Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
20 partite in due mesi e mezzo, può succedere di tutto a livello di minutaggi. servono giocatori, tanti, per ogni reparto. lo spazio c'è.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2022, 12:24
20 partite in due mesi e mezzo, può succedere di tutto a livello di minutaggi. servono giocatori, tanti, per ogni reparto. lo spazio c'è.
Io spero che in Società si stia lavorando ancora e non siano andati tutti in vacanza. Perchè ci serve ancora più di qualcosa dal mercato

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 12:15
Certo, se ci fosse disponibilità economica, un Mertens dentro lo metterei anche io
Ho dei dubbi sul fatto che Sarri faccia così tanti cambi, non mi pare li facesse manco alla Juve o al Chelsea, dove aveva di sicuro una rosa più profonda.

Poi vero che giochi ogni 3 giorni e forse stavolta sarà diverso, vedremo.

Quando era al Chelsea e alla Juve erano 3 sostituzioni. Ho anche dato un'occhiata veloce e al Chelsea in Premier League ha fatto 3 sostituzioni in quasi tutte le partite

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2022, 12:24

Sì, però a livello numerico gente ce n'è ...
Per intenderci, Moro sta ad Auronzo, Kiyine idem, Kamenovic pure. Sono la sesta ala, la quinta mezz'ala (sesta se consideriamo Bertini che ha 20 anni, non 17) e il quinto centrale.

Sarebbe bello sostituirli con Mertens, Ilic e Valeri, ma vanno ceduti/prestati prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
secondo me con due competizioni e 5 sostituzioni avere 5 ali, di cui una non ha più i 90 minuti nelle gambe anche volesse farli, non è un problema ma un punto di forza.
L'anno scorso Romero e Moro avrebbero giocato molto di più se fossero state delle soluzioni valide. Per questo mi auguro una grande crescita di Romero e che Cancellieri possa confermare le attese. In tal caso di spazio ne avranno entrambi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 12:29
Sì, però a livello numerico gente ce n'è ...
Per intenderci, Moro sta ad Auronzo, Kiyine idem, Kamenovic pure. Sono la sesta ala, la quinta mezz'ala (sesta se consideriamo Bertini che ha 20 anni, non 17) e il quinto centrale.

Sarebbe bello sostituirli con Mertens, Ilic e Valeri, ma vanno ceduti/prestati prima.

penso che stanno lavorando per questo. almeno spero. la gente che hai citato sarebbe meglio che il campo lo veda solo su dazn.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me Valeri è stato smentito.

La Cremonese tra l'altro chiede bei soldi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2022, 12:35
penso che stanno lavorando per questo. almeno spero. la gente che hai citato sarebbe meglio che il campo lo veda solo su dazn.

Sì, io personalmente cederei Hysaj invece che Kamenovic per Valeri (anche se preferivo quello francese), perché Radu per me deve essere quello che entra solo quando c'è un imprevisto e Kamenovic è l'unico difensore centrale mancino oltre a Romagnoli.

Poi Moro per Mertens o qualcuno che se gioca al posto di Immobile, mette comunque in apprensione le difese della Serie A

Infine via Akpa e Kiyine per Ilic, e terrei Bertini alla stregua di Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2022, 12:39

Lotito deve rispondere a Dybala alla rioma, forza 'mpo!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2022, 12:44

noi non dovemo risponde proprio a nessuno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Lotito deve solo accontentare Sarri il più possibile, sticazzi delle merde e di dybala.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2022, 12:44

Risposta: Immobile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dobbiamo completare il nostro mercato.

Finora, per tempistiche e tutto, abbiamo agito benissimo.

Se ci fermiamo qui, facciamo però una stronzata colossale.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2022, 12:39

Pare che scada 2024 e non 2023 come riportato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2022, 12:51
Noi non dobbiamo rispondere a nessuno.

concordo.

terzino, mertens e provedel. alla bisogna mi farei andare bene pure vecino (che non mi piace).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma del secondo portiere stica, portassero uno dalla B spendendo due noccioline e tre birre.

Mertens + il prestito di E. Palmieri e ci divertiamo.

Il Chelsea lo ha dato in prestito + diritto lo scorso anno, magari lo strappiamo pure questa stagione.

Vecino per me magari (nel senso che viene a zero e aggiunge muscoli a centrocampo, poi lo so che non ha più 25 anni).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ElRifle il 18 Lug 2022, 10:33
Permettimi, ma stai dicendo una castroneria.

Biglia andava SEMPRE a sostegno, MAI in appoggio, l'esatto contrario di quello che fa Marcos Antonio (anche se lo vedo propenso ad imparare).

Non ricordo una partita con Biglia sopra la linea della palla, manco in amichevole. Ed io adoravo Biglia.

Quello che dicono in tanti è che appunto Biglia e Leiva garantivano equilibrio schermando la difesa, ma quello che vedo io quest'anno (in fase di mercato) è un tentativo di non togliere nessun centrocampista dei 3 alla fase offensiva e di costruzione, mettendo in rosa dei difensori che a campo aperto ti riprendono metri (l'opposto del famoso mismatch Lukaku - Parolo).

Se la cosa funzionerà avrai fatto uno step evolutivo che ti potrebbe portare molto più in alto, se non funzionerà non credo ti possa portare molto più in basso.

Ma almeno stai provando ad andare oltre con le idee e non col caso.

100%

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2022, 12:51
Noi non dobbiamo rispondere a nessuno.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Visto che è bello fare nomi, li faccio pure io va..

IN
Emerson/Valeri o un terzino sinistro
Ilic
Vecino
Mertens

OUT
1 tra Lazzari e Hysaj
Luis Alberto
Escalante
Akpa
Muriqi

Che visto così, abituati come siamo sembrebbe un mercato in toto, invece ad oggi sarebbe la ciliegina.
Come cambiano le prospettive..

Discussione precedente - Discussione successiva