Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ElRifle il 16 Lug 2022, 11:11
Ma questo dove sta di preciso in questo momento?
Presumo dove sono un po' tutti i vari Jony, Durmisi, Fares, ecc.
Lontano dalla Lazio, come giusto che sia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2022, 08:12
Presumo dove sono un po' tutti i vari Jony, Durmisi, Fares, ecc.
Lontano dalla Lazio, come giusto che sia.

Spezzo una lancia a favore di Fares, che comunque (a differenza degli altri) non è stato il classico cestone a parametro zero ma si era comunque messo in mostra nel campionato di A

Fortemente voluto da Inzaghi (almeno si dice) e perfettamente congruo al 3-5-2

Oltre ad essere stato molto sfortunato con gli infortuni dopo essere andato in prestito

Insomma

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma nemmeno Durmisi era a parametro zero, se non sbaglio (non mi va di googolare), e anche lui era arrivato con buone aspettative

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: somar73 il 17 Lug 2022, 14:31
Ma nemmeno Durmisi era a parametro zero, se non sbaglio

Questo è un colpo al cuore...

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
In teoria tra i vari esuberi lui sarebbe uno dei più facili da piazzare. In Liga mi pare abbia diversi estimatori, toccherà giusto attendere un po' per l'offerta giusta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2022, 14:27
Spezzo una lancia a favore di Fares, che comunque (a differenza degli altri) non è stato il classico cestone a parametro zero ma si era comunque messo in mostra nel campionato di A

Fortemente voluto da Inzaghi (almeno si dice) e perfettamente congruo al 3-5-2

Oltre ad essere stato molto sfortunato con gli infortuni dopo essere andato in prestito

Insomma
Pure Durmisi si era messo in mostra al Betis in un campionato piu competitivo del nostro

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Escalante potrebbe diventare il succ essore di Milincovich?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

Forse di quel Milincovich che dici e non conosco, sicuramente non del nostro Sergente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Escalante potrebbe diventare il succ essore di Milincovich?
Il portiere del Torino?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Questa mattina sono andato in palestra e me lo sono trovato davanti che si allenava con un PT (mio amico che conosco) e quindi ho passato la mia ora e mezza a fare esercizi mentre lui faceva i suoi.
Quuello che mi ha colpito è che - rispetto a quello che mi aspetto da un giocatore professionista - il suo fisico mi sembrava piuttosto poco "pro": intendiamoci un signor fisico, ma per esempio guardavo le gambe ed i polpacci e mi sembravano nella norma e non quelli di un atleta professionista. ne ho visti nel tempo di giocatori in prima persona e quello che mi colpisce sempre di loro è che nonostante abbiano magari la metà dei miei anni, sembrano tutti "grossi e solidi" vista la tanta preparazione che svolgono: lui è il primo che vedo che non mi ha fatto questo effetto.
E mi sono venute in mente le parole che talvolta ho sentito dire a Sarri riguardo alcuni giocatori - per esempio MA - che "fisicamente non sono ancora pronti "....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva