Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2022, 12:11
Ho una grande idea: FIANO ROMANO.
è "romano", nessuno può dire niente.
é ancora provincia di Roma.
è ben servito, su ferro e su gomma.
Ha spazi infiniti in cui costruire.
è come l'universo, in espansione (cit)

è PERFETTO.
Daje Lotì, portace lo stadio a Fiano, così io sto comodissimo

:=))

abbiamo pure il testimonial :DD

purple zack

andare lì sarebbe intervenire su una riserva naturalistica, ma in effetti lo spazio tra il carcere e l'ospedale sarebbe perfetto.

trasporto su ferro, parcheggi, vicino al raccordo, roma nord-ovest, dietro casa mia  :D

splendida pista ciclabile che ci arriva collegata al grab, addirittura nel piano di mobilità ci sarà un nuovo tram che arriva lì a montemario

Tarallo

Certo tra il carcere e l'ospedale è perfetto pure dal punto di vista degli scontri fra ultras.

purple zack

Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2022, 13:47
Certo tra il carcere e l'ospedale è perfetto pure dal punto di vista degli scontri fra ultras.

il carcere peró è minorile

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Embe'? Se chiamano tutti Fabrizietto Davidino Gianluchino Marcolino Mandrake Diabolik Sandokan, saranno tutti pischelli no?

No eh?

Fine OT

king

Citazione di: mazzok il 15 Lug 2022, 09:50
è che non ci sono gli spazi, altrimenti glielo spostavi nel giardino di casa

https://video.repubblica.it/mondo/shanghai-niente-demolizione-un-palazzo-di-cinque-piani-si-sposta-da-solo-su-gambe-robotiche/369534/370117

anche l'opzione con una batteria di chinook non è percorribile per i pesi, non so se fattibile spostarlo a pezzi.

Stadio itinerante dunque, lo si sposta di zona in zona ad ogni partita :=))
:since :asrm

adiutrix

Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 13:34
andare lì sarebbe intervenire su una riserva naturalistica, ma in effetti lo spazio tra il carcere e l'ospedale sarebbe perfetto.

trasporto su ferro, parcheggi, vicino al raccordo, roma nord-ovest, dietro casa mia  :D

splendida pista ciclabile che ci arriva collegata al grab, addirittura nel piano di mobilità ci sarà un nuovo tram che arriva lì a montemario

lo stadio Trionfale ;)

purple zack

Citazione di: adiutrix il 15 Lug 2022, 14:24
lo stadio Trionfale ;)

sarebbe pazzesco. ma credo ci siano vincoli naturistici insormontabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:42
sarebbe pazzesco. ma credo ci siano vincoli naturistici insormontabili

In realtà l'Insugherata - parco giustamente protetto - inizia dopo. Prima è zona agricola e ci hanno costruito due quartieri: Torresina 1 e 2.

Direi che la mozione Trionfale è diventata maggioritaria!

JackIXAbu

cartesio

Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2022, 12:11
Ho una grande idea: FIANO ROMANO.

Chi va a Fiano va sano e va lontano. O va Romano. La prima squadra di Fiano Romano!

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

tornando ai nervi, ma se uno,  legalmente si intende, gli riconosce un incentivo economico per rinunciare a questi diritti morali e patrimoniale prima del 2049 ?? magari accettano e cit. pure sti nervi se li semo levati dai xxxxx

purple zack

Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2022, 17:03
tornando ai nervi, ma se uno,  legalmente si intende, gli riconosce un incentivo economico per rinunciare a questi diritti morali e patrimoniale prima del 2049 ?? magari accettano e cit. pure sti nervi se li semo levati dai xxxxx

i diritti morali e patrimoniali non sono mica sul luogo, eh.
ma sul progetto. quindi schizzi, schemi, e forse ma non sarei neanche sicuro su alcune modalità di uso delle immagini dello stadio.

RubinCarter

WhiteBluesBrother

Tranne i luoghi menzionati a inizio topic, tutta Roma Nord è vincolata in un modo o nell'altro, specie non dovendo costruire una palazzina o uno stadio.
Lascerei proprio stare.
Io il posto ideale già ve l'ho detto qual è, come visibilità "ammazza" Pietralata da diversi punti di vista (non tutti), e direi che pure come accessi è meglio. Sarai pochi metri fuori dal GRA ma è il meglio che nel comune di Roma puoi avere.

GoodbyeStranger

Gianluko

Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Lug 2022, 19:28
Tranne i luoghi menzionati a inizio topic, tutta Roma Nord è vincolata in un modo o nell'altro, specie non dovendo costruire una palazzina o uno stadio.
Lascerei proprio stare.
Io il posto ideale già ve l'ho detto qual è, come visibilità "ammazza" Pietralata da diversi punti di vista (non tutti), e direi che pure come accessi è meglio. Sarai pochi metri fuori dal GRA ma è il meglio che nel comune di Roma puoi avere.

Ossia?
(Me so' perso)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Goceano

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mar 2019, 18:20
Cerchiamo di essere pratici, razionali e precisi.
Ricordo a tutti che da 20 anni buoni la nostra sede è a Formello, puttanata incredibile fatta da cragnotti (fra le tante). Quindi se, COME DEVI, riporti gli uffici della sede al centro di Roma, non certo all'EUR, a quel punto tu sei Roma e lo stadio lo puoi fare a Fiumicino che è solo dove giochi. La visibilità e quindi il valore di un investimento attaccato a FCO è circa 60 volte quello di uno fatto nel mezzo del nulla sulla Tiberina.
Chi è vecchio di Lazionet ricorderà che fui il primo qua dentro a proporre proprio quell'area come soluzione ideale quando al comune di Roma dicevano che non volevano stadi a Roma.
Figuratevi se potrei dissentire ora ma solo a 3 condizioni, una volta ottenuto l'ovvio NO alla Tiberina.
1) Interlocuzione pubblica col comune di Roma sulle aree nel comune con approvazioni preventive e condizioni favorevoli (che verosimilmente verrebbero negate). Questo va fatto ADESSO per bruciare alle merde il loro prossimo passo.
2) Sede spostata al centro di Roma
3) Terreni gratis da Fiumicino e partnership con FCO e FS per people mover, trasportistica da Roma, hotel e grande centro congressi. Il tutto in culo alle merde al Comune di Roma (je famo falli' la fiera).

Ma tanto con questa presidenza moriremo all'Olimpico a immaginarci la partita fino all'estinzione della razza umana.