Citazione di: Laziostyle87 il 19 Lug 2022, 11:38
Io non faccio il paragone. Era stato detto che "a 10 giorni da Romagnoli già è venuto meno l'entusiasmo". Ecco io sta cosa la contesto nel senso che a me Romagnoli fomenta più perché è laziale che tecnicamente. Quindi invitavo a non dire che al tifoso laziale non glie va bene niente proprio perché il caso Romagnoli (ma anche Marcos Antonio, GIla, Cancellieri, Casale,...) testimoniano proprio il contrario: ci basta davvero poco per essere contenti. Non cerchiamo nomi di grido ma funzionali alla squadra. Qua ci si farebbe i rasponi per mertens prepensionato. Ecco per dire che il Laziale sul mercato è molto di bocca buona invece e si fomenta per meno di quello che serve da altre parti.
Chiamasi intelligenza...
Hai già un grande allenatore che sai in grado di tirare fuori il meglio dai giocatori, hai già un impianto di squadra con dentro Lazzari, Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni e Pedro, ti servono un portiere (preso), 3 difensori (presi), un regista (preso), un'ala (presa) tutt già fatto a inizio ritiro.
Mo' io sono contento se mi sostiuiscono Akpa anche con un Vecino, se prendono Palmieri in prestito e magari Caputo, perché sono e manovre intelligenti da fare.
Il tifoso si deve fomentare allo stadio o davanti alla TV, non a leggere le vaccate di mercato che scrivono i giornalai. C'aveva ragione Sarri, se avessero passato 30 anni a scrivere di calci d'angolo, mo' i tifosi si fomentavano per quelli.