Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Manca poco per la squadra ideale di Sarri.

L. Alberto out per un cc più dinamico (un McKennie).

Hysaj out per E. Palmieri in prestito.

Mertens per un paio d'anni.

Provedel o Terracciano.

Il mercato è lungo. Serve pazienza.

Se non ci riusciamo o solo in parte va bene lo stesso. La squadra è già buona, zona EL con finestra CL.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A me il centrocampo non convince neppure con Basic, che è bono dalla cintura in su, ma dietro...

Fascia del terzino sinistro allo sbando... :s

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

Adesso sono pronto a qualsiasi insulto, secondo me è troppo forte e non lo darei via mai, specialmente in Italia....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
La rosa stavolta è molto costruita per Sarri e io ne sono molto contento....dico solo che LA ci può dare ancora molto, anche con Sarri....

:ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Mertens, a naso, se non rimane a Napoli per scelta di cuore va a far cassa in campionati minori.
Ad un'altra italiana secondo me non ci va.

Oltre al fatto che temo che il vice-Ciro dovrà per forza di cose essere un affare low cost. E io in quest'ottica mi andrei a prendere Lapadula più che Caputo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Franzoni il 17 Lug 2022, 20:09
Io LA non lo venderei mai....

Adesso sono pronto a qualsiasi insulto, secondo me è troppo forte e non lo darei via mai, specialmente in Italia....

Se giochi col trequartista, sono d'accordo.

Se deve fare la mezzala Sarriana, pure Bertini mi convince di più.

Non parlo di tenuta atletica, proprio di mansioni.

Non ha niente, proprio niente del centrocampista che ci serve.

A prescindere da quanto sia forte di per sé.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per LA, la Lazio vuole 30 milioni per arrivare a non meno di 25 senza contropartite tecniche.

È estremamente probabile che non partirà.

Salvo magie di Lotito, un upgrade a centrocampo è possibile solo con la cessione di MS.

Biscia

*
Lazionetter
* 542
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2022, 20:18
Per LA, la Lazio vuole 30 milioni per arrivare a non meno di 25 senza contropartite tecniche.

Salvo magie di Lotito, un upgrade a centrocampo è possibile solo con la cessione di MS.
"Upgrade a centrocampo" e "cessione di MS" non si possono usare nella stessa frase  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2022, 20:18

Ragione ulteriore per far entrare Vecino a zero, se si accontenta di uno stipendio da riserva.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Biscia il 17 Lug 2022, 20:23
"Upgrade a centrocampo" e "cessione di MS" non si possono usare nella stessa frase  :)

Così, per gioco:

Linea di centrocampo 1: Loftus-Check - MA - Ilic

Linea di centrocampo 2: Milinkovic - MA - Luis Alberto

Per me, il primo centrocampo è di gran lunga più funzionale e nel complesso migliore del secondo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2022, 20:40
Così, per gioco:

Per me, il primo centrocampo è di gran lunga più funzionale e nel complesso migliore del secondo.

Se ci aggiungi pure il terzino (di livello), concordo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

non credo ci sia nessuno qui che dica che luis alberto sia scarso , e' un problema di equilibri se vuoi giocare in un certo modo , io continuo a pensare che un centrocampo milinkovic MA LA sia problematico contro gran parte delle squadre che incontreremo se sara cosi spero faccia un miracolo sarri

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2022, 20:44
Se ci aggiungi pure il terzino (di livello), concordo.

Secondo me anche senza terzino, già con quella proposta di centrocampo saremmo più forti... ma se aggiungessimo anche un Borna Sosa, lotteremmo veramente per l'obiettivo grosso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875

Mai, dipende
Ma la facilità con cui leggo di cederlo mi perplime ogni giorno
I punti dalla settima/ottava forza in giù valgono comunque ed è meglio schierare Luis Alberto che Basic o Vecino.
Ilic ha caratteristiche simili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623

Lazzari Marusic
Casale Romagnoli
Patric Acerbi
Xxx Radu

SMS Ilic xxx
xxx Cataldi Basic

Fa Immobile Zaccagni
Romero xxx Pedro

Ora, con i soldi spesi stranamente per Gila e Cancellieri (al di là delle loro capacità / potenzialità ), LA  e MA (magari il miglior talento del mondo, ma non inquadrabile) coprivi le xxx e avevi una squadra più razionale anche con parametri zero.
Ma sarò strano e prevenuto io

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
Secondo me (parere da semplice tifoso ) aggiungendo Vecino al posto di Akpa, hai completato uno dei migliori centrocampi del campionato.  Puoi alternare MA è Cataldi al centro e SMS, LA, Basic e Vecino come mezzali.  Per avere di meglio, serve un petroliere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Citazione di: massirosa73 il 17 Lug 2022, 21:46
Secondo me (parere da semplice tifoso ) aggiungendo Vecino al posto di Akpa, hai completato uno dei migliori centrocampi del campionato.  Puoi alternare MA è Cataldi al centro e SMS, LA, Basic e Vecino come mezzali.  Per avere di meglio, serve un petroliere

Vecino o chiunque

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Juve può prendere Acerbi?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2022, 21:48
De Ligt fatto al Bayern.
La Juve può prendere Acerbi?
Dice Pau Torres o Gabriel.
Non so se ne cercano un altro.

Biscia

*
Lazionetter
* 542
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2022, 20:40
Così, per gioco:

Secondo me il nostro sarà pure meno funzionale ma è comunque più forte.
Ma sono punti di vista  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva