Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 10:33
Per me Marusic no vale due De Silvestri...

Ma il concetto è che De Silvestri e Faraoni hanno fatto una carriera migliore di Cataldi, e comunque sono come minimo su quel livello.

ma scherzi? Cataldi è uno dei giocatori della Primavera della Lazio con più trofei vinti alla Lazio, dopo Nesta sicuramente ma davanti a D'Amico per numero (non per importanza)

già il solo goal segnato alla Juventus in SI vale tutta la carriera di Faraoni e De Silvestri messi insieme.

ma come diamine ragioni non si sa.
chiaro che se andava al Torino sarebbe stato stratitolare come era al Benevento e al Genoa. preferisce essere una riserva qui e già per questo merita rispetto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 10:40
Personalmente preferirei giocare che guardare altri vincere, sarò io, ma non capisco come si possa festeggiare una vittoria senza scendere in campo.

Non so più come dirtelo: ragiona prima di scrivere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2022, 10:42
ma scherzi? Cataldi è uno dei giocatori della Primavera della Lazio con più trofei vinti alla Lazio, dopo Nesta sicuramente ma davanti a D'Amico per numero (non per importanza)

già il solo goal segnato alla Juventus in SI vale tutta la carriera di Faraoni e De Silvestri messi insieme.

ma come diamine ragioni non si sa.
chiaro che se andava al Torino sarebbe stato stratitolare come era al Benevento e al Genoa. preferisce essere una riserva qui e già per questo merita rispetto.

A parte che non sto mancando di rispetto a nessuno, ma quindi merita rispetto perchè ha preferito fare panchina qui piuttosto che giocare titotale in bassa serie A (appunto)?

Poi un gol su punizione inutile ai fini del risultato vale la carriera di De Silvestri e Faraoni? E allora di Murgia che dobbiamo dire? E' l'unico giocatore arrivato dalla primavera, assieme a Nesta, che ha segnato il gol decisivo per conquistare un trofeo.... vale la carriera di Cataldi, De Silvestri e Faraoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2022, 10:43

Non so più come dirtelo: ragiona prima di scrivere.

capirai, un goal decisivo in una finale con la Juve, portando la coppa in mano sull'aereo. che sarà mai?

vuoi mette a fa il terzino al bologna?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Sembra uno dei bot che commentano su Instagram

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 10:40
Personalmente preferirei giocare che guardare altri vincere, sarò io, ma non capisco come si possa festeggiare una vittoria senza scendere in campo.

Detto questo Cataldi fino al 2021 a me piaceva abbastanza, mi pareva uno che giocasse a testa lata, sapesse far girare la palla, avesse anche l'imbucata, bravo nei calci piazzati, è stata l'ultima stagione che mi ha fatto cascare tutto... non l'ho mai visto giocare decentemente, e questo aggiunto al fatto che ha 28 anni, m'ha fatto perdere completamente la fiducia in lui

Sicuro sbaglio io evidentemente ha fatto qualcosa di buono se tutti lo difendono, sperando non lo difendano solo perché è laziale.
Cataldi è entrato al 60esimo in supercoppa, mica l'ha guardata dalla panchina la partita  :=)) edit: visto ora il video di Humming  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Raizen il 20 Lug 2022, 10:47
Cataldi è entrato al 60esimo in supercoppa, mica l'ha guardata dalla panchina la partita  :=))

Sì sì, intendevo in generale, che so un Barone che torna con la coppa del mondo, mi vergognerei quasi, ma son io. Cataldi come scritto mi piaceva abbastanza con inzaghi, m'ha fatto solo bestemmiare con Sarri, ma sono io, capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io davvero non so te cosa pensi sia buono per la Lazio.

le nostre riserve possono essere giocatori che sarebbero titolari in bassa serie A.
altrimenti andrebbero a fare i titolari altrove.

Per dire, un correa accetta di fare il panchinaro all'inter ma alla Lazio non lo accetterebbe.
Cancellieri, che probabilmente al Verona sarebbe diventato titolare, è ad oggi una buona riserva per te.
Ma se Cancellieri avesse potuto essere titolare alla Fiorentina, sarebbe andato probabilmente lì.

Io penso che una riserva migliore di Cataldi nel suo ruolo difficilmente la Lazio potrebbe ingaggiarla. anzi, direi senza alcuna possibilità

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 10:49
ma sono io, capisco.

E allora finiscila di intasare il topic. Sta diventando, francamente, imbarazzante.

Non per l'opinione, ma per il modo in cui insisti.

Fla

*
Lazionetter
* 6.017
Cardone dà per fatto muriqi al Maiorca... La fonte è quella che è

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 10:22
E che ci facciamo con la tonnellarta di esterni che abbiamo? No io credo che il modulo sarà il 4-3-3 e visto l'intasamento di competizioni ci sarà spazio per tutti. Mertens quando non partirà titolare sarà buono a partita in corso o nel caso serva recuperare a fianco ad immobile.
"Lo proverebbe" (cit).
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Bisogna parlare di rotazioni.
E Cataldi la scorsa stagione ha ruotato, consentendo a Leiva di rifiatare.
Averne di rotazioni così in ruoli ahimè ancora scoperti.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 10:45
A parte che non sto mancando di rispetto a nessuno, ma quindi merita rispetto perchè ha preferito fare panchina qui piuttosto che giocare titotale in bassa serie A (appunto)?

Poi un gol su punizione inutile ai fini del risultato vale la carriera di De Silvestri e Faraoni? E allora di Murgia che dobbiamo dire? E' l'unico giocatore arrivato dalla primavera, assieme a Nesta, che ha segnato il gol decisivo per conquistare un trofeo.... vale la carriera di Cataldi, De Silvestri e Faraoni.
Pensa che Murgia io me lo sarei ripreso, come sesto settimo centrocampista... aveva un gran talento

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2022, 10:46
capirai, un goal decisivo in una finale con la Juve, portando la coppa in mano sull'aereo. che sarà mai?

vuoi mette a fa il terzino al bologna?

.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 10:49
Sì sì, intendevo in generale, che so un Barone che torna con la coppa del mondo, mi vergognerei quasi, ma son io. Cataldi come scritto mi piaceva abbastanza con inzaghi, m'ha fatto solo bestemmiare con Sarri, ma sono io, capisco.
Eh appunto, Barone...Cataldi alle nostre vittorie (che abbiano portato a trofei o no) ha partecipato spesso. Non è un fenomeno, può piacere o non piacere, ma è innegabile ammettere che se la Lazio avesse altri giocatori di quel livello usciti dalla primavera, quindi non necessitanti un esborso per il cartellino, avrebbe un livello medio molto più alto e una capacità di spesa migliore. Poter coprire i buchi della rosa, soprattutto nei comprimari, con giocatori di buon livello a basso costo è oro colato per le nostre casse.

Ebolz

*
Lazionetter
* 210
Al raggiungimento del 30% dei messaggi sul totale possiamo rinominare il topic "Il calciomercato secondo Beppe78"?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Signorelli  su RIO dice che girano voci dell'arrivo di un terzino sinistro FORTE, FORTE (sue parole...)
Io un'idea ce l'ho... :pp

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Lug 2022, 11:06
La notizia più bella...
Signorelli  su RIO dice che girano voci dell'arrivo di un terzino sinistro FORTE, FORTE (sue parole...)

Mimmo Fares

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Lug 2022, 11:06
La notizia più bella...
Quindi non Emerson Palmieri fortunatamente.

Discussione precedente - Discussione successiva