Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: neogia il 19 Lug 2022, 13:24
(OT Mode ON) Ma tu probabilmente sei un nerd più evoluto di me  :beer:...io manco lo sapevo pensa te : giocavo con Space Invaders, Yasr's Revenge e Berzerk. Sull'Intellivision di calcio ricordo NASL Soccer con i pupazzetti un pò più evoluti graficamente delle "stanghette", quando c'è stato il boom del VIC-20 e del Commodore 64 già ero lontano dal mondo del gaming e quindii tanti titoli che giravano non li ho mai conosciuti !!" (OT Mode OFF)

Vabbè comunque secondo me non se famo prendere dagli isterismi per il mercato delle latre, il nostro per un buon 70% è fatto, io sono confiente -mai come quest'anno - che la società laddove sarà possibile inserirà altri innesti, magari non grandi nomi che fanno sognare (ma io preferisco vince, sognare lo lascio a quelli dell'altra parte) ma gente funzionale alle richieste del mister. poi vedremo veramente quanto Sarri riuscirà a fare la differenza - secondo me tanto - ma almeno il banco di prova sarà all'altezza delle sue aspettative.
Per cortesia vi aprite un topic a parte su ste robe che a noi VDM non ce ne frega un cazzo?
Grazie

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 13:35
Per cortesia vi aprite un topic a parte su ste robe che a noi VDM non ce ne frega un cazzo?
Grazie

100%

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
Se prendiamo pure Vecino, non posso che essere felice.
Altro signor giocatore che se ritrova la condizione fisica, ci darà una grossa mano e finalmente hai tutte ottime alternative a centrocampo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.647
Vecino può fare la mezzala "difensiva" e anche giocare davanti alla difesa. Abbiamo bisogno di muscoli a centrocampo. Al posto di Akpa-Akpro, dove si firma ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Lug 2022, 11:02
Vabbé. Legittimo per te vederla così. Il mio consiglio sereno è di non caricare di troppe aspettative Romagnoli.

Ma guarda, serenamente, se c è un rischio che non corre un laziale è quello di caricare di aspettative un giocatore o anche la squadra. Abbiamo presso troppe scottature per incorrere in queste trappole.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Enrichetto da in uscita Akka Pakka Pro, Muriqi, Durmisi e Jony nelle prossime ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Hicks il 19 Lug 2022, 13:09
Vabbè, per tornare IT:

Secondo Magliocchetti Vecino è vicinissimo, deve solo prendere l'aereo e venire a Roma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2022, 14:19
Enrichetto da in uscita Akka Pakka Pro, Muriqi, Durmisi e Jony nelle prossime ore.
ecco queste sarebbero ottime ottime notizie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tumore ai testicoli per Haller.

In bocca al lupo ragazzone!

Eot

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2022, 14:19
Ce li alziamo 20 milioni?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se entro le prossime ore arriva Vecino ed escono quelli indicati da insider Enrichetto, a più di un mese dalla fine del mercato, ci avviciniamo alla definizione di "capolavoro".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749

Non credo proprio, forse i 15 per Ilic.

Jony dovrebbe rescindere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
realisticamente se arrivi a 15 vado ad Auronzo in ginocchio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
preferito da sarri
ma difficile che si materializzi

ma pure vecino lo farebbe contento  ;)
e penso la maggior parte di noi

acerbi non va svenduto
e d'accordo con quanto sempra concordato
carattere a parte per me è ancora un signor centrale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2022, 14:29
Incredibilmente, non si fa sotto nessuno.

ma chi vuoi che se lo prenda?
E' sfasciato, poverino....
Che anche il passaggio dal Genoa al Toro è stato strano.
Un giocatore che dopo i crociati prima di arrivare da noi non si è più ripreso dal suo livello che era in ogni caso quello di un manfredini qualsiasi.

Discussione precedente - Discussione successiva