Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2022, 21:53
Si, per arrivare quinti si.
Per andare in Champions devi prendere 15 gol in meno (o JudyLee).
E per questo un po' stiamo puntando su dei difensori centrali che dovrebbero essere migliori dei precedenti, ma è necessario anche che la linea di centrocampo faccia una fase difensiva decisamente più consistente e più dinamica.
Non è roba per Luis Alberto (che rimane sempre un signor giocatore) e di giovani ne abbiamo già a bizzeffe compreso M. A.
Ci vuole uno che ha già navigato in certi mari e che sia oggettivamente di un livello complessivo superiore. Uno che abbia un impatto alla Leiva appena arrivato, per fare un esempio.
Secondo me eh...
Allan

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2022, 22:16
McKennie è un discreto giocatore che da mezzala ha in canna 4/5 goal a campionato.

Preferirei altro, ma se è una "sega", allora metà squadra nostra è da retrocessione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monfre il 13 Lug 2022, 22:22
Buonasera a tutti,
una fugace apparizione per esultare per l'acquisto di Alessio e anche per rendervi partecipi del fatto che sto proseguendo con la mia riabilitazione calcistica ( non ce l'ho fatta e spinto dal consiglio di alcuni stasera ho visto il derby di ritorno...).

Volevo rendervi partecipi del fatto che ho sentito Danilo stasera dopo cena, ha saputo da un amico in comune di quello che mi è successo, ma giuro che non ho chiesto niente perché il Monfre veste Insider non esiste più 😅)

Tutto qui, commento inutile e mosso dalla voglia di Lazio dato che la prima stagione di Sarri per me inizia il 14 Agosto  :since

Niente di quello che scriverai da qui in poi sarà inutile.
È l'esatto contrario per ciò che mi riguarda.
Perché ogni volta ricorderai a me per primo (e spero a tutti) di apprezzare giorno dopo giorno l'importanza di essere vivi e cosa significa combattere per tornare alla vita normale di tutti i giorni, cosa che invece diamo sempre per scontata.
One love Monfre'

:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2022, 22:33
Allan
Anche, ma non avendolo più seguito da due tre anni, non saprei dire in che condizioni sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2022, 22:36
Anche, ma non avendolo più seguito da due tre anni, non saprei dire in che condizioni sia.
Comunque gioca in Inghilterra dove c'è ben altra intensità. In Italia penso farebbe ancora bene

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Monfre il 13 Lug 2022, 22:22
( non ce l'ho fatta e spinto dal consiglio di alcuni stasera ho visto il derby di ritorno...).

Terapia d'urto proprio!😉🤞🍀

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
uno coi controcazzi e di un certo livello ti costa over 30 milioni  , non mi risulta che lotito abbia mai speso quelle cifre per un giocatore , bisogna lavorare con le idee e prendere uno che puo diventare uno coi controcazzi e di un certo livello

Il ragionamento è giusto, ma nello stesso reparto già inseriresti ex-novo Marco Antonio.
Due ventunenni titolari in partenza di stagione (anche se forti) mi sembra un po' azzardato, a naso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ciao Monfrè, bello vedere che sei ancora malato di Lazio  :ssl

Secondo me un centrocampista di un certo tipo deve necessariamente entrare.

Marcos Antonio altrimenti lo vedremo soltanto a equilibri tattici raggiunti.

E l'idea non mi piace per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2022, 22:40
Il ragionamento è giusto, ma nello stesso reparto già inseriresti ex-novo Marco Antonio.
Due ventunenni titolari in partenza di stagione (anche se forti) mi sembra un po' azzardato, a naso.
eh ti capisco ma il ventiseinee di un certo livello noi non lo potemo prende  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2022, 22:43
Ciao Monfrè, bello vedere che sei ancora malato di Lazio  :ssl

Secondo me un centrocampista di un certo tipo deve necessariamente entrare.

Marcos Antonio altrimenti lo vedremo soltanto a equilibri tattici raggiunti.

E l'idea non mi piace per niente.
Che dire, a me già dallo scorso anno spesso mi è sembrato di vedere che il reparto di centrocampo così conformato soffriva troppo. Però magari era per le caratteristiche dei suoi componenti. Magari già inserendo MA la faccenda cambia anche se io penso di no. Però decide Sarri.
Se ha messo in riga Lotito e Tare pensa se possiamo solo provare a metterlo in discussione noi su chi vuole schierare  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
eh ti capisco ma il ventiseinee di un certo livello noi non lo potemo prende  :)

Qualche affare low cost alla fine del mercato magari ci scappa.
Io vedo che per ora il problema di gran parte delle squadre è avere sei/sette giocatori sul groppone che stanno ai margini del progetto tecnico.
Trovi l'occasione giusta e magari fai un prestito con diritto e chiudi la pratica. Ma siccome hanno già inserito parecchie tessere immagino che quest'anno in società sapranno bene già da soli cosa fare.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Faccio un nome nuovo che per me potrebbe funzionare nel nuovo centrocampo: Frank Onyeka del Brentford, classe 98.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 13 Lug 2022, 22:47
Ilic subito

Mi sto eccitando

Provedello?

Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2022, 22:54
Faccio un nome nuovo che per me potrebbe funzionare nel nuovo centrocampo: Frank Onyeka del Brentford, classe 98.

Uomo di cultura

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non schiferei nemmeno un prestito secco da una big con un giocatore da revitalizzare.

Se i soldi sono finiti, e Lotito ha tolto la carta di credito dalle mani di Enrico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
2. Ma tutta sta certezza che Gila sia già una alternativa nelle rotazioni da dove viene?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2022, 23:00
1. Ma Mc Kannie da dove salta fuori ?
2. Ma tutta sta certezza che Gila sia già una alternativa nelle rotazioni da dove viene?
Penso dai 6 mioni spesi :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2022, 22:54
Non ho nessuno in mente, eh.

Ma non schiferei nemmeno un prestito secco da una big con un giocatore da revitalizzare.

Se i soldi sono finiti, e Lotito ha tolto la carta di credito dalle mani di Enrico.

manca esattamente quel profilo, il Leiva, il Pedro, un giocatore da revitalizzare per me è sempre importante

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Lug 2022, 22:09
ricapitolando,

Gila 6M
Maximiano 10M
Cancellieri 7M
Casale 7M
Romagnoli 0M
M.Antonio 7.5M

tutti in rate su tre anni ergo parliamo di un esborso oggi di circa 10M

37,5 / 3 = 12 e rotti

E le commissioni?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
In caso non ci fossero più soldi da investire per quel ruolo, io ripiegherei su Vecino.
Lo possiamo prendere a zero ed è un vecchio pallino del mister.

Discussione precedente - Discussione successiva