Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da qualche giorno le mie preoccupazioni sono confluite in una parola:
VENDERE

Tare non dà segni di vita in Tal senso... :x eppure solo in quel modo possiamo sperare di arrivare a completare una rosa da sballo.
8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.280
Mertens? Io so che vuole restare a Napoli. Non ha preso in considerazione nessuna altra squadra italiana perché si vede solo con il Napoli". Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, ai microfoni dell'emittente satellitare ha parlato della situazione relativa al futuro di Dries Mertens: "Tuttavia c'è ancora una bella distanza tra quanto mette sul piatto il Napoli e quello che chiede Dries pur tagliandosi ancora qualcosa sull'ingaggio. Non è ancora finita ma sicuramente non siamo ancora arrivati ad un'intesa affinché possa rimanere".

Io direi di togliercelo dalla testa una volta per tutte.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 00:05
Ma veramente tutto sto sconforto per Dybala?
Sono almeno 3 stagioni che si è involuto, tra equivoci tattici ed infortuni.
Il fatto che i grandi club non lo abbiano considerato a parametro 0 dovrebbe quantomeno far riflettere.
È comunque grande colpo? Si, e fanno benissimo i tifosi della roma ad esserne felici.
Se fosse venuto alla Lazio sarei stato felice come loro.

Ma perché i tifosi della Lazio dovrebbero essere tristi o incazzati?
La società sta facendo benissimo. Uno dei migliori mercati, se non il migliore, dal 2004 ad oggi.
Qualcos'altro verrà fatto.
Non si può impedire agli altri di fare mercato, né è colpa della Lazio se lo fanno.

Completiamo la squadra e pensiamo a noi, che è molto meglio.
ma infatti, echeccazzo!!
ma sti cazzi de inquelli, tanto lo sappiamo che loro come altri possono permettersi spese e ingaggi quasi doppi dei nostri...tanto alla fine sarà, come sempre, il campo a parlare...
hanno fatto un colpo anche abbastanza mediatico, si sa che ne hanno bisogno come il pane della', poi sarà pure tecnico? chi lo sa (aho so convinti che hanno ripetuto l'operazione batistuta...)
noi stiamo facendo il nostro me pare, certo se po fa meglio ma quello sempre in ogni campo. poi anche per noi ci sarà la verifica del campo, perchè adesso siamo soddisfatti ma poi toccherà vedere pure i nostri acquisti che produrranno...
insomma aspettiamo il 14 agosto e tutti a tifare!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Il fatto che i grandi club non lo abbiano considerato a parametro 0 dovrebbe quantomeno far riflettere.
È comunque grande colpo? Si, e fanno benissimo i tifosi della roma ad esserne felici.

La società sta facendo benissimo. Uno dei migliori mercati, se non il migliore, dal 2004 ad oggi.
Non si può impedire agli altri di fare mercato, né è colpa della Lazio se lo fanno.

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: SanLazio il 19 Lug 2022, 07:18
Mertens? Io so che vuole restare a Napoli. Non ha preso in considerazione nessuna altra squadra italiana perché si vede solo con il Napoli". Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, ai microfoni dell'emittente satellitare ha parlato della situazione relativa al futuro di Dries Mertens: "Tuttavia c'è ancora una bella distanza tra quanto mette sul piatto il Napoli e quello che chiede Dries pur tagliandosi ancora qualcosa sull'ingaggio. Non è ancora finita ma sicuramente non siamo ancora arrivati ad un'intesa affinché possa rimanere".

Sono però dichiarazioni che contrastano nettamente con quanto ha detto Spalletti alla presentazione l'altra sera eh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Che Mertens dia priorità al Napoli mi sembra palese. Ma se non trova l'accordo con loro o si ritira o si deve trovare un'altra squadra...
A sensazione credo che andrà in un campionato minore a svernare con uno stipendio bello alto, ma ovviamente spero di vederlo vestire Mizuno  8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: SanLazio il 19 Lug 2022, 07:18

A parte che non mi farebbe impazzire un 35nne scartato dal Napoli, ma l'articolo dice tutto e il contrario di tutto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 19 Lug 2022, 08:57
Che Mertens dia priorità al Napoli mi sembra palese. Ma se non trova l'accordo con loro o si ritira o si deve trovare un'altra squadra...
A sensazione credo che andrà in un campionato minore a svernare con uno stipendio bello alto, ma ovviamente spero di vederlo vestire Mizuno  8)
Però si legge di offerte rifiutata per 2,5 milioni dalla squadra in cui vuole tornare. Noi quanto dovremmo dargli scusate? Mi sembra che già 2,5 sia proprio il massimo massimo che possiamo dare a un 35enne no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.308
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Per me Mertens troverà l'accordo col Napoli..quindi togliamocelo dalla testa

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ok, Ci sono altri nomi sognabili? Altri svincolati di lusso? Tardoni ancora vogliosi di rivalsa?
Mi serve qualcuno da desiderare altrimenti mi annoio!
:)

P.S. per chiarire, sono già contentissimo per quanto fatto fino ad ora

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: lorenz82 il 19 Lug 2022, 09:15
Per me Mertens troverà l'accordo col Napoli..quindi togliamocelo dalla testa

Spalletti lo ha messo fra i giocatori che sono andati via, io non credo ci sia spazio per lui a Napoli.

Posto che, secondo me, Sarri preferisce un centrocampista piuttosto che Mertens.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Citazione di: Delirio il 19 Lug 2022, 09:22
Ok, Ci sono altri nomi sognabili? Altri svincolati di lusso? Tardoni ancora vogliosi di rivalsa?
Mi serve qualcuno da desiderare altrimenti mi annoio!
:)

P.S. per chiarire, sono già contentissimo per quanto fatto fino ad ora

Sanchez Panza.... :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
no, non sono all'anno. sono circa 4.5 compresi di bonus per 2 anni.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2022, 09:24
Spalletti lo ha messo fra i giocatori che sono andati via, io non credo ci sia spazio per lui a Napoli.

Posto che, secondo me, Sarri preferisce un centrocampista piuttosto che Mertens.
però Mertens gli piace parecchio, se è vero che lo ha chiamato più volte. Tuttavia, Spalletti ha detto che "se n'è andato via", non penso che gli dispiaccia se tornasse.

Poi, alla fine, io sono molto contento del mercato fino ad ora

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
no, non sono all'anno. sono circa 4.5 compresi di bonus per 2 anni.
Quindi 1,3 all'anno? Bo mi sembra strano ma evidentemente è così.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039

Vi stanno facendo il lavaggio del cervello.
In realtà questo sconforto non c'è, non esiste.
Non conosco un solo laziale che sia preoccupato per questa storia di Dybala.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se non viene veduto alle ns condizioni, come si spera, un AR acerbi al centro mi sembra tanta roba

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
A me no, sembrano troppo simili, non si completerebbero a vicenda

Discussione precedente - Discussione successiva