Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2022, 21:17
Halma!
Di Marzio ancora non si è pronunciato ed anche mister brillantina naturale è in silenzio.

Pedullà è meglio se sta zitto, quest'anno ha preso una sequela di buche clamorosa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Invictus il 19 Lug 2022, 19:38
Sarri ha detto che giocherà davanti alla difesa
Ma te leggi oltre che sentenziare?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2022, 21:25
800 alla firma e 2.4, non so se all anno o complessivi.

5.6 totali per 2 anni ad un panchinaro mi sembrano troppi.

1.2 l anno più 800 alla firma, più veritiero. Mi sembrano pochi.
Mertens "panchinaro" è molto riduttivo Rubin.
Se viene gioca parecchio.
Giustamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 21:38
Mertens "panchinaro" è molto riduttivo Rubin.
Se viene gioca parecchio.
Giustamente.
E allunga la carriera a Ciro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2022, 21:20
io investirei su Bonazzoli o simile non su uno di 35anni. . . di ingaggio minimo due anni ti costa uguale . . .e il prossimo anno stai da capo a dodici

Neanche io sono un fan sfegatato di Mertens (mi è sempre stato sulle palle come giocatore e come comportamento in campo).

Però Bonazzoli rischi che ti diventa il Petagna o il Cutrone di turno, il belga sinceramente è un altro Pedro o simile. E a noi i giocatori come Pedro servono come il pane.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2022, 21:39
E allunga la carriera a Ciro.
E alzano di parecchio il livello della Lazio....
Avere un Mertens che entra, con o per Ciro, a partita in corso o che gioca una partita importante da titolare, ti porta almeno 10 punti in più a stagione secondo me.
Una delle differenze tra noi e il Napoli negli anni passati ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Considerando che Immobile è un attaccante alla Lewandowski o Klose, quindi ha ancora 3-4 anni a buoni livelli, sono anche io per un Mertens ora e fra due anni poi prendere il nuovo Immobile.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Per me soprattutto a parte il secondo portiere quello che ci manca di più è un terzino sx di ruolo

:since :since

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 21:46
Considerando che Immobile è un attaccante alla Lewandowski o Klose, quindi ha ancora 3-4 anni a buoni livelli, sono anche io per un Mertens ora e fra due anni poi prendere il nuovo Immobile.
Corretto.
2 anni e hai pronti cancellieri e romero (speriamo).
Concettualmente perfetto

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
leggere dubbi sull'acquisto eventuale di Mertens mi fa pensare che vedo uno sport diverso rispetto ad altri.... 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2022, 21:55
leggere dubbi sull'acquisto eventuale di Mertens mi fa pensare che vedo uno sport diverso rispetto ad altri.... 8)
Guarda, anch'io avrei preferito l'acquisto di un giovane, perché è un ruolo che è coperto alla grande e quindi puoi dargli tempo di crescere.
Però Mertens è un grandissimo, non si potrebbe che essere felici del suo arrivo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io l'ho seguito pochissimo ma ricordo che Amrabat era un nostro (del forum) sogno proibito. Ma se non ricordo male, alla viola non ha impressionato molto anzi, e pertanto mi chiedo come si possa desiderare la cessione del mago in cambio di un giocatore che ancora non ha dimostrato granche'...dubito che uno che fallisce alla fallentia possa far svoltare il centrocampo della Lazio. Poi boh...comunque magari Mertens, e' la volta buona che a Napoli non ne prendiamo 4-5.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: alenlalieno il 19 Lug 2022, 21:48
ci serve un cc

Vecino, Mertens a zero
Palmieri in prestito

Non so a stipendi se è fattibile, ma avresti messo a posto le squadra, con cessione di Akpa, Kiyine e magari Hysaj , più prestito Moro e Bertini, tra quelli in ritiro.

Poi secondo portiere se necessario

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Mertens e Vecino, due svincolati che alla Lazio per un paio d'anni potrebbero essere un valore aggiunto,  alla Lazio manca una panchina all'altezza dei titolari, per poter competere in modo adeguato in campionato e in europa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
Magari Mertens, finalmente avresti un attacco completo e fortissimo.
Quest'anno tutto può succedere...
Daje Iron Claudio :beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2022, 21:59
Guarda, anch'io avrei preferito l'acquisto di un giovane, perché è un ruolo che è coperto alla grande e quindi puoi dargli tempo di crescere.
Però Mertens è un grandissimo, non si potrebbe che essere felici del suo arrivo.

con una  mossa del genere avresti tranquillamente 2 anni di tempo per focalizzare l'attenzione su un giovane che merita e non un Caputo o un Bonazzoli o un Lapadula gente di bassa caratura, senza esperienza  internazionale e che magari ti troveresti a dover schierare in una partita  importante...io immagino una partita che non riesci a sbloccare o che devi recuperare...gli butti dentro Pedro e Mertens l'ultimi 20 minuti  e li fai cagare sotto...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
IMHO, rispetto al "colpo Vecino", Mertens sarebbe un colpaccio. Roba da grande squadra come alternativa/cotitolare. Fisicamente è integro (mai grossi infortuni, buona tenuta muscolare, per la maggior parte traumatici), pur da subentrato negli ultimi anni l'ha imbustata abbastanza, può giocare ala o centravanti, conosce perfettamente il gioco di Sarri e con lui ha raggiunto il suo miglior rendimento. Magarissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva