Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Vecino è superiore a tutti i centrocampisti che sono stati nominati finora, a parte Ilic. Se viene e sta bene per me gioca tante partite, però dipende tutto dalla condizione fisica perché ha avuto diversi problemi recentemente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.507
io credo che Mertens come Dybala non puo' aspettare oltre, il CT del Belgio è stato chiaro, non manca  molto al mondiale e deve fare delle scelte e si basera' anche su queste cose, per esempio su chi inizia la stagione con un mese di ritardo perche non ha squadra, rispondendo proprio a  una domanda su chi è ancora a spasso dei papabili convocati....al Napoli ha chiesto 2,5 per 2 anni, credo che sia un ingaggio che si puo' reggere se parte qualcuno anche di minore, tipo Escalante e Jony o Durmisi, meglio ancora se finalmente si piazza Muriqi...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2022, 12:51
Noi non dobbiamo rispondere a nessuno.

Dobbiamo completare il nostro mercato.

Finora, per tempistiche e tutto, abbiamo agito benissimo.

Se ci fermiamo qui, facciamo però una stronzata colossale.

100%
Sono cruciali le uscite, un po' di gente deve uscire però.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: PARISsn il 17 Lug 2022, 22:03
ma  il Siviglia sembra che stia a  un passo dal cedere Konde per 60 milioni, se cosi' fosse 25 milioni da investire su La li avrebbe e rasserenerebbe un po la  piazza...vedremo...

Tu li spenderesti 25 mln per LA ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 18 Lug 2022, 12:44
Lotito deve rispondere a Dybala alla rioma, forza 'mpo!!!
Ecco la certificazione della subalternità.
Erano loro, eventualmente, che dovevano rispondere a noi, visto che sono arrivati sotto lo scorso anno e noi abbiamo già fatto 6 acquist, di cui uno è Romagnoli a parametro zero, che lo scorso anno era tra i protagonisti della squadra campione d'Italia, altro che Dybala dalla Juve.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2022, 12:55
Ma del secondo portiere stica, portassero uno dalla B spendendo due noccioline e tre birre.

Ma quanto avvenuto a Carnesecchi non ti ha fatto riflettere neanche un pò ?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2022, 13:30
Tu li spenderesti 25 mln per LA ?

Con il nostro schema forse no, con un 3 5 2 o cmq con centrocampo non a 3 assolutamente si. Si parla di 15 fra gol e assist assicurati (da vari anni), buona partecipazione anche alla fase difensiva e uno stipendio abbastanza basso per il tipo di giocatore e ancora nel pieno della sua maturità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2022, 13:32
Ma quanto avvenuto a Carnesecchi non ti ha fatto riflettere neanche un pò ?

...cioè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2022, 13:32
Erano loro, eventualmente, che dovevano rispondere a noi, visto che sono arrivati sotto lo scorso anno e noi abbiamo già fatto 6 acquist, di cui uno è Romagnoli a parametro zero, che lo scorso anno era tra i protagonisti della squadra campione d'Italia, altro che Dybala dalla Juve.

Non è subalternità

E' l'eterno reciproco dualismo che imbeve questa città fino all'ultimo sampietrino

Che si respira nell'aria ogni giorno, dal caffè della mattina al grappino della sera

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2022, 13:32
Protagonisti è esagerato su. Ha dato il suo contributo. Non esageriamo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Io prenderei Ilic e Mertens più Provedel e stop. Penso anche la società la pensi così. Tutto sommato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2022, 13:35
Non è subalternità

E' l'eterno reciproco dualismo che imbeve questa città fino all'ultimo sampietrino

Che si respira nell'aria ogni giorno, dal caffè della mattina al grappino della sera

Che comunque non è che ha portato a cosi grandi risultati nella storia sportiva di questa città...
Va detto.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Oggi volevo proprio fare un post sipperò.
Ma penso proprio che ve lo risparmierò per la prossima settimana.
Non siete pronti!  :)

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
Tameze > Ilic (ha più anni ma costa meno e ci sarebbe più utile come pseudo Allan)
Beruatto > Valeri (miglior terzino sx della B 2021/22 e il padre giocava nella Lazio)
+ Mertens prendendolo per il collo se continua a non trovare squadre e il Napoli non se lo riprende

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
la priorità sono le uscite. Poi si penserà a completare la squadra.

Per me:

1) si prenderà sicuramente un portiere di riserva (alla fine credo si farà provedel)
2) per il terzino sinistro si aspetteranno gli ultimi giorni di mercato e credo si tenterà il colpo Emerson palmieri in prestito con diritto di riscatto. Si tenterà di vendere o prestare Hysay
3) a c.c. credo poco a Ilic se non esce LA. Più facile che si viri su un Vecino, se sarà ritenuto fisicamente sano
4) in attacco si proverà per Mertens. In alternativa si attenderanno gli ultimi giorni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2022, 13:40
Che comunque non è che ha portato a cosi grandi risultati nella storia sportiva di questa città...
Va detto.

Io infatti ho semplicemente detto che in questa città il calcio si vive così, e che non si tratta di subalternità, ma è ineluttabile

Che poi questo fenomeno non abbia portato a grandi risultati è dimostrato dagli almanacchi

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Se non esce LA e ilic diventa impraticabile non butterei via la soluzione Vecino.

Porta cm e rinforza di molto le riserve ai centrocampisti titolari.

Certo deve rivedere le pretese perché 2 Mil per un panchinaro sono veramente troppi per noi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2022, 13:35
...cioè?

Che si infortunano anche i portieri, delle volte basta un mignolo per saltare 4/5 partite

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2022, 13:48
la priorità sono le uscite. Poi si penserà a completare la squadra.

Per me:

1) si prenderà sicuramente un portiere di riserva (alla fine credo si farà provedel)
2) per il terzino sinistro si aspetteranno gli ultimi giorni di mercato e credo si tenterà il colpo Emerson palmieri in prestito con diritto di riscatto. Si tenterà di vendere o prestare Hysay
3) a c.c. credo poco a Ilic se non esce LA. Più facile che si viri su un Vecino, se sarà ritenuto fisicamente sano
4) in attacco si proverà per Mertens. In alternativa si attenderanno gli ultimi giorni.
Si anche io penso faranno così. Forse Emerson lo prenderanno l'anno prox con il ritiro di Radu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Non si trova in Francia Belgio Olanda un cc coi razzi ai piedi?

Discussione precedente - Discussione successiva