Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2022, 14:38
Lo stadio è bello quando è pieno, altro che belli comodi.
Forza npo'.

Fatti in DSE!

FORZA RIEMPIAMOLO!!
      :bakar:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.939
Cronaca del primo giorno di Lotito ad Auronzo:

19.15 - Un tifoso si avvicina al presidente e, alla frase: "Grazie per il mercato presidente", Lotito risponde: "Sì, ma gli abbonamenti quando li fate?"

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Citazione di: solobiancoceleste il 16 Lug 2022, 15:08
Fatti in DSE!

FORZA RIEMPIAMOLO!!
      :bakar:
Che numero progressivo ti ha dato?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.447
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Lug 2022, 20:09
Cronaca del primo giorno di Lotito ad Auronzo:

19.15 - Un tifoso si avvicina al presidente e, alla frase: "Grazie per il mercato presidente", Lotito risponde: "Sì, ma gli abbonamenti quando li fate?"

Se tutti i Lotitiani invece che le parole facessero i fatti,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Laziale-forever il 16 Lug 2022, 21:49

Ancora con la storia dei lotitiani. È incredibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: Laziale-forever il 16 Lug 2022, 21:49
In effetti è molto logico, sono i lotitiani che hanno creato questa scollatura quasi ventennale.
Ha senso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 15:07
Giusto, mi chiedo perché però nel 2009 con 28000 abbonati ( quindi quasi quanto i tifosi delle cacche ora che vengono tanto appaluditi qua) non ha speso 80 milioni sul mercato.

Ma che era l'anno dei cuccioloni a 1euro?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Secondo me arriveremo a "tifoseria vivace" (=15.000).
Che non è malaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Così trovo meglio parcheggio, faccio meno fila per la birra, al bagno entro ed esco quando me pare in pochi secondi, e a fine partita non ci sono ingorghi.
AschtagRestate a casa!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: venezuelano il 16 Lug 2022, 22:07
Ancora con la storia dei lotitiani. È incredibile.
Che palle con la storia dei lotitiani.
Ci sono Laziali che godono nel vedere la propria squadra allo stadio e stupidamente pensano che la loro presenza possa agevolare anche in piccolissima parte la squadra.
Ci sono laziali che dello stadio interessa poco; sono abbastanza contenti quando vice ed iper incazzati quando perde.
Ci sono persone non laziali.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Che voi sappiate è possibile prestare l'abbonamento ad un altro tifoso quando non si può andare allo stadio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: charlie il 17 Lug 2022, 07:58
Che voi sappiate è possibile prestare l'abbonamento ad un altro tifoso quando non si può andare allo stadio?
Si, è previsto espressamente.
Naturalmente se non ci sono restrizioni specifiche per quella partita imposte dalle autorità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2022, 08:18
Si, è previsto espressamente.
Naturalmente se non ci sono restrizioni specifiche per quella partita imposte dalle autorità

Verificate per quante partite si può fare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2022, 08:45
Verificate per quante partite si può fare.
Mi risulta che non ci siano limitazioni in tal senso. Credo invece che il cessionario debba avere la carta 1900 o come si chiama adesso

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: charlie il 17 Lug 2022, 07:58

Sentito da Caneggiani a RIO:

Se ti fai una tessera Millenovecento (ma poi anche la nuova Eagle Card) puoi caricarci sopra tutti i servizi, compresi i biglietti.
In pratica, se qualcuno non ci può andare quel giorno, ti scarica sulla tua Millenovecento il biglietto e tu presenti poi la carta allo stadio.

Io ho consigliato a tutti quelli che stanno all'estero di fare la Millenovecento, sia per dare un piccolo contributo e sia per avere comunque sempre a disposizione una eventuale possibilità di un biglietto nelle rare occasioni che uno scende.
Spesso capita di non trovare più biglietti e dover quindi rinunciare, benché magari ci siano molto con abbonamento che non ci possono andare comunque.
Una volta è capitato anche a me, nel senso che avevo un biglietto per una finale alla quale ho dovuto rinunciare e l'ho ovviamente regalato a un fratello laziale. Ma lui ha dovuto fare un bel po' di "tiki take" con Ticketone per farselo riconoscere...  :S

Con la Millenovecento fai in un attimo, e nel caso tu sia un abbonato che non può andare o comunque qualcuno che ha comprato un biglietto, lo puoi girare online a chi vuoi tu in un attimo.

Unica pecca molto grossa di questa Campagna abbonamenti è l'impossibilità di rateizzare.
Una vera vergogna per un servizio al passo coi tempi. Oggi ci sono servizi diversi servizi come Klarna, PayPal, eccetera che ti permettono di rateizzare senza chiederti garanzie.
Per molte famiglie cacciare 300, 500, 1000 euro sull'unghia è semplicemente impossibile...: se voglio fare l'accoppiata, padre-figlio (o il classico Zio-Nipote) mi servono 600 Euro in contanti.
Con una rateizzazione di 55 Euro per dodici mesi sei invece a posto e non incasini il tuo bilancio familiare.
Se sei singolo, con 25 Euro al mese ti fai l'abbonamento e non devi andare a mendicare.

IMHO

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2022, 09:16
Sentito da Caneggiani a RIO:

Se ti fai una tessera Millenovecento (ma poi anche la nuova Eagle Card) puoi caricarci sopra tutti i servizi, compresi i biglietti.
In pratica, se qualcuno non ci può andare quel giorno, ti scarica sulla tua Millenovecento il biglietto e tu presenti poi la carta allo stadio.

Io ho consigliato a tutti quelli che stanno all'estero di fare la Millenovecento, sia per dare un piccolo contributo e sia per avere comunque sempre a disposizione una eventuale possibilità di un biglietto nelle rare occasioni che uno scende.
Spesso capita di non trovare più biglietti e dover quindi rinunciare, benché magari ci siano molto con abbonamento che non ci possono andare comunque.
Una volta è capitato anche a me, nel senso che avevo un biglietto per una finale alla quale ho dovuto rinunciare e l'ho ovviamente regalato a un fratello laziale. Ma lui ha dovuto fare un bel po' di "tiki take" con Ticketone per farselo riconoscere...  :S

Con la Millenovecento fai in un attimo, e nel caso tu sia un abbonato che non può andare o comunque qualcuno che ha comprato un biglietto, lo puoi girare online a chi vuoi tu in un attimo.

Unica pecca molto grossa di questa Campagna abbonamenti è l'impossibilità di rateizzare.
Una vera vergogna per un servizio al passo coi tempi. Oggi ci sono servizi diversi servizi come Klarna, PayPal, eccetera che ti permettono di rateizzare senza chiederti garanzie.
Per molte famiglie cacciare 300, 500, 1000 euro sull'unghia è semplicemente impossibile...: se voglio fare l'accoppiata, padre-figlio (o il classico Zio-Nipote) mi servono 600 Euro in contanti.
Con una rateizzazione di 55 Euro per dodici mesi sei invece a posto e non incasini il tuo bilancio familiare.
Se sei singolo, con 25 Euro al mese ti fai l'abbonamento e non devi andare a mendicare.

IMHO

Paypal da la possibilità di pagare in tre rate.
inoltre un utente su twitter diceva che pagando con bonifico era possibile dilazionare il pagamento.
penso sia importante te far girare questa notizia perché la tua osservazione è corretta

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: IlConte il 17 Lug 2022, 09:23
inoltre un utente su twitter diceva che pagando con bonifico era possibile dilazionare il pagamento.
penso sia importante te far girare questa notizia perché la tua osservazione è corretta

Ma si può pagare con paypal su vivaticket? Almeno per il tradizionale pare solo carta

Alle brutte procederò fisicamente il 24 che mi trovo a parco leonardo, non riuscirò a essere molto presente ma un riconoscimento alla società è doveroso  :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: IlConte il 17 Lug 2022, 09:23

Be' certo, anche tre rate sono molto buone, si tratta di poco meno di un centone al mese per una curva-distinti. Ci si può fare anche in periodi davvero duri come questo.
Io parlo per la Germania, dove i servizi bancari sono anni luce da quelli patrii e dove per altro ormai si paga tutto con carta oppure online, con ogni tipo di rateizzazione.

Discussione precedente - Discussione successiva