Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Goceano il 16 Lug 2022, 12:14
Posso prendermi le vostre pernacchie? Io un altro anno con Sarri questo ragazzo voglio vederlo.
Ognuno ha le sue perversioni. :DD
Ci stanno quelli che buttano i soldi per guardare i piedi su Original Fans pensa se ti giudichiamo per questa innocente passione ;))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
www.solopensieripositivi.net

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Goceano il 16 Lug 2022, 12:14
Posso prendermi le vostre pernacchie? Io un altro anno con Sarri questo ragazzo voglio vederlo.

Il problema è che proprio Sarri non vorrebbe vederlo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2022, 13:34
Ognuno ha le sue perversioni. :DD
Ci stanno quelli che buttano i soldi per guardare i piedi su Original Fans pensa se ti giudichiamo per questa innocente passione ;))
Facevano concorrenza ad Onlyfans?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Jeffry il 16 Lug 2022, 13:51
Il problema è che proprio Sarri non vorrebbe vederlo!

Anche io!!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
In becco all'aquila per la nuova esperienza in quel di Empoli. Spero possa far bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Limitato per i livelli attuali della Lazio ma secondo me non è la sega a pedali che alcuni suoi detrattori sostengono sia. Mi è sempre stato simpatico, specie dopo l'intervista post cairese-Lazio 3-4 con quel suo "non abbiamo mollato un cazzo!" In becco all'aquila.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Curioso di vederlo in un campionato nel quale, verosimilmente, potrà giocare con continuità e in una piazza dove ci sono margini per fare bene.

Al di là degli artifici contabili che lo hanno riguardato, anche a me sta simpatico quindi gli auguro il meglio per questa nuova avventura.
La rete col Borussia rimarrà impressa nella mia memoria, come emblema della parabola di un giocatore che comunque ce la mette sempre tutta.

Citazione di: biancocelestedentro il 01 Set 2022, 20:50
In becco all'aquila.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Set 2022, 20:50
Limitato per i livelli attuali della Lazio ma secondo me non è la sega a pedali che alcuni suoi detrattori sostengono sia. Mi è sempre stato simpatico, specie dopo l'intervista post cairese-Lazio 3-4 con quel suo "non abbiamo mollato un cazzo!" In becco all'aquila.

Sottoscrivo. Destinatario di una campagna denigratoria preventiva da parte di chi non lo aveva mai visto giocare, non è un fenomeno ma neanche la pippa che dicono. La riprova è che in A ha mercato... E con noi tutto sommato - senza giganteggiare - non ha mai demeritato quando è stato impiegato. Lo seguirò con simpatia. Allez JD

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.943
Nonostante tutto gli ho voluto bene; e quel suo tutto sommato inutile gol al Dortmund rimarrà per sempre fra i miei ricordi.
In becco all'aquila

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Siamo sicuri che a Empoli giocherà? Il settore giovanile toscano tira fuori sempre bei giocatorini, mica è così scontato. In ogni modo spero di non rivederlo più a Formello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
A Empoli di solito ci vedono lungo e hanno un ottimo ds e presidente.
Credo che farà bene.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Mi sarebbe piaciuto averlo come protagonista di una favola Laziale, non è andata così ma gli auguro di realizzare i suoi desideri

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Si é sempre impegnato, paga una situazione "grigia" di cui non é responsabile. In bocca al lupo, fai una super stagione e riportaci qualcuno di quei famosi 12 milioni.
:ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Gli auguro il meglio possibile. La piazza dovrebbe essere quella giusta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: seagull il 01 Set 2022, 23:09
Gli auguro il meglio possibile. La piazza dovrebbe essere quella giusta.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Ricordo il gol al Borussia e la trasferta di Bruges con 11 giocatori praticamente, Akpa era uno di questi.
Buona fortuna ragazzo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Discussione precedente - Discussione successiva