non ci prendiamo in giro, Dybala è ancora uno dei piu' forti al mondo, l'unica incertezza è la sua fragilita' fisica, ho fatto una ricerchina su TM è ho visto che ha saltato 40 partite negli ultimi due anni per problemi muscolari, non sono poche, anzi mi paiono tantine, e nelle volte che è sceso in campo quest'anno ha giocato 2000 minuti su 3500, magari come ha detto qualcuno loro sono satana e magari per 3 anni non se infortuna piu', pero' al momento è un dato da mettere in conto, e credo abbia influito molto nel fatto che non abbia ricevuto offerte irrinunciabili sulle cifre che chiedeva, cioe' non do 6 o piu' milioni a uno che dati alla mano mi salta mezza stagione o quasi per infortuni, dopodiche penso che alla fine ADL non ha affondato il colpo in tempo, perche non credo che Dybala avrebbe rinunciato a giocare la champion, e che pure il puntare i piedi di Sanchez gli abbia precluso l'Inter, alla fine ha preso l'unica offerta arrivata davvero sul suo tavolo, la stagione è iniziata gia da 2 settimane e lui stava al mare, non poteva aspettare oltre, ci sono i mondiali e lui deve giocare e alla rioma parte sempre titolare se sta bene, vedremo come andra'....