Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: calimero il 15 Lug 2022, 14:27
Ma perchè Furlanetto? Adamonis non ha giocato molto tra i professionisti ma ha ottime statistiche e anche Alia ha fatto una ventina di partite in C l'anno scorso.
Ma si mi vanno bene più o meno tutti. L'ideale Iannarilli che non occuperebbe posti in lista ed è affidabile al 100%

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: calimero il 15 Lug 2022, 14:27
Ma perchè Furlanetto? Adamonis non ha giocato molto tra i professionisti ma ha ottime statistiche e anche Alia ha fatto una ventina di partite in C l'anno scorso.

Alia è vivaio se non sbaglio... si parla infatti di tenere lui come terzo e non Adamonis.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 14:29
Ma si mi vanno bene più o meno tutti. L'ideale Iannarilli che non occuperebbe posti in lista ed è affidabile al 100%

D'accordo. Anche Berardi andrebbe bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: amor_marde il 15 Lug 2022, 14:20
programmazione
se lo scrivi significa che ci credi
a me invece viene da ridere solo a pensarlo,
se poi lo leggo e ripenso alle date con cui abbiamo fatto mercato nelle sessioni passate, mi sembrano parole forzate, e non poco, dall'ottimismo, non dalla logica
che tra l'altro è solo una tua interpretazione

vedi. è il solito pregiudizio

a me sembra che il "mercato" di tare si sia stranamente bloccato con la presenza di Inzaghi e ora con Sarri stiamo riprendendo uno stile che è sempre stato di questa società fino a 4/5 anni fa

pochi soldi e nessuna programmazione spiegano i risultati recenti solo con la fortuna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: amor_marde il 15 Lug 2022, 14:20
programmazione
se lo scrivi significa che ci credi
a me invece viene da ridere solo a pensarlo,
se poi lo leggo e ripenso alle date con cui abbiamo fatto mercato nelle sessioni passate, mi sembrano parole forzate, e non poco, dall'ottimismo, non dalla logica
che tra l'altro è solo una tua interpretazione

Che pesantezza estrema.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me kamenovic è facile da piazzare a giocare, anche in b

se Sarri non ci crede, dovrebbe essere sua stessa priorità e del procuratore trovare una squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 13:14
perché se alla fine decidi di prendere Valeri o Parisi, li prendi e li impieghi.
un terzino sinistro di ruolo nel 433 lo sa già che deve fare.

magari stai aspettando di capire mertens che decide, e quindi resti alla finestra.

invece Cancellieri e Gila se li prendi a fine mercato non li inserisci più nella squadra, per loro il ritiro è essenziale.

sarebbe semplice da capire se non si vedesse sempre tutto con il pregiudizio della non programmazione e del cestone

Semplice da capire per chi ragiona solo con il proprio punto di vista puntato bello dritto.
Perchè quello che hai scritto, a me, sembra una forzatura.
Che il terzino sinistro sa già come giocare nel 433 di Sarri non lo darei così per scontato.
E comunque potrebbe essere un discorso valido anche per gli altri due.
Cancellieri è un ala ed ha già giocato nel 433; dovrebbe sapere come si fa.
Gila è un difensore centrale di una linea a quattro; dovrebbe sapere come si fa.
Per quest'ultimo ci si potrebbe appellare al campionato differente...ma insomma?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ogni volta che leggo "giocatore X di grande squadra europea è cotto" mi impressiona quanto in così pochi realizzino la differenza tra lo giocare in una grande squadra e una squadra soltanto di alta/medioalta classifica come la nostra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Jeffry il 15 Lug 2022, 14:51
Semplice da capire per chi ragiona solo con il proprio punto di vista puntato bello dritto.
Perchè quello che hai scritto, a me, sembra una forzatura.
Che il terzino sinistro sa già come giocare nel 433 di Sarri non lo darei così per scontato.
E comunque potrebbe essere un discorso valido anche per gli altri due.
Cancellieri è un ala ed ha già giocato nel 433; dovrebbe sapere come si fa.
Gila è un difensore centrale di una linea a quattro; dovrebbe sapere come si fa.
Per quest'ultimo ci si potrebbe appellare al campionato differente...ma insomma?!

gila e cancellieri sono giovani in formazione. in fondo da far crescere e da valutare anche.

un terzino di ruolo nel 433 lo prendi e lo metti. così come una punta di ruolo per fare il vice immobile.

se sono di ruolo, il 433 è lo schema più basilare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2022, 15:00
Ogni volta che leggo "giocatore X di grande squadra europea è cotto" mi impressiona quanto in così pochi realizzino la differenza tra lo giocare in una grande squadra e una squadra soltanto di alta/medioalta classifica come la nostra.
Sono d'accordo con te. Ma Marcelo onestamente mi sembra proprio al dessert

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ho acceso la radio due minuti: ho spento pe disperazione.

"Ma chi avemo comprato?"      "Tanto o Luis Alberto o Milinkovic ad Agosto partono"

Che palle.
Riusciamo a rompere il cazzo pure ora, ad essere pessimisti e martellarci i [...].
Non riusciamo a goderci niente.
Piuttosto che chiamà le radio andate a fa l'abbonamento mannaggia tutto.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 15:02
gila e cancellieri sono giovani in formazione. in fondo da far crescere e da valutare anche.

un terzino di ruolo nel 433 lo prendi e lo metti. così come una punta di ruolo per fare il vice immobile.

se sono di ruolo, il 433 è lo schema più basilare.

Parisi e\o Valeri sono giovani anche loro.
Se il 433 è uno schema così basilare il discorso, appunto, vale per tutti i ruoli; in teoria contraddici quanto scritto in precedenza.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2022, 07:42
Immobile bullo...

Mai scritto né pensato, sicuramente non si rende conto di quando sarebbe meglio fermarsi, ed evidentemente ha un carisma/resistenza al dolore/importanza nel nostra gioco/mancanza di alternative sufficiente cmq a far titubare anche grandi allenatori. Oppure nel secondo tempo con la Samp ho giocato io, e Immobile era già a curarsi la caviglia malandata

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lo avrà anche detto a maggio di avere la pubalgia Romagnoli, ma mi sembra che ce lo eravamo scordati un po' tutti.
Non ne avevo mai sentito parlare in tutte queste settimane.
Resta da capire a quale stadio sia e i tempi del recupero completo.
Speriamo pochi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Jeffry il 15 Lug 2022, 15:15
Parisi e\o Valeri sono giovani anche loro.
Se il 433 è uno schema così basilare il discorso, appunto, vale per tutti i ruoli; in teoria contraddici quanto scritto in precedenza.

vabbé dai, ciài raggione te, così sei contento.

parisi, 50 presenze con l'empoli di cui 25 tra A e coppa italia
Valeri, 23 anni, laziale, 60 presenze in b in due anni di cremonese
mertens, 35 anni di cui una decina in A e già 3 anni con Sarri
caputo, ultratrentenne con 3 stagioni di A

richiedono le stesse tempistiche di
Mario Gila, 21 anni, spagnolo, solo serie C spagnola
Cancellieri, 20 anni, 200' minuti in serie A, ancora manco lui sa in che ruolo potrebbe giocare in carriera.

oltre al fatto che Sarri sta ricostruendo la difesa, mentre un terzino di ruolo lo metti e gioca in poco tempo, la punta di ruolo è esattamente quel giocatore che quel ruolo già lo sa fare nei movimenti altrimenti non è una punta di ruolo.

Gila-Cancellieri e i due centrali titolari erano esattamente i primi che dovevano arrivare.

il vice ciro può arrivare anche il 31, soprattutto se davvero stai alla finestra di mertens come sembra.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: fiDelio il 15 Lug 2022, 15:25
Lo avrà anche detto a maggio di avere la pubalgia Romagnoli, ma mi sembra che ce lo eravamo scordati un po' tutti.
Speriamo pochi.
Guarda ho cercato "pubalgia" in lazio talk e, a parte per Luis Alberto, riferita a Romagnoli prima di oggi sul forum è stata citata solo il 4 luglio da ING. Quindi credo si possano giustificare gli utentui che non ne erano a conoscenza se si sono persi il post di ING e magari non hanno cercato in rete per bene (anche lì ho trovato solo pochissimi riferimenti a una intervista di maggio dello stesso Romagnoli a Milan news)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: fiDelio il 15 Lug 2022, 15:25
Speriamo pochi.

Infatti per me questa notizia, che non sapevo, è una bella mazzata
A questo punto teniamo Acerbi almeno fino al 31 agosto, poi speriamo Romagnoli risolva, se no tocca andare a prendere un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2022, 15:31
Infatti per me questa notizia, che non sapevo, è una bella mazzata
A questo punto teniamo Acerbi almeno fino al 31 agosto, poi speriamo Romagnoli risolva, se no tocca andare a prendere un altro difensore.
Già preso. è Gila. E va pure bene se abbiamo garanzie discrete su Romagnoli. Però di certo non abbiamo "fretta" di vendere Acerbi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

mabbasta per pietà

è la volta buona che blocco un utente. ma non si può ingolfare un forum così

Discussione precedente - Discussione successiva