Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Claudio, PLEASE, compraje Mertens sennò questi non l'accannano più con il vice Immobile... :s :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2022, 17:11
per nulla d'accordo

secondo me Caicedo era perfetto.
le due punte dovrebbero avere caratteristiche diverse e poter anche giocare insieme in caso

ma Mertens, infatti, con Ciro c'entra ben poco per me. molto simile a Caicedo come giocatore

Il vice qualcuno per definizione non gioca con quel qualcuno. Caicedo è stata una disgrazia in questo senso, grazie a Dio Ciro non ha mai avuto bisogno di riposare tranne nel finale disgraziato del campionato del famoso Lazio Inter.

Poi Felipao ha trovato modo di rendersi utile ugualmente coi famosi finali di partita, ma con Ciro non c'entrava nulla è il primo anno e mezzo è stata un'agonia.

Sulla tua ultima tua frase sono in assolutissimo disaccordo, come sul resto d'altronde.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Firmerei per Mertens, dicevo mesi fa che per noi sarebbe un "campione" quando uscì la prima volta la voce e non trovò tutti questi riscontri.

Ma il paragone Immobile-Mertens precisamente è basato su quali caratteristiche?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.163
Parlando di mercato, siccome dobbiamo dare un'occhiata alle nostre competitor, Dybala alla roma è una cazzata, giusto????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: NICKNICK il 17 Lug 2022, 17:41
Parlando di mercato, siccome dobbiamo dare un'occhiata alle nostre competitor, Dybala alla roma è una cazzata, giusto????

Non ce ne frega niente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lativm88 il 17 Lug 2022, 17:42
Non ce ne frega niente

.

Andate a piangere altrove sul nulla, grazie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Non ne vedo proprio il motivo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Terza  amichevole consecutiva e Provedel non gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Per curiosità ho cercato notizie e mi è uscito questo, l'anno prossimo gioca con tutti Dybala a quanto pare. :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
le dichiarazioni di Spalletti credo che pongano la parola fine definitiva sulla possibilita' che Mertens trovi un accordo col Napoli, uno come lui credo che  potrebbe ottenere bei soldini nella MLS seguendo Insigne, Bernadeschi....o da qualche emirato, potrebbe cosi'  finire la carriera nel calcio di periferia pero' intascando una fortuna...oppure tornare all'Anversa per finire la carriera a casa, non a grandi livelli e non guadagnando tanto ma osannato...e poi c'e la Lazio, che gli offre 2 anni a buoni livelli, nel calcio che conta, giocando in Europa e coi soldi che chiedeva al Napoli....e con Sarri in panchina.... ;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

Forse io sono un po in ritardo e senza commento....si sentono i cori....

:since :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2022, 18:00
Per curiosità ho cercato notizie e mi è uscito questo, l'anno prossimo gioca con tutti Dybala a quanto pare. :)

ahahaha ho fatto la tua stessa ricerca un ora fa, stavo per postare gli stessi articoli, poi ho letto Di Marzio e credo sia  l'unica fonte attendibile

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
ma non facevi prima a chiamarti ucciucci

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Dybala ? Ma ancora state dietro a quelli ?? Ma dai su'.
Forza Lazio.
:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Out Cancellieri per 8,5, in Caputo a 2,5, Valeri a 3 e Prevedel a 3,5
:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2022, 19:31
Out Gila e MA per 6+10, in Ilic
Out Cancellieri per 8,5, in Caputo a 2,5, Valeri a 3 e Prevedel a 3,5
:=))
Marcos Antonio è uno dei migliori giocatori acquistati dal 2004 ad oggi...
Col massimo rispetto per Ilic.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Sono impressioni e contro squadre inferiori, ma l'impressione è che il mercato sia stato perfettamente cucito intorno a Sarri.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Pedullà parla di contatti per Vecino. Il giocatore interessa e dipende dalla sua richiesta economica se scende sotto i 2 milioni.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Discussione precedente - Discussione successiva