Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un Laziale in questo momento non può rosicare per chi prendono quelli. Per nessuna ragione al mondo.
Poteva venire da noi?
No, per stipendio e perché non sta negli schemi del nostro mister quindi, ribadisco, 'sti grandissimi cazzi.
È un gran colpo? Si vede che se lo possono permettere e hanno fatto bene a prenderlo.
Poi, come sempre, parlerà il campo.
La Juve lo scorso anno, con Dybala e 15 giocatori più forti di quelli delle merde, sempre quarta è arrivata eh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
pogba da pischello in italia se la comandava, in Premier mai,
non dico uno dei tanti buoni, ma quasi, la serie A oramai specialmente dal punto di vista dei ritmi,ma anche da quello tecnico generale,è un campionato di seconda fascia (e tutti quelli che arrivano dalla premier. seppur dati, per bolliti li, qui ti fanno almeno un paio di stagioni alla grande) ecco perchè nessuno all'estero ha cercato dybala, che tecnicamente è stato sempre forte, ma ha un fisico da cardellino, ed ultimamente sembra essere anche soggetto ad infortuni ripetuti

poi tecnicamente (in italia) non si discute sia chiaro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
e ovviamente pure de qua stanno, te pareva :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Invece con il fenomeno che hanno preso le merde, la Juve ha vinto Champions e Scudetti a gogo.

Aesseriomma merda e Lulic 71

Citazione di: Murmur il 18 Lug 2022, 11:54
e ovviamente pure de qua stanno, te pareva :D
Questo il primo post sul forum l`ha speso per difendere il gesto di titty nel derby e crede pure di essersi mimetizzato bene, se hai l`IQ superiore alla temperatura della stanza non puoi tifare per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
È da ieri che mi frulla in testa il nome di Javier Pastore

E comunque  :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
gran colpo altroché.....mezzo giocatore e scarso anche no...
certe cose solo perchè lo hanno preso dall'altra parte del Tevere obbiettivamente non si possono leggere

detto questo magari se scrocia male quando atterra a fiumicino

possono prende anche Mbappe e Haaland insieme sempre sterco rimangono....

riomma merda for ever and ever nei secoli dei secoli

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ottimo colpo della roma, non c'è che dire. Peccato perchè gli era andato via l'armeno, che secondo me era il più forte di tutta la rosa. Dal punto di vista economico poi 4,5 + bonus non sono neanche tanti tutto considerato. Capace che il prossimo anno lo rivendono e ci alzano pure qualche soldo. Detto questo, secondo me gli manca ancora qualcosa per potersela giocare a pieno titolo per i primi 4 posti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:53
Romagnoli che da un anno e mezzo non gioca titolare, che da quando è stato sostituito il Milan ha cominciato a volare e ha anche vinto lo scudetto.

Stessa cosa proprio :D

Io voglio andare contro corrente e approfittare della tua presenza per capire qualcosa di voi.
Raccontaci cosa significa essere della roma.
Ad esempio, una cosa che mi sono sempre chiesto: ma voi la sentite la vostra puzza? Vi rendete conto di essere degli zimbelli? Le sentite le risate quando andate in giro con la maglietta daamaggica? Riuscite a percepire l'imbarazzo che provano gli altri ad avervi vicino? Prendete ancora delle medicine per superare il trauma del 26 maggio?
Cose così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma da quanto gira sto romanista, da anni, ogni tanto spunta fuori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: FacciUnGol il 18 Lug 2022, 11:56
È da ieri che mi frulla in testa il nome di Javier Pastore

E comunque  :asrm

Si ma non spoileriamo  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Come je va.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2022, 12:08
E' dal 2013 che sta qui sopra.

Come je va.

Che vita demmerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2022, 12:09
Magari morono tutti.

Il problema è che ogni volta che diciamo sta frase questi se moltiplicano.
Come i gremlins.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2022, 11:29
non ci prendiamo in giro, Dybala è ancora  uno dei piu' forti al mondo, l'unica incertezza è la sua fragilita' fisica, ho fatto una ricerchina su TM è ho visto che ha saltato 40 partite negli ultimi due anni per problemi muscolari, non sono poche, anzi mi paiono tantine, e nelle volte che  è sceso in campo quest'anno ha giocato 2000 minuti su 3500, magari come ha detto qualcuno loro sono satana e magari per 3 anni non se infortuna piu', pero' al momento è un dato da mettere in conto, e credo abbia  influito molto nel fatto che non abbia ricevuto offerte irrinunciabili sulle cifre che chiedeva, cioe' non do 6 o piu' milioni a uno che dati alla mano mi salta mezza stagione  o quasi per infortuni, dopodiche penso che alla fine ADL non ha affondato il colpo in tempo, perche non credo che Dybala avrebbe rinunciato a giocare la champion, e che  pure il puntare i piedi di Sanchez gli abbia precluso l'Inter, alla fine ha preso l'unica offerta arrivata davvero sul suo tavolo, la stagione è iniziata gia da 2 settimane e  lui stava al mare, non poteva aspettare oltre, ci sono i mondiali e  lui deve giocare e alla rioma parte sempre titolare se sta bene, vedremo come andra'....

ti posso concedere l'italia...

del mondo non se po' sentì (anche perchè fuori dell'italia non se lo è filato nobody)

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: WhiteNoise il 18 Lug 2022, 12:05
Io voglio andare contro corrente e approfittare della tua presenza per capire qualcosa di voi.
Raccontaci cosa significa essere della roma.
Ad esempio, una cosa che mi sono sempre chiesto: ma voi la sentite la vostra puzza? Vi rendete conto di essere degli zimbelli? Le sentite le risate quando andate in giro con la maglietta daamaggica? Riuscite a percepire l'imbarazzo che provano gli altri ad avervi vicino? Prendete ancora delle medicine per superare il trauma del 26 maggio?
Cose così.
Devi fargli una domanda alla volta

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
La mia prima reazione è stata 'sti cazzi.
La seconda, 'sti gran cazzi.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:20
WTF?

Leggo di Dybala mezzo giocatore qui, quando stiamo con FA, Pedro, Romero e Cancellieri.

Dov'è il contatto con la realtà?

Hanno fatto un grande colpo, se dovemo sta'.

L'unico contatto con la realtà che ricordo è che la Lazio ha un attaccante che spesso segna il doppio o il triplo rispetto ai suoi colleghi, incluso Dybala, e un attaccante , Pedro, con una carriera alle spalle che l'argentino si sogna e con un bagaglio tecnico e fisico che non ha nulla da invidiare a quest'ultimo.

Discussione precedente - Discussione successiva