Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Corallo il 18 Lug 2022, 16:00
per le varie liste della serie A servono anche giocatori italiani. A me non sembra scarso con i piedi e gli ho visto fare delle parate incredibili lo scorso anno..
Romagnoli,Immobile,Lazzari,Cataldi,Zaccagni,Hysaj,forse Provedel sono tutti giocatori cresciuti nel vivaio di squadre italiane direi che ce ne sono a volontà. È un non problema. Anche Strakosha faceva parate incredibili e anche papere così come Vicario

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mertens vice Immobile sarebbe upgrade clamoroso...magari!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Altrimenti di che stiamo a parla'... :S

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Corallo il 18 Lug 2022, 16:05
se guardi i numeri è 100 volte meglio di dybala, io lo prenderei ad occhi chiusi
ma sticazzi di dybala, la finite di nominarlo in ogni dove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Solo per i gol che ci faceva, prenderei Mertens solo per non averlo contro due volte l'anno

neogia

*
Lazionetter
* 2.064
Citazione di: Corallo il 18 Lug 2022, 16:05
se guardi i numeri è 100 volte meglio di dybala, io lo prenderei ad occhi chiusi

A me sinceramente se sia migliore o peggiore di Dybala frega meno de zero, guardo il calciomercato mio e poi le altre squadre possono fare ciò che ritengono necessario per essere competitive. A noi Mertens servirebbe come il pane, anche a 35 anni perchè è un  giocatore per cui stravedo da un decennio e perchè per il nostro gioco sarebbe molto funzionale così come lo è stato Pedro quest'anno, è molto duttile tatticamente e con i piedi da del tu al pallone sia in fase realizzativa che quando lo metti ad ala.
Mi auguro soltanto che riesca ad andare in porto la cosa perchè già due settimane fa c'avevo fatto quasi la bocca e ce so rimasto col cerino in mano...chissa se sto giro se riesce a fare un tantino meglio :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mertens è ancora libero e Muriqi ancora dei nostri.

8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: neogia il 18 Lug 2022, 16:10
A me sinceramente se sia migliore o peggiore di Dybala frega meno de zero, guardo il calciomercato mio e poi le altre squadre possono fare ciò che ritengono necessario per essere competitive. A noi Mertens servirebbe come il pane, anche a 35 anni perchè è un  giocatore per cui stravedo da un decennio e perchè per il nostro gioco sarebbe molto funzionale così come lo è stato Pedro quest'anno, è molto duttile tatticamente e con i piedi da del tu al pallone sia in fase realizzativa che quando lo metti ad ala.
Mi auguro soltanto che riesca ad andare in porto la cosa perchè già due settimane fa c'avevo fatto quasi la bocca e ce so rimasto col cerino in mano...chissa se sto giro se riesce a fare un tantino meglio :asrm
Da ala non ci gioca piu. Condivido tutto il resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.064
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2022, 16:11
Mertens è ancora libero e Muriqi ancora dei nostri.

8)

Secondo me il discorso Mertens è svincolato da Muriqui e dalla vendita degli esuberi: se Sarri spinge a volerlo, Lotito se ha modo lo prende (tocca vedere il giocatore che vuole fa visto che finora non s'è capito granchè e considera che ha anche il Mondiale alle porte, e l'allenatore ha fatto capì che parte delle convocazionid el belgio saranno condizionate anche dalle scelte che i giocatori faranno). io credo che Muriqui storto o dritto lo piazzi o a titolod efinitivo (se Lotito si mostra un pò + flessibile nelle richieste) o in prestito, mi preoccupa più la volontà di mertens e quello che je balena per la testa nella decisione finale.

neogia

*
Lazionetter
* 2.064
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 16:12
Da ala non ci gioca piu. Condivido tutto il resto

vero però è un ruolo che all'occorrenza saprebbe ricoprire se ci trovassimo con le pezze alculo, certo non je la può fare a farci tante partite consecutive visto che fisicamente ha la sua età ma è uno che il ruolo ed i movimenti li conosce. e comunque anche solo come alternativa Ciro me lo terrei volentieri per un par d'anni !!! :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: neogia il 18 Lug 2022, 16:14
Secondo me il discorso Mertens è svincolato da Muriqui e dalla vendita degli esuberi: se Sarri spinge a volerlo, Lotito se ha modo lo prende (tocca vedere il giocatore che vuole fa visto che finora non s'è capito granchè e considera che ha anche il Mondiale alle porte, e l'allenatore ha fatto capì che parte delle convocazionid el belgio saranno condizionate anche dalle scelte che i giocatori faranno). io credo che Muriqui storto o dritto lo piazzi o a titolod efinitivo (se Lotito si mostra un pò + flessibile nelle richieste) o in prestito, mi preoccupa più la volontà di mertens e quello che je balena per la testa nella decisione finale.

Se fino a un'ora prima la volontà è rimanere a Napoli (Italia) non vedo come dopo due ora la volontà sia l'estero. Credo che Mertens oltre all'attaccamento ne faceva anche un discorso famigliare. Cosa meglio di Roma ?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: neogia il 18 Lug 2022, 16:16
vero però è un ruolo che all'occorrenza saprebbe ricoprire se ci trovassimo con le pezze alculo, certo non je la può fare a farci tante partite consecutive visto che fisicamente ha la sua età ma è uno che il ruolo ed i movimenti li conosce. e comunque anche solo come alternativa Ciro me lo terrei volentieri per un par d'anni !!! :beer:
Assolutamente. Penso che in molte partite partirà pure titolare al posto di Immobile :beer:

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.064
Citazione di: LeonKennedy il 18 Lug 2022, 16:17
Se fino a un'ora prima la volontà è rimanere a Napoli (Italia) non vedo come dopo due ora la volontà sia l'estero. Credo che Mertens oltre all'attaccamento ne faceva anche un discorso famigliare. Cosa meglio di Roma ?

Guarda sono d'accordissimo con te !! Da fuori la situazione Lazio sarebbe per lui quella migliore (anche perchè non è che lo sta a cercà il City o il Barca), rimani in italia, te danno i soldi che volevi, Napoli è ad un tiro di schioppo, il mister ti adora e tu adori lui e quindi sai che vieni e giochi e rimani comunque in un campionato che conoisci a cui nond evi adattarti in una squadra che è al livello di quella che lasci. Io firmavo ieri. Ma siccome questo non è accaduto finora, devo ipotizzare che a Mertens ce sia qualcosa che non je sconfinfera (vai a capire cosa però) perchè sennò sarebbe un vero kamikaze.... e non credo alla storia del legame alla maglia da parte dei giocatori . Questi vanno dove hanno le situazionie ocnomicamente e logisticamente a loro più congeniali....

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Si mertens. Ma contratto breve, eventualmente.

neogia

*
Lazionetter
* 2.064
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 16:17
Assolutamente. Penso che in molte partite partirà pure titolare al posto di Immobile :beer:

Avoooja !!! Di certo non viene qui a scaldà la panca e lui lo sa bene, forse giocherebbe più da noid e quanto ha giocato nel Napoli negli ultimi anni. E secondo me potrebbe fare come Pedro che l'anno scorso è arrivato con le perplessità di alcuni tifosi (età,motivazione etc) e quest'anno si è dimostrato una furia perchè è stato gestito a dovere e per noi è stato spesso decisivo. Mertens potrebbe esse un Pedro 2022 regà...

Non ce vojo manco pensà questo se inizia a prendere affiatamento con gente come Pipe, pedro e Sergio che può fare ...arrivamo in porta con 3 tocchi de prima de cui uno de tacco ed uno in rovesciata : non scherziamo proprio che a Mertens ho visto fare delle giocate (come quelle viste quest anno a Pedro) che da noi sarebbero oro colato !!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Mertens + Pedro + Immobile sono 3 giocatori over 30 (abbondante due) forse sono un po' troppi, considerando che degli altri 4, solo 2 sono esperti, Romero e Cancellieri si devono ancora fare in serie A.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 16:26
Mertens + Pedro + Immobile sono 3 giocatori over 30 (abbondante due) forse sono un po' troppi, considerando che degli altri 4, solo 2 sono esperti, Romero e Cancellieri si devono ancora fare in serie A.
Hai anche Zaccagni e FA nel pieno della carriera. Reparto ottimo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Drake il 18 Lug 2022, 16:09
ma sticazzi di dybala, la finite di nominarlo in ogni dove

ma infatti: Basta!
fateje festeggià st'artra conferenz da soli

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LeonKennedy il 18 Lug 2022, 15:01
Ciao Saloh! Ben trovato!

Due domande veloci alle quali se non vuoi puoi anche non rispondere  :beer:

A) Ti risulta che una volta venduto Koundè il Siviglia potrebbe lanciare l'offensiva definitiva per LA e nel caso noi chiudiamo per il già bloccato Ilic? Altrimenti: è tramontata l'idea Ilic anche senza cessione LA?

B) C'è speranza da qui a fine mercato per un terzino sinistro? Ovvero: è nelle volontà il provarci?

Un abbraccio!

Ciao,
avevo già scritto queste cose...da quello che sapevo io il Siviglia aveva già fatto un'offerta importante per LA. Probabilmente se cederà un giocatore ci riproverà.
Ilic dovrebbe entrare solo se esce LA.

Sì, il terzino sinistro era nella lista dei desideri...ma dipende dal budget.
Bisogna iniziare a vendere...

Ps
Di Mertens, a me non risulta nulla.

neogia

*
Lazionetter
* 2.064
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 16:26

Si hai ragione ma oramai l'età dei giocatori si è allungata, se ben gestiti anche i "vecchiettI" te svoltano le partite: non li puoi spremere come un limone, questo è vero, ma siccome con i 5 cambi la gfestione di una rosa è del tutto cambiata, anche se sei over 30 e trovi un ambiente che ti moptiva ed un Mister che ti da fiducia e ti sa gestire tu - nel campionato italiano - tieni ancora botta in maniera decisiva. Forse il discorso età ha più senso in campionati come la Premier dove i ritmi atletici sono forsennati, ma qui in Serie A secondo me un par de anni buoni te li fai.
E non dimentichiamo poi che questi campioni over 30 non portano solo tecnica ma anche mentalità, approccio alle partite, personalità...il Milan è iniziata a diventare squadra scudetto con l'arrivo de Ibra che ha portato un altro approccio ed ha fatto crescere ed esplodere i giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva