Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2022, 23:02
(...)

Per me il cambio sindaco ad Auronzo ha giocato un ruolo fondamentale...questo ritiro si è trovato in mezzo e ne ha risentito anche a livello di organizzazione di eventi: Nessun evento in paese (notte biancoceleste, presentazione della squadra etc), il village con i gonfiabili al campo sparito (potevo capire lo scorso anno con le restrizioni covid)...12euro per vedere le partite con l'Auronzo e il Dekani e se per caso ti sbagliavi ad uscire dalla zona del campo neanche potevi rientrare.

Forse è arrivato il momento di cambiare la sede del ritiro?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: moretto il 18 Lug 2022, 04:04

mi dispiacerebbe per tutti i ragazzini veneti della zona che sono diventati laziali sfegatati.
Va da sè che per il prossimo anno ci dovranno essere garanzie per un ritiro perfetto.

Comunque mi pare strano che il sindaco entrante non abbia avuto istruzioni dall'uscente, la Lazio in Cadore porta solo ricchezza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: robylele il 18 Lug 2022, 08:01
mi dispiacerebbe per tutti i ragazzini veneti della zona che sono diventati laziali sfegatati.
Va da sè che per il prossimo anno ci dovranno essere garanzie per un ritiro perfetto.

Comunque mi pare strano che il sindaco entrante non abbia avuto istruzioni dall'uscente, la Lazio in Cadore porta solo ricchezza.

Concediamogli la cazzata di un anno ma magari il prossimo prima di salire si fa un salto un mesetto prima a controllare le condizioni del campo. Contratto con eventuali rescissione nel caso di cattivo stato dei campi.
Certo poi trovare un'altra struttura in grado di ospitarti in tempi brevi non sarebbe facilissimo ma io direi che Lazio-Auronzo è un binomio che ha funzionato benissimo e dovremmo pensare di proseguire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: moretto il 18 Lug 2022, 04:04

Assolutamente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: robylele il 18 Lug 2022, 08:01

Considera che Tatiana Pais (vecchio sindaco) ha fatto la conferenza stampa a Formello e poi ha perso le elezioni.

Quindi è successo tutto troppo in fretta e il nuovo sindaco sicuramente non si è adoperato per rendere perfetto il ritiro...ma ti dirò pure che nei giorni in cui sono stato io su la viabilità era ostacolata per lavori sulla stessa sia di rifacimento del manto, sia della segnaletica orizzontale. Per non parlare dell'evento di canottaggio al lago in contemporanea con i primi giorni di ritiro che ha occupato l'unico parcheggio del paese.

Boh...a livello di organizzazione io che sono 5 anni che vado su, sono rimasto deluso.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Qualcuno sta assistendo al lavoro che stanno svolgendo oggi?

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Concediamogli la cazzata di un anno ma magari il prossimo prima di salire si fa un salto un mesetto prima a controllare le condizioni del campo. Contratto con eventuali rescissione nel caso di cattivo stato dei campi.
Certo poi trovare un'altra struttura in grado di ospitarti in tempi brevi non sarebbe facilissimo ma io direi che Lazio-Auronzo è un binomio che ha funzionato benissimo e dovremmo pensare di proseguire.
Scandaloso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Maglie+font+colore dei numeri+assenza del nome

Voto 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 14:07
Qui riportano l'intervista a Nenci, preparatore dei portieri:

https://twitter.com/allroundlazio/status/1548987401791586304?s=21&t=8l81giwAVrYgTPcFz7aJyg

"Maximiano l'avevamo visto solo in video, ha delle buoni doti, bisogna aspettare a giudicarlo, si sta allenando bene ma deve capire come si gioca in Italia. Luis ha buone doti e vediamo in campionato. Noi lavoriamo sempre in differenziato per poi raggrupparli e finire insieme"

"Maximiano si allena diversamente, ha buoni piedi, deve migliore su tempistica e visione di gioco."

quando scrivevo:

Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2022, 11:18
Gli servirà un po' di tempo per conoscere la nuova squadra, metodi di lavoro, lingua, ect... per ambientarsi.

Ma il potenziale c'è  :beer:

Mi riferivo proprio a quanto riportato sopra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
(Mo' arriva Tarallo e mi blasta)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2022, 14:14
"Maximiano l'avevamo visto solo in video, ha delle buoni doti, bisogna aspettare a giudicarlo, si sta allenando bene ma deve capire come si gioca in Italia. Luis ha buone doti e vediamo in campionato. Noi lavoriamo sempre in differenziato per poi raggrupparli e finire insieme"

"Maximiano si allena diversamente, ha buoni piedi, deve migliore su tempistica e visione di gioco."

quando scrivevo:

sì, ma soprattutto sui portieri, solo qui si sentono ste cose

un portiere polacco che giocava in inghilterra arriva e gioca, un portoghese che parla spagnolo deve imparare la lingua?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
JJ67

*
Lazionetter
* 353
Ace e Kame stamattina hanno lavorato nella linea difensiva. Kame sempre CSN e mai terzino.
Non mi sembra che siano fuori dal progetto. AKAk non pervenuto.
Defaticamento per tutti. Ciro con AR13 e SMS a parte.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Gruz e PZ ne sapranno sicuramente di più.
A me quello che gli fa fare Grigioni non sembra nulla di che.
Niente prove punizioni, niente sagome se non 4 birilli gonfiabili, niente sparapalloni, ecc.
Boh... quando andavo a Seefeld vedevo le stesse cose.

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2022, 14:14

quando scrivevo:

Nenci è da cacciare prima di subito. Se non ha niente da dire di buono perché non se ne sta zitto? Sembra stia parlando di uno scappato di casa raccattato a zero euro.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
cmq Romagnoli è veramente un grande upgrade rispetto ad Acerbi, poi è pure giovanissimo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: El Gaucho il 18 Lug 2022, 15:34
Nenci è da cacciare prima di subito. Se non ha niente da dire di buono perché non se ne sta zitto? Sembra stia parlando di uno scappato di casa raccattato a zero euro.

Quindi una valutazione riguardo un giocatore appena arrivato che si deve adattare ed integrare, 

da parte di un professionista che è lì per osservarlo e parlarci,
allenarlo assieme al suo team di grandissimo spessore,

diventa un giudizio devastante come "uno scappato di casa preso a zero euro"?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2022, 15:58
Quindi una valutazione riguardo un giocatore appena arrivato che si deve adattare ed integrare, 

da parte di un professionista che è lì per osservarlo e parlarci,
allenarlo assieme al suo team di grandissimo spessore,

diventa un giudizio devastante come "uno scappato di casa preso a zero euro"?

Comunque di bravi professionisti che non sanno "comunicare" in maniera opportuna è pieno il mondo

Discussione precedente - Discussione successiva