Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
30 anni di mestizia. E i risultati sono tangibilissimi.

Mannasseaffanculo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2022, 15:11
Ma io non ce capisco niente eh...ma a occhio, tenere a pieno regime una radio nel mese di Giugno e andare a ritmo ridotto a Luglio/Agosto me pare na cazzata. Ma evidentemente l'audience non conta niente.

Purtroppo i giornalisti delle radio romane incolpano i colleghi della carta stampata da una parte e il Biondino Rasputin de Formello dall'altra di essere delle Toppe de Tera (giustamente) ma poi fanno dei palinsesti davvero da radio di quartiere di paesello!
Non è scusabile una riduzione del servizio in uno dei momenti cruciali della stagione calcistica (Calcio mercato e Preparazione ufficiale della squadra).
Che vadano in vacanza a turno durante le varie pause della stagione!
Accuse incrociate fra Toppe de tera... :beer: :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 12 Lug 2022, 21:22
Per me é un grandissimo comico, un pò come Franco Melli.

''Romagnoli e Casale al massimo possono equivalere Felipe e Acerbi, due sono usciti e due sono entrati''.

Acerbi non mi risulta sia andato via....  :?
Mi sono forse perso qualcosa?   :zzz:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: Sirius il 13 Lug 2022, 10:56

A Melli si perdona tutto. Devo dire che almeno nella trasmissione di Ilario-Ilario, a parte Melli, gli altri hanno dato voti altissimi alla campagna acquisti della Lazio per il valore dei giocatori, per le tempistiche (mai viste in casa Lazio) e per aver esaudito le richieste dell'allenatore (anche questo concetto non era molto chiaro al nostro DS prima).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Melli alterna  momenti ( sempre piu' rari vista anche  l'eta' ) di obiettivita' ad altri sempre piu' frequenti di [...]lla , lui ce l'ha con la Lazio da quando Calleri e  poi Cragnotti lo rifiutarono come addetto stampa o della comunicazione Lazio, preferendogli Paglia e Pennacchia ( e per fortuna ) , ogni tanto ha qualche battuta esilarante o almeno le aveva ( non lo ascolto da tempo ), una a me fa ridere a distanza di anni ogni volta ci penso...quando era partita la grancassa riommica per l'acquisto di Osvaldo e  lui se ne usci' dicendo ...." Osvaldo?? ma chi è ?? pare che hai preso un cammeriere....Osvaldo due margherite al tavolo 3 !! ".....cmq questa storia dell'escono due entrano due la dicono un po tutti, non solo Melli ed è chiaramente  una  mistificazione, al momento sono entrati 3 e ne  è uscito 1 e se anche uscisse Acerbi hai sempre  un centrale  in piu' dell'anno scorso...a voler considerare anche Patric e Radu hai 5 centrali per 2 posti, credo manco il Real Madrid li ha...purtroppo torniamo al solito discorso della mestizia da spargere a piene mani non sia mai farcela mancare.... 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 13 Lug 2022, 10:56

era un virgolettato riferito alle parole di Giordano.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2022, 11:35
cmq questa storia dell'escono due entrano due la dicono un po tutti, non solo Melli ed è chiaramente  una  mistificazione

parlavo di Giordano e delle sue parole in radio, Melli non so che ha detto.  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ho smesso di comprare e clikkare la repubblica . non parliamo del CorSporc o della rosea .

Basta poco .

a non farsi il sangue amaro .

Provate fratelli .

Provate .

Si puo' smettere .

Serve volonta' e tenacia .

Come per il fumo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma pure Guido che da 6.5 alla campagna acquisti è una cosa da smosciamento di palle.

Mai vista una cosa del genere in 18 anni e tu dai 6.5 perche hai paura che possano vendere SMS.

Gli si vuole bene a De Angelis perché non c'è malafede ma porca miseria è una ltro spargitore di mestizia.

Avoja se c'è malafede, tocca uscire da questo equivoco.
Il Guido bonaccione degli anni 80 e dell'epopea cragnottiana è passato. Da 15 anni tiene una linea editoriale ben precisa.
E se non avesse quel pregresso su cui campa di rendita, se fosse uscito fuori dal nulla negli ultimi 10 anni, sarebbe considerato (giustamente) poco meno peggio di un De Benedetti.

Giordano invece odia la Lazio di Lotito per quella storia del figlio. Purtroppo ormai sprizza palesemente bile ad ogni parola quando parla di noi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Io non compro più giornali da molto tempo.  Ma in vacanza,  sotto l'ombrellone,  la mattina alle 9, prima di dedicarmi a libri e settimana enigmistica,  mi è sempre piaciuto leggere Cds (edizione romana) e messaggero.
Non è affatto giusto che mi hanno privato di questa abitudine.  L'informazione dovrebbe essere equilibrata e fruibile a tutti.  Per noi invece non è così,  perché tali lettere non sono affatto godibili anzi rischiano di rovinare l'intera giornata. Purtroppo anche gli altri quotidiani sono deleteri, non solo in ottica calcistica, anzi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L ultimo "lazialità" che ho comprato aveva in omaggio il poster di Gazza.
Ad un certo punto piagneva pure il poster, tipo miracolo di San Gennaro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
lo metto qui' ma e' solo marginalmente attinente.
ieri sera da solo in casa sistemavo un poì' di roba e ho messo per avere un po' di compagnia sky sport.
c'erano il conduttore, gravina e un esperto di finanza.
si sono spompinati a vicenda glorificando la necessita' di IDL permanente, stretta sul rapporto spesa/ricavi mentre la questione debito e' anticapitalista perche' impedendo alle societa' di fare buffi si castra la capacita' imprenditoriale quindi filosoficamente e' ingiusto.
in sintesi buffi ok e stretta sugli indicatori .
per chiudere altro pompino agli scatarri da parte di arrigo sacchi che invece ignora nei pronostici la lazio. curioso che lodi mourinho il catenacciaro e ignori sarri molto vicino al suo ex calcio. alla luce dei mercati attuali poi.
il calcio va ripulito da questi palloni gonfiati autoreferenziali ormai anacronistici e scollegati dalla realta' che si sbattono per tenere in vita solo cio' che ha un ritorno mediatico per la loro sopravvivenza.
merde.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 14 Lug 2022, 09:38
Meglio così, a fari spenti  8)
Esatto, quando ti sottovalutano puoi sempre sorprenderli e spesso, quando se ne accorgono, è troppo tardi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alenlalieno il 14 Lug 2022, 09:30
ieri sera da solo in casa sistemavo un poì' di roba e ho messo per avere un po' di compagnia sky sport.
si sono spompinati a vicenda glorificando la necessita' di IDL permanente, stretta sul rapporto spesa/ricavi mentre la questione debito e' anticapitalista perche' impedendo alle societa' di fare buffi si castra la capacita' imprenditoriale quindi filosoficamente e' ingiusto.
per chiudere altro pompino agli scatarri da parte di arrigo sacchi che invece ignora nei pronostici la lazio. curioso che lodi mourinho il catenacciaro e ignori sarri molto vicino al suo ex calcio. alla luce dei mercati attuali poi.
il calcio va ripulito da questi palloni gonfiati autoreferenziali ormai anacronistici e scollegati dalla realta' che si sbattono per tenere in vita solo cio' che ha un ritorno mediatico per la loro sopravvivenza.
merde.

Ma per Gravina, intendi quella Toppa de Tera che sta facendo carte false da anni per non riconoscerci il nostro primo scudetto...?   :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 14 Lug 2022, 09:30
merde.

condivido soprattutto le ultime due righe.

Sacchi poi é inqualificabile, ricordo anche i complimenti per le merde e il gioco (?) che gli aveva dato...Ranieri. Praticamente l'allenatore più lontano dalla sua filosofia.

Ormai é un disco rotto da 15 anni, ripete fino alla nausea sempre gli stessi concetti.
TRANNE quando c'é da fare un commento sulle merde.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: robylele il 14 Lug 2022, 10:29
condivido soprattutto le ultime due righe.

Sacchi poi é inqualificabile, ricordo anche i complimenti per le merde e il gioco (?) che gli aveva dato...Ranieri. Praticamente l'allenatore più lontano dalla sua filosofia.

Ormai é un disco rotto da 15 anni, ripete fino alla nausea sempre gli stessi concetti.
TRANNE quando c'é da fare un commento sulle merde.

Preferisco Borghi .

O IO , O VAN BASTEN .

Sto deficiente .

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2022, 06:31
L ultimo "lazialità" che ho comprato aveva in omaggio il poster di Gazza.
Ad un certo punto piagneva pure il poster, tipo miracolo di San Gennaro.

:D :D :D

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Lug 2022, 18:32
Mai sentite le radio romane .

Ho smesso di comprare e clikkare la repubblica . non parliamo del CorSporc o della rosea .

Basta poco .

a non farsi il sangue amaro .

Provate fratelli .

Provate .

Si puo' smettere .

Serve volonta' e tenacia .

Come per il fumo .

Ma infatti, non mi va nemmeno di incazzarmi standoli a sentire, o dare peso a quello che starnazzano sui giornali o in radio. Troppa importanza.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva