Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2022, 06:47
Sotto i 20.000 sarebbe vergognoso.
sotto i 25 mila per me. . . venti sono il minimo sindacale, anche x rispondere alla feccia peperonica . . . i numeri che girano ad oggi sono imbarazzanti. . .

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Non abitando a Roma non seguo quasi mai la questione (nel senso che tanto non lo posso fa) chiedo a quanti abbonamenti fatti stiamo?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Iniziativa carta "Millenovecento" per i laziali all'estero

Ciao di nuovo e scusate se rompo... (ma tanto ci siete abituati  :beer:).
Dal momento che, se non erro, ci sono un numero davvero grande di utenti di lazio.net che abitano all'esterno e che quindi non possono abbonarsi, vorrei proporre questa iniziativa per cercare in qualche modo di dare un piccolo contributo alla migliore campagna acquisti dell'era Lotito. Facciamo insomma qualcosa.
Posto qui il link e le modalità davvero semplici e veloci di acquistare la tessera FIDELITY CARD MILLENOCEVENTO che costa 15 Euro (ma è meglio che la fate recapitare in Italia, a familiari o amici,  perché i costi postali sono allucinanti...):
https://sslazio.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D=&cmd=ShowTdtListType&qubsq=ea6089ca-21cc-4c29-95d7-3fd2c671699f&qubsp=a3190e59-969d-43cd-a9d3-8892e390bb82&qubsts=1658043216&qubsc=bestunion&qubse=vivabshow3&qubsrt=Safetynet&qubsh=666fdd37234ce1a9b05be0c34422068b

Daje  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: IlConte il 17 Lug 2022, 09:23
Paypal da la possibilità di pagare in tre rate.
inoltre un utente su twitter diceva che pagando con bonifico era possibile dilazionare il pagamento.
penso sia importante te far girare questa notizia perché la tua osservazione è corretta

la dilazione con bonifico deve accettarla la banca.
Ad esempio a me l'hanno rifiutata perché ho già altre rate fisse tra mutuo, assicurazione, rata macchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2022, 09:44
la dilazione con bonifico deve accettarla la banca.
Ad esempio a me l'hanno rifiutata perché ho già altre rate fisse tra mutuo, assicurazione, rata macchina.
Infatti, di questo parlavo. Dimenticate le banche ordinarie...
Serve Klarna, Paypal e servizi simile, che ti fanno comprare una lavatrice, un abito di marca o un abbonamento della Lazio senza chiederti avidamente dove potranno venire a scannare i tuoi eredi...  :S
Purtroppo il marketing è in mano a mestieranti senza idee..., imho.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.504
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2022, 09:42
Iniziativa carta "Millenovecento" per i laziali all'estero

Ciao di nuovo e scusate se rompo... (ma tanto ci siete abituati  :beer:).
Dal momento che, se non erro, ci sono un numero davvero grande di utenti di lazio.net che abitano all'esterno e che quindi non possono abbonarsi, vorrei proporre questa iniziativa per cercare in qualche modo di dare un piccolo contributo alla migliore campagna acquisti dell'era Lotito. Facciamo insomma qualcosa.
Posto qui il link e le modalità davvero semplici e veloci di acquistare la tessera FIDELITY CARD MILLENOCEVENTO che costa 15 Euro (ma è meglio che la fate recapitare in Italia, a familiari o amici,  perché i costi postali sono allucinanti...):
https://sslazio.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D=&cmd=ShowTdtListType&qubsq=ea6089ca-21cc-4c29-95d7-3fd2c671699f&qubsp=a3190e59-969d-43cd-a9d3-8892e390bb82&qubsts=1658043216&qubsc=bestunion&qubse=vivabshow3&qubsrt=Safetynet&qubsh=666fdd37234ce1a9b05be0c34422068b

Daje  :since
Grazie del link.
Purtroppo al check out la foto non è mai conforme a quella utilizzata. E' tagliata male e girata di 90 gradi.

Poiché è esplicitamente scritto che se la foto non è conforme la tessera verrà annullata e non rimborsata mi sono fermato.
C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi ?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.504
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2022, 09:49
Infatti, di questo parlavo. Dimenticate le banche ordinarie...
Serve Klarna, Paypal e servizi simile, che ti fanno comprare una lavatrice, un abito di marca o un abbonamento della Lazio senza chiederti avidamente dove potranno venire a scannare i tuoi eredi...  :S
Purtroppo il marketing è in mano a mestieranti senza idee..., imho.
Solo per dire e confermare quanto scrivi.
Della' quasi 20k abbonamenti sono rateizzati.
Non capisco cosa caspita ci voglia a dotarsi di un marketing senziente, è avvilente.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ranocchio il 17 Lug 2022, 09:50
Grazie del link.
Purtroppo al check out la foto non è mai conforme a quella utilizzata. E' tagliata male e girata di 90 gradi.

Poiché è esplicitamente scritto che se la foto non è conforme la tessera verrà annullata e non rimborsata mi sono fermato.
C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi ?

Non ho avuto problemi.
Scattati la foto con calma, come fosse una foto tessera. Se hai problemi con editing e taglio foto, mand PVT e te la sistemo io al semplice costo di un misero abbonamento in Monte Mario  :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Lug 2022, 21:17
Che numero progressivo ti ha dato?

Non ho nessun numero progessivo...

Comunque abbonamento in DSE fatto!  Adesso riempiamolo, saturiamolo facciamolo diventare realtà...

Chi può  e vuole tornare a vivere la partita come si merita un tifoso può venire in DSE.

Ce lo meritiamo... se lo merita Lei... ne abbiamo bisogno...
Il momento è adesso !

rootz

*
Lazionetter
* 108
Qualche vecchio abbonato  che pensa di non rinnovare in Curva? Grazie grazie

:ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: ranocchio il 17 Lug 2022, 09:52
Della' quasi 20k abbonamenti sono rateizzati.

"Eh ma non lo faceva quasi nessuno"

Laziale benestante

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2022, 09:16
Sentito da Caneggiani a RIO:

Se ti fai una tessera Millenovecento (ma poi anche la nuova Eagle Card) puoi caricarci sopra tutti i servizi, compresi i biglietti.
In pratica, se qualcuno non ci può andare quel giorno, ti scarica sulla tua Millenovecento il biglietto e tu presenti poi la carta allo stadio.

Io ho consigliato a tutti quelli che stanno all'estero di fare la Millenovecento, sia per dare un piccolo contributo e sia per avere comunque sempre a disposizione una eventuale possibilità di un biglietto nelle rare occasioni che uno scende.
Spesso capita di non trovare più biglietti e dover quindi rinunciare, benché magari ci siano molto con abbonamento che non ci possono andare comunque.
Una volta è capitato anche a me, nel senso che avevo un biglietto per una finale alla quale ho dovuto rinunciare e l'ho ovviamente regalato a un fratello laziale. Ma lui ha dovuto fare un bel po' di "tiki take" con Ticketone per farselo riconoscere...  :S

Con la Millenovecento fai in un attimo, e nel caso tu sia un abbonato che non può andare o comunque qualcuno che ha comprato un biglietto, lo puoi girare online a chi vuoi tu in un attimo.

Unica pecca molto grossa di questa Campagna abbonamenti è l'impossibilità di rateizzare.
Una vera vergogna per un servizio al passo coi tempi. Oggi ci sono servizi diversi servizi come Klarna, PayPal, eccetera che ti permettono di rateizzare senza chiederti garanzie.
Per molte famiglie cacciare 300, 500, 1000 euro sull'unghia è semplicemente impossibile...: se voglio fare l'accoppiata, padre-figlio (o il classico Zio-Nipote) mi servono 600 Euro in contanti.
Con una rateizzazione di 55 Euro per dodici mesi sei invece a posto e non incasini il tuo bilancio familiare.
Se sei singolo, con 25 Euro al mese ti fai l'abbonamento e non devi andare a mendicare.

IMHO

Mica ho capito.
Chi la deve avere la 1900?
Io che cedo il biglietto? Quello a cui lo regalo? O tutti e due?
Ci sono dei limiti, tipo si possono cedere non più di un tot di partite?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2022, 10:18
"Eh ma non lo faceva quasi nessuno"

Laziale benestante

Canigiani ha testualmente detto: "solo il 2/3 % utilizzava la rateizzazione."
Sentito su Rio.
Per questo motivo quest'anno non l'hanno fatta.
Dellà oltre il 50%.
Qualcuno mente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Nel mio minuscolo esempio ci fosse stata una rateizzazione avrei già l'abbonamento in tasca.

Così sto aspettando il conguaglio fiscale del 730 pregando una divinità a cui non credo di non avere altri imprevisti e poterlo fare.
Al momento il mio conto, come spesso nella seconda metà del mese, ammonta ad una cifra inferiore ad un abbonamento di curva. Per dire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Sarebbe utile trovare cifre ufficiali.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: charlie il 17 Lug 2022, 10:47
Mica ho capito.
Chi la deve avere la 1900?
Io che cedo il biglietto? Quello a cui lo regalo? O tutti e due?
Ci sono dei limiti, tipo si possono cedere non più di un tot di partite?
Chi riceve il biglietto dovrebbe averla di sicuro affinché chi cede il biglietto non doventi matto...
ma ovviamente sarebbe meglio che l'avessero entrambi.

Non credo ci siano limiti, ma questo dovresti accertarlo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Canigiani ha testualmente detto: "solo il 2/3 % utilizzava la rateizzazione."
Sentito su Rio.
Per questo motivo quest'anno non l'hanno fatta.
Dellà oltre il 50%.
Qualcuno mente.

Si riferiva però al pre Covid..., cioè prima che una fascia della popolazione, la pi+ debole, fosse trascinata ancora più in basso dai noti ed evidenti motivi.
Marketing, fra le tante cose, significa trovare clienti anche dove non ci sono. È uno degli aspetti più avanzati e in continua evoluzione del sistema capitalistico.  Pertanto, dare più possibilità a un cliente di comprarti i tuoi fottuti servizi si chiama "marketing fatto bene".
Allo stesso modo di come dovresti inventarti di andare a stanare forse un altro "milione" di laziali potenziali che vivono nella regione Lazio e che prima ci venivano eccome allo stadio, cazzarola...

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
La Roma ha annunciato nei giorni scorsi la chiusura degli abbonamenti. Il club giallorosso infatti è stato invaso da un'ondata di calore che ha portato alla vendita di 36 mila tagliandi per la prossima stagione.

Di questo tema, secondo quanto riportato dal Messaggero, ha parlato ieri il presidente della Lazio Claudio Lotito ai tifosi biancocelesti presenti nel ritiro di Auronzo. "Ma voi quanto fate gli abbonamenti? La Roma è a 36 mila, noi a 8500" sono state le sue parole.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
infatti io ci credo che solo il 2/3 % faceva l'abbonamento a rate, ma stavolta andava tenuto conto della situazione che da 3 anni fa è sensibilmente peggiorata per via della pandemia prima e della guerra oggi con tutte le conseguenze  che le due cose hanno apportato  e stanno apportando,  perdita di posti di lavoro e rincari in primis...credo che se ci fosse la  possibilita' molti di piu' avrebbero usato la rateizzazione, detto cio' pero' continuo a dire che non ci credo che su 1milione di tifosi non ci siano 20mila  in grado di abbonarsi senza problemi, manca la volonta', adesso che sia perche ce l'hanno con Lotito, o che sia perche stanno bene  in poltrona dato che andare allo stadio è scomodo ect ect, non lo so ma questo è

Discussione precedente - Discussione successiva