Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2022, 13:35
Ma io sono d'accordo.

Resta il "problema" principale: il nostro quarto, ad oggi, è un giocatore che ha militato soltanto in serie C spagnola.

Deve dimostrare di poterci stare, e di non essere la comparsa della situazione.

Per me il ritiro deve servire pure a questo (e infatti mica mi sto lamentando!).

Valgono tutti gli altri punti che ho scritto sopra.

Ma io pure sono d'accordo su questo, però Acerbi da terzo/quarto sarebbe controproducente, imho. Quindi, al contrario di te, sono più tranquillo se se ne va, anche rimanendo coi dubbi su Gila.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma io sono d'accordo.

Resta il "problema" principale: il nostro quarto, ad oggi, è un giocatore che ha militato soltanto in serie C spagnola.

Deve dimostrare di poterci stare, e di non essere la comparsa della situazione.

Per me il ritiro deve servire pure a questo (e infatti mica mi sto lamentando!).

Valgono tutti gli altri punti che ho scritto sopra.

secondo me Patric farà la prima riserva ad ambedue i centrali.

Se non c'è Casale è Romagnoli-Patric. Se non c'è Romagnoli scala a sx Casale ed è Casale-Patric.
Pure secondo me il quarto lo vedrà meno il campo, verrà testato prima in Europa e si guadagnerà o meno il suo spazio. Con Radu e Kamenovic come misure di emergenza.
Per me ci può stare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Comunque Acerbi è uno di quelli che sta firmando più autografi. La professionalità non si discute secondo me

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2022, 13:41
secondo me Patric farà la prima riserva ad ambedue i centrali.

Se non c'è Casale è Romagnoli-Patric. Se non c'è Romagnoli scala a sx Casale ed è Casale-Patric.
Pure secondo me il quarto lo vedrà meno il campo, verrà testato prima in Europa e si guadagnerà o meno il suo spazio. Con Radu e Kamenovic come misure di emergenza.
Per me ci può stare.

Per me ci può stare SE Romagnoli è fisicamente integro e SE Casale si dimostra pronto per fare il titolare.

Altrimenti abbiamo un problema bello grosso.

Vedremo a fine ritiro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
...
...

Ma Gila non dovremmo considerarlo come 5° nelle gerarchie?
Poi magari si rivela forte e le scalerà ma ad ora penso che parte dietro Casale, Romagnoli, Patric e Radu.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 15 Lug 2022, 13:47
Poi magari si rivela forte e le scalerà ma ad ora penso che parte dietro Casale, Romagnoli, Patric e Radu.

Radu da mo che fa soltanto il terzino  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2022, 13:30
Fra l'altro.

Pensa lo spirito e la voglia con cui un Acerbi relegato a terzo/quarto centrale (con il rischio molto concreto di perdere pure la nazionale) entrerebbe in campo. Per carità.
È un professionista con le palle quadrate.
Se rimane, mi gioco la casa che ne farebbe parecchie.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2022, 13:48
Radu da mo che fa soltanto il terzino  :)

Ma credo che sia considerato per entrambi i ruoli.
A seconda delle esigenze, e delle urgenze, può ricoprire sia l'uno che l'altro ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Jeffry il 15 Lug 2022, 13:47
6 milioni non farà mai il 5 centrale

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2022, 13:48
È un professionista con le palle quadrate.
Se rimane, mi gioco la casa che ne farebbe parecchie.

Beh...il dubbio c'è; soprattutto alla luce della passata stagione.
Ma è pur vero che con la nuova stagione si resetta tutto e chissà...magari avrà una reazione diversa se chiamato in causa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Invictus il 15 Lug 2022, 13:50
6 milioni non farà mai il 5 centrale

Ho detto che sulla carta parte da 5°.
E' chiaro che se si dimostra all'altezza le cose possono cambiare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Jeffry il 15 Lug 2022, 13:53
Ho detto che sulla carta parte da 5°.
E' chiaro che se si dimostra all'altezza le cose possono cambiare.
Penso farà Casale Romagnoli e Gila Patric con Radu jolly senza dimenticare Kamenovic

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se rimane bene Acerbi tanto di guadagnato, ma credo sia destinato alla cessione. Detto questo concordo che Patric sarà il primo sostituo in entrambe le posizionie Gila il 4o centrale (Radu è nel lotto dei terzini sx e per me se sta bene ne gioca più di qualcuna). Che abbia giocato "solo in C spagnola" (ne Real B che non è comunque come una squadra di C normale già avevo espresso questa mia idea) non mi preoccupa se ci hanno visto qualcosa. Il Milan ha preso Kalulu che non aveva fatto manco un minuto di calcio professionistico e il Napoli e noi manco ce lo avevamo il 4o centrale lo scorso anno. Quindi è proprio il profilo adatto da prendere per quello slot.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Ad Acerbi probabilmente serve un po' di concorrenza per rimettersi in carreggiata.

Il fatto che non sia sempre lucido non vuol dire che non trovi le motivazioni per riscattarsi dall'ultima annata negativa. Anzi, le motivazioni non devono per forza essere collegate a un fatto di razionalità o lucidità.

Secondo me Acerbi ha le caratteristiche caratteriali per accettare la sfida della concorrenza e provare a superarla.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: venezuelano il 15 Lug 2022, 13:59
Ad Acerbi probabilmente serve un po' di concorrenza per rimettersi in carreggiata.

Il fatto che non sia sempre lucido non vuol dire che non trovi le motivazioni per riscattarsi dall'ultima annata negativa. Anzi, le motivazioni non devono per forza essere collegate a un fatto di razionalità o lucidità.

Secondo me Acerbi ha le caratteristiche caratteriali per accettare la sfida della concorrenza e provare a superarla.
Allora dobbiamo cedere Hysaj e uno tra Patric e Casale coprirebbero quel buco

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Invictus il 15 Lug 2022, 14:01
Allora dobbiamo cedere Hysaj e uno tra Patric e Casale coprirebbero quel buco

Non necessariamente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: venezuelano il 15 Lug 2022, 14:02
Non necessariamente.
Saremmo troppi. Romagnoli,Acerbi,Patric,Casale,Gila,Radu,Kamenovic 7 per 2 posti

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 15 Lug 2022, 14:06
Saremmo troppi. Romagnoli,Acerbi,Patric,Casale,Gila,RaduTerzino sx,Kamenovicfigurante 75 per 2 posti
Detto questo penso anche io verrà ceduto per vari motivi

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 14:09
Detto questo penso anche io verrà ceduto per vari motivi
Radu jolly. Tsx/dc

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Invictus il 15 Lug 2022, 14:06
Saremmo troppi. Romagnoli,Acerbi,Patric,Casale,Gila,Radu,Kamenovic 7 per 2 posti

Si, ma soltanto numericamente. Kamenovic mi sembra chiaro che non giocherà. La gestione del suo cartellino e del suo impiego nella scorsa stagione mi sembrano abbastanza chiari. Radu è considerato un terzino da Sarri. Lo ha messo soltanto una volta al centro e poi non lo ha più impiegato.

In realtà sono 5 con una incognita tra questi. Tra l'altro tra agosto e novembre ci saranno all'incirca 7 partite da giocare ogni mese.

Discussione precedente - Discussione successiva