Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Comunque alla fine se dovessi scegliere tra Mertens, Caputo e Petagna non avrei dubbi nello scegliere Mertens.
Pure Caputo potrebbe essere una buona opzione anche se, a dire la verità, li ho visti entrambi in calo nell'ultima stagione. I goal li hanno fatti eh ... però le prestazioni a volte hanno lasciato a desiderare.
Petagna inoltre costerebbe pure di più.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: somar73 il 17 Lug 2022, 14:48
Ma perché tutti gli anni su sto forum ariesce Petagna?
Eredità limone...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Dissi il 17 Lug 2022, 15:01
Petagna è un Muriqi più lento e macchinoso
mi sa che hai invertito i nomi  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
rega petagna e' un giocatore di calcio scarso , muriqi non e' un giocatore di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
rega petagna e' un giocatore di calcio scarso , muriqi non e' un giocatore di calcio

Però adesso non perdiamo il senso della misura lasciandoci andare a certe affermazioni

Stiamo comunque parlando di calciatori che hanno giocato a livelli a cui arrivano in pochissimi

Perchè altrimenti qui si passa dai top player alle pippe senza mezze misure

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Per una squadra che vuole arrivare almeno quarta fare fuori Muriqi ed ingaggiare uno come Petagna é importante. Petagna ci porterebbe a vincere lo scudo :=))

Quando leggo simili nomi mi cascano le p....

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2022, 15:44
Però adesso non perdiamo il senso della misura lasciandoci andare a certe affermazioni

Stiamo comunque parlando di calciatori che hanno giocato a livelli a cui arrivano in pochissimi

Perchè altrimenti qui si passa dai top player alle pippe senza mezze misure

ovviamente tutto va sempre contestualizzato , se io dico che un giocatore e' una pippa intendo che a certi livelli e' una pippa non che in assoluto lo sia .

su muriqi ragazzi io non lo so ma lo avete visto? , fatica a stoppare la palla ,legnoso ,conduzione del pallone inguardabile , io non ho capito di che vogliamo parla ,io seguo la lazio dal 1987 88 ne ho visti passi di scarsi giuro che uno cosi non lo ricordo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Petagna si può considerare pippa e ok. Ma con Muriqi non c'entra nulla.

Per me assomiglia molto di più a Caicedo. Che prima di venire da noi segnava pochissimo e non è mai stato un cecchino.

Viene molto incontro, non attacca lo spazio, ha buon piede, gioca di sponda, vede il gioco, è altruista. Ma non vede la porta.

A Napoli è mediamente stimato (trovi quello che dice che è un comodino Ikea e trovi molti che lo apprezzano invece, basta cercare i loro forum se si ha voglia) per le sue caratteristiche e per quello che è il suo ruolo. Ossia come riserva e come punta "generosa" e poco prolifica.

Ma sono solo, lo so.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
ovviamente tutto va sempre contestualizzato , se io dico che un giocatore e' una pippa intendo che a certi livelli e' una pippa non che in assoluto lo sia .

Commentavo il tuo "non è un giocatore di calcio"

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2022, 15:54
Commentavo il tuo "non è un giocatore di calcio"
ma ti ripeto e' chiaro che enfatizzo ma ti posso assicura che nei dilettanti ho giocato con almeno 4 5 attaccanti piu forti di muriqi ,ma per arrivare a certi livelli non e' importante solo la tecnica e' tanto importante la testa e altre cose  , e magari muriqi sotto questo aspetto e' un grandissimo professionista pero dai ragazzi i giocatori di calcio so altri

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2022, 15:52

Per me assomiglia molto di più a Caicedo. Che prima di venire da noi segnava pochissimo e non è mai stato un cecchino.

Viene molto incontro, non attacca lo spazio, ha buon piede, gioca di sponda, vede il gioco, è altruista. Ma non vede la porta.

A Napoli è mediamente stimato (trovi quello che dice che è un comodino Ikea e trovi molti che lo apprezzano invece, basta cercare i loro forum se si ha voglia) per le sue caratteristiche e per quello che è il suo ruolo. Ossia come riserva e come punta "generosa" e poco prolifica.

ma guarda che non hai detto per niente cazzate eh

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2022, 15:52

Non sei solo.
Io sono d'accordo con te sulla valutazione tecnica, da sempre.

Intanto però oggi vediamoci Cancellieri   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
ma ti ripeto e' chiaro che enfatizzo ma ti posso assicura che nei dilettanti ho giocato con almeno 4 5 attaccanti piu forti di muriqi ,ma per arrivare a certi livelli non e' importante solo la tecnica e' tanto importante la testa e altre cose  , e magari muriqi sotto questo aspetto e' un grandissimo professionista pero dai ragazzi i giocatori di calcio so altri

Infatti io continuo a credere che il vero Muriqi non è quello che abbiamo visto noi a Roma

Per "questioni di testa", come dici tu

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
...ehm, messo da parte PER SEMPRE il discorso del vice Immobile...  :p

...ricordo che qualcuno fece il nome di Grimaldello da Lisbona, bello de casa e dell'altro terzino crucco, dicendo che erano prendibilissimi per "ovvi e diversi motivi". Quali sarebbero questi motivi (interessatissimo).?

Reguillon, così come Palmieri, sono acquistabili (Costo/ingaggio...) oppure è solo una suggestione...?

E Valeri continua a stupire...  :pp

Sull'altra questione, centrocampo tikitakato ma leggero, oppure centrocampo più solido, per me dovremmo vedere che combina Basic.
Io comunque prenderei Esposito o Ilic, e poi ci penserà il comandante... :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Non sei solo.
Io sono d'accordo con te sulla valutazione tecnica, da sempre.

Intanto però oggi vediamoci Cancellieri   :beer:
Io ora sono concentrato solo su Cancellieri :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo insider-enrichetto ieri Sarri avrebbe fatto pressioni per Mertens

Lotito avrebbe risposto che sta cercando la quadra economica. ma in quel ruolo o Mertens o nulla

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2022, 16:07
secondo insider-enrichetto ieri Sarri avrebbe fatto pressioni per Mertens

Lotito avrebbe risposto che sta cercando la quadra economica. ma in quel ruolo o Mertens o nulla

Per altro Spalletti l'ha messo nella lista dei partiti proprio in un'intervista di ieri.
Io credo che questo sarà il colpo last minute..., inutile parlarne ora.
Ora dobbiamo SOLO vendere...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarri che dio te benedica.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Tra Mertens e Petagna è ovvio che si prende Petagna però, dai su non fate passare la gente per scema :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2022, 16:05
Infatti io continuo a credere che il vero Muriqi non è quello che abbiamo visto noi a Roma

Per "questioni di testa", come dici tu
Anche perché è una piazza pesante ed impegnativa al di là di quale sia il livello della squadra (vale anche per i giocatori delle merde). Qui se parti male ti massacrano e c'è poco tempo per fare tutto. Molto giocatori la soffrono psicologicamente una piazza così e non riescono ad esprimersi. Poi, magari, in provincia o in contesti più tranquilli è facile che facciano la loro figura.

Discussione precedente - Discussione successiva