Sofian Kiyine (Topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 11 Lug 2022, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
E' più un incursore che però spesso sbaglia la misura del passaggio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: ElRifle il 12 Lug 2022, 13:45
Akpa è sempre fuori tempo nel contrasto, ste doti da interditore io non le ho mai viste.
Confermo. Le qualità tecniche di Kiyine invece sono eccellenti.
Forse, secondo me, non difende benissimo la palla con il corpo.
Personalmente però lo vedo più ala. Tu che ne pensi?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Akpa è sempre fuori tempo nel contrasto, ste doti da interditore io non le ho mai viste.

Lo fa in modo confuso e non sempre con efficacia, ma esiste la qualità anche nel fare l'interdizione. Ma che si dia da fare in fase di non possesso e che cerchi il contrasto e il recupero palla appena ha un avversario nei paraggi per me è indiscutibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
https://www.sololalazio.it/2022/07/14/lazio-kiyine-mi-ha-fatto-cresce-lanno-a-venezia-ora-sono-a-disposizione-del-mister/

"Continua a scalare gerarchie Sofian Kiyine nella rosa di Sarri. Oggi il belga-marocchino ha giocato per intero il secondo tempo dell'amichevole contro l'NK Dekani. Il mister lo sta studiando in questo ritiro. Forse potrebbe tornare utile in squadra.[...]

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Ha giocato a destra, con Basic a sinistra

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Giusto sperimentare eh , però spero si riesca a piazzarlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2022, 22:20
https://www.sololalazio.it/2022/07/14/lazio-kiyine-mi-ha-fatto-cresce-lanno-a-venezia-ora-sono-a-disposizione-del-mister/

"Continua a scalare gerarchie Sofian Kiyine nella rosa di Sarri. Oggi il belga-marocchino ha giocato per intero il secondo tempo dell'amichevole contro l'NK Dekani. Il mister lo sta studiando in questo ritiro. Forse potrebbe tornare utile in squadra.[...]

Se bisogna valutarlo dall'amichevole di oggi, credo che abbia poche chance di restare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2022, 22:28

Concordo. Spiace dirlo ma non è un giocatore da Lazio nemmeno come riserva delle riserve. Giusto un miracolo di Sarri lo potrebbe rendere in qualche modo utile alla causa.

In teoria tra le squadre di A che puntano a salvarsi dovrebbe avere un discreto mercato. Il top sarebbe piazzarlo alzandoci qualcosa, ma credo che l'ipotesi del prestito purtroppo resti quella più probabile e percorribile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Akpa ha reattività e il passo giusto per accorciare sul portatore di palla, qualità che lo fa apparire un intenditore. Ma non mi pare abbia una grandissima lettura predittiva delle vicende della palla. Mentre ha tempi di inserimento in attacco più che discreti. Non è un Gattuso, è un Nocerino (meno forte).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2022, 01:37
Akpa ha reattività e il passo giusto per accorciare sul portatore di palla, qualità che lo fa apparire un intenditore.
Akpa è uno che ce capisce...
Un po' come Michele
https://youtu.be/8Ps-V3-Y5k0

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2022, 01:37
Akpa ha reattività e il passo giusto per accorciare sul portatore di palla..
.. e pendere il giallo fisso appena entrato al primo tentato contrasto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2022, 22:28

Arrivasse Ilic, anche io sarei per cedere Kiyine

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Da vendere subito a Cremona o Lecce, al massimo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Io non avrei tutta questa fretta di mollare uno con le doti tecniche di Sofian.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Boh, va bene che l'estate è sempre tempo di speranze e illusioni (da Baronio a Morrison), ma davvero fatico a comprendere l'improvvisa fiducia in Kiyine.
Il suo curriculum parla per lui.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
E' un giocatore da Serie A, al posto di AK è un upgrade.
Lo scorso anno non ha fatto male, considerando la realtà in cui giocava.
Per me è quel tipo di giocatore che può tranquillamente subentrare per far rifiatare SMS e LA, e magari avere qualche chance in CI di partire da titolare.
Per me lui rimane e il CC è chiuso. Ilic entra solo se esce LA.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: hafssol il 16 Lug 2022, 09:35
Boh, va bene che l'estate è sempre tempo di speranze e illusioni (da Baronio a Morrison), ma davvero fatico a comprendere l'improvvisa fiducia in Kiyine.

Tendo a concordare con te. Non è più un ragazzino (anche se a 24 non è certamente vecchio). Gli è sempre mancato qualcosina per potersi attestare su buoni livelli, vuoi per una "testa matta" (come dicono alcuni, vero o meno che sia) vuoi per qualche limite tecnico che in serie A e a certi livelli si tende a notare.

L'unica mia speranza è in qualche miracolo tattico di Sarri, ma la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: hafssol il 16 Lug 2022, 09:35
Applicabile anche a tutti quei profili di cui non so aveva conoscenza e che adesso assurgono a ruoli importanti.....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Balde89 il 16 Lug 2022, 11:37
E' un giocatore da Serie A, al posto di AK è un upgrade.
Lo scorso anno non ha fatto male, considerando la realtà in cui giocava.
Per me è quel tipo di giocatore che può tranquillamente subentrare per far rifiatare SMS e LA, e magari avere qualche chance in CI di partire da titolare.
Per me lui rimane e il CC è chiuso. Ilic entra solo se esce LA.

Secondo me va via. Addirittura al Verona quando la Lazio avrà dato via anche AKAK, così si ridurranno le spese da pagare agli scaligeri. Speriamo!!
:p

Discussione precedente - Discussione successiva