=)) sì sì comunque era fantacalcio per me

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: JackIXAbu il 13 Lug 2022, 16:11
Sì hai ragione ho fatto una crasi con Basic  :=)) sì sì comunque era fantacalcio per me

Oggi ho letto un articolo, che quindi è una cavolata sicuro, ma parla di Sarri che vorrebbe Ilic senza cedere LA e parla proprio di 3 coppie:

Milinkovic/Ilic
Ma/Cataldi
LA/Basic

Per me questo è un centrocampo completo, non c'è il Gattuso che tanti ritengonop indispensabile, ma avresti Milinkovic, Ilic e Basic che garantiscono fisicità, LA può anche non essere titolare sempre e comunque, dipende dalla partita, ma ci sarebbero 4.5 giocatori di livello alto (Basic è da valutare, ha il potenziale, Cataldi no, ma ormai resta).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me state a di' che oggi non amo preso nessuno?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando qualcuno chiede un giocatore più di copertura, non significa volere un incontrista puro eh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2022, 16:09
Comunque è Sucic  :beer:

E Sucic è un Milinkovic mancino, gioca anche a destra nonostante il piede sx.
Ilic invece si alternerebbe con Basic a dare più equilibrio, che tanti ritengono indispensabile.

Solo che Sucic è già ora roba per top club europeo.
Mi sa che è più simile a LA però corre di più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2022, 16:29
Mi sa che è più simile a LA però corre di più.

Vedendolo qua a me ricorda molto (il primo) Milinkovic come modo di giocare
https://www.youtube.com/watch?v=8VHwOssCyfY

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2022, 15:47
L'anno scorso eravamo 7. Immobile,Pedro,FA,Zaccagni,Muriqi/Cabral,Moro e Romero
Ed eravamo troppi nel momento che Moro, Muriqi e Cabral non giocavano mai.
Se non vuoi far ammuffire Romero/Cancellieri, devi rimanere in 6.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma quando lo capirete che il calcio è un gioco di squadra?

se con un centrocampista di maggior quantità permettessimo
a MA di giocare più libero e servire meglio le punte
a SMS di correre un po' meno e avanzare più spesso accanto a Ciro
alla difesa di subire meno

la squadra ne guadagna, anche se LA è strepitoso.
LA è forte ma il contesto e l'ambiente contano 1000 volte più della classe.
io lo venderei subito perché oggi è fuori contesto. e io sono quello che scrisse "acquisto da aeroporto" quando arrivò. il giorno stesso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Inzaghino87 il 13 Lug 2022, 16:36
Ed eravamo troppi nel momento che Moro, Muriqi e Cabral non giocavano mai.
Se non vuoi far ammuffire Romero/Cancellieri, devi rimanere in 6.
Cancellieri lo vedo più ala dx. Non c'è una riserva di Immobile,lo so che Sarri lo sta provando punta però è anche vero che non ci sono attaccanti oltre a Ciro in rosa. 5 esterni e 2 punte servono

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2022, 16:38

io lo venderei subito perché oggi è fuori contesto. e io sono quello che scrisse "acquisto da aeroporto" quando arrivò. il giorno stesso.
Sicuramente. Dipende però dalle offerte. Se non sono congrue me lo tengo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2022, 16:40
Sicuramente. Dipende però dalle offerte. Se non sono congrue me lo tengo

io no. o meglio: un'offerta congrua è quella che ti permette di prendere un rimpiazzo.
se poi riesci a guadagnarci qualcosa sopra, meglio. ma per ora la squadra avrebbe bisogno di sostituire LA.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2022, 16:38

E appuntoi perchè è un gioco di squadra che non ci può essere il Furino di turno che non fuma e corre per il Platini di turno che si gode la voita.

Non è che toglie LA e improvvisamente MA e Milinkovic hanno meno compiti difensivi.

LA difenderebbe in un contesto in cui devono essere chiamati in causa anche Zaccagni e Marusic, al momento, ma ipotizzando di prendere un Valeri, ci sarebbe un rovescio della medaglia, perché se metti Basic (che offre copertura in abbondanza, non c'è bisogno di andare a prendere Kantè) poi non avrai palle filtranti per le galoppate di Valeri, quelle che Milinkovic serve a Lazzari.

Che poi giocando ogn 3 giorni e avendo 5 cambi, mica è obbligatorio giocare sempre con Milinkovic-MA-LA, può anche essere che Sarri alterna Lazzari e il si spera terzino sx offensivo e di conseguenza mette la mezz'ala tecnica da quel lato.

Boh, io ripero, Akpa va sostituito da Ilic, poi se parte anche LA ci metti un altro forte, ma Ilic per LA e ci teniamo Akpa no grazie.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2022, 16:24
Me state a di' che oggi non amo preso nessuno?

Però pare che Rubin ha preso 7kg

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2022, 16:42
ma per ora la squadra avrebbe bisogno di sostituire LA.
Cosa è successo al suo desiderio di voler andar via?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2022, 13:13
Comunque a mio avviso se guardiamo con attenzione le tre heatmap di Luis Alberto nella parte sinistra si nota una sempre minor presenza che credo vada letta come minore attitudine difensiva.
Mentre a rigor di logica con Sarri sarebbe dovuta aumentare visto che c'è un difensore in meno.
Poi ci possono essere tanti motivi, tra cui quelli fisici(pubalgia?) però la tendenza mi sembra quella.
Forse può dipendere anche dal fatto che con Inzaghi tutta la squadra giocava molto più indietro... quindi magari gli stessi compiti difensivi ora li fa 10m più avanti, chissà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2022, 16:44
E appuntoi perchè è un gioco di squadra che non ci può essere il Furino di turno che non fuma e corre per il Platini di turno che si gode la voita.

Non è che toglie LA e improvvisamente MA e Milinkovic hanno meno compiti difensivi.

LA difenderebbe in un contesto in cui devono essere chiamati in causa anche Zaccagni e Marusic, al momento, ma ipotizzando di prendere un Valeri, ci sarebbe un rovescio della medaglia, perché se metti Basic (che offre copertura in abbondanza, non c'è bisogno di andare a prendere Kantè) poi non avrai palle filtranti per le galoppate di Valeri, quelle che Milinkovic serve a Lazzari.

Che poi giocando ogn 3 giorni e avendo 5 cambi, mica è obbligatorio giocare sempre con Milinkovic-MA-LA, può anche essere che Sarri alterna Lazzari e il si spera terzino sx offensivo e di conseguenza mette la mezz'ala tecnica da quel lato.

Boh, io ripero, Akpa va sostituito da Ilic, poi se parte anche LA ci metti un altro forte, ma Ilic per LA e ci teniamo Akpa no grazie.

scemo io che mi ostino a discutere davvero. e a spiegare.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Qualcuno che mi dà qualche aggiornamento su terzino sinistro e secondo portiere?
Grazie.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq abbiamo preso tutti definitivi, niente prestiti con obbligo/diritto.

Discussione precedente - Discussione successiva