Mendieta e la Lazio

Aperto da RG-Lazio, 15 Lug 2022, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Magari (!?) è solo questione di "additivi"

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Magari (!?) è solo questione di "additivi"
Qualche anno dopo, all'epoca della "Operación Puerto", tra i calciatori non meglio specificati che Eufemiano Fuentes affermò di avere "curato", furono più volte indicati quelli del Valencia di Cuper. Mi pare di ricordare, in particolare, un'intervista di Ernesto Bronzetti molto incisiva su questo argomento.
In effetti, oltre alle prestazioni di Angloma e Carboni, che, ad un'età molto avanzata per gli standard di venti anni fa, correvano come treni sulle fasce, a destare particolare sospetto è il confronto tra il rendimento fisico di Mendieta e Gerard con il Valencua prima, con Lazio e Barca poi: in pochi mesi si sono trasformati da superatleti a soffiatori di minestrine.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: migdan il 17 Lug 2022, 07:52
Qualche anno dopo il malefico 5-2 che beccammo al Mestalla, all'epoca della "Operación Puerto", tra i calciatori non meglio specificati che Eufemiano Fuentes affermò di avere "curato", furono più volte indicati quelli del Valencia di Cuper. Mi pare di ricordare, in particolare, un'intervista di Ernesto Bronzetti molto incisiva su questo argomento.
In effetti, oltre alle prestazioni di Angloma e Carboni, che, ad un'età molto avanzata per gli standard di venti anni fa, correvano come treni sulle fasce, a destare particolare sospetto è il confronto tra il rendimento fisico di Mendieta e Gerard con il Valencia prima, con Lazio e Barca poi: in pochi mesi si sono trasformati da superatleti a soffiatori di minestrine.

AlienBoksicFC

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: migdan il 15 Lug 2022, 21:36
Concordo in pieno. Ricordo male o fece un'unica giocata degna del suo nome con la nostra maglia, nel preliminare di Champions contro il Copenaghen? Tiro al volo da distanza siderale che andò ad incocciare l'interno della traversa.

ho solo l'immagine di quella traversa interna stampata nel cervello. Come il doppio palo di Djordjevic. Il resto anche io credo di averlo rimosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: migdan il 15 Lug 2022, 21:36
Concordo in pieno. Ricordo male o fece un'unica giocata degna del suo nome con la nostra maglia, nel preliminare di Champions contro il Copenaghen? Tiro al volo da distanza siderale che andò ad incocciare l'interno della traversa.
Citazione di: AlienBoksicFC il 17 Lug 2022, 10:48
ho solo l'immagine di quella traversa interna stampata nel cervello. Come il doppio palo di Djordjevic. Il resto anche io credo di averlo rimosso.

La traversa contro il Psv Eindovhen.

https://www.dailymotion.com/video/x4uneyg
(03:23).

Doppio assist contro il Copenhagen.

https://www.youtube.com/watch?v=_aMkx-5mUxU
(03:10 - 06:13)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Citazione di: FantaTare il 17 Lug 2022, 12:56
La traversa contro il Psv Eindovhen.

https://www.dailymotion.com/video/x4uneyg
(03:23).

Doppio assist contro il Copenhagen.

https://www.youtube.com/watch?v=_aMkx-5mUxU
(03:10 - 06:13)

Che poi il portiere olandese gli aveva fatto una paratona, senza la quale sarebbe stato gol. Nel secondo tempo si vede pure dare una bella palla a Claudio Lopez che si invola tutto solo e poi conclude male una volta arrivato in area di rigore. I piedi indubbiamente ce li aveva.

OT
In olanda clamoroso rigore negato a Inzaghi, netto pur con tutto il tuffo goffo che ha fatto una volta toccato. Ho visto fischiarci rigori contro per molto meno, in Italia e in Europa. C. Lopez e Crespo coppia d'attacco fenomenale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva