Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Conte_Oliver il 20 Lug 2022, 10:57
Pensa che Murgia io me lo sarei ripreso, come sesto settimo centrocampista... aveva un gran talento

Lasciate perdere Murgia che ha problemi ben più seri che peraltro testimoniano di come abbia fatto a buttare nel cesso la sua carriera visto che non lo vuole neanche più la Spal in B.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Vincelor il 20 Lug 2022, 08:35
Se Sarri intende utilizzarlo frequentemente dal primo minuto bisogna cambiare il modo di giocare
Oppure lui potrebbe imparare a fare la mezz'ala, tanto che altro cacchio ha da fare per il resto della sua vita?

sherred

*
Lazionetter
* 301
certo che per uno che odia i social media è alquanto ironico che si esprime e si comporta in maniera identica dei peggiori utenti di twitter, instagram, etc.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
quello che urla a Cataldi di non tirare in porta ma buttarla in calcio d'angolo?
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Per scardinare il cuore dei tifosi Laziali ci vorrebbe un ferro ritorto ad una estremità...
8)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:09
Lasciate perdere Murgia che ha problemi ben più seri che peraltro testimoniano di come abbia fatto a buttare nel cesso la sua carriera visto che non lo vuole neanche più la Spal in B.
che problemi ha murgia? mi sono sempre chiesto come un ragazzo all'apparenza serio come lui non avesse sfondato visto che mi sembrava di livello....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Lug 2022, 11:06
La notizia più bella...
Signorelli  su RIO dice che girano voci dell'arrivo di un terzino sinistro FORTE, FORTE (sue parole...)
Io un'idea ce l'ho... :pp

Marcelo sta a piede ibero... 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: erlaziale il 20 Lug 2022, 11:27
Marcelo sta a piede ibero... 8)

marcelo ha firmato in sud america

EDIT Cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: ProLazioMea il 20 Lug 2022, 11:26
che problemi ha murgia? mi sono sempre chiesto come un ragazzo all'apparenza serio come lui non avesse sfondato visto che mi sembrava di livello....

Pure a me sembrava un ragazzo con la testa sulle spalle...poi vedi che con una bambina piccola e un neonato di 4 mesi lascia la compagna per una ex tronista di Uomini e Donne con annesse polemiche e stracci volanti sui social.

Ovviamente dall'esterno certe situazioni non si possono giudicare, però fai 2+2 e dici che cazzo.

Gol in Supercoppa, Europei U21 e a 26 anni non gioca in B

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
De Lellis dice Muriqi al Mallorca per 10M bonus inclusi, e Jony rescinde e torna in Spagna

Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:35
Pure a me sembrava un ragazzo con la testa sulle spalle...poi vedi che con una bambina piccola e un neonato di 4 mesi lascia la compagna per una ex tronista di Uomini e Donne con annesse polemiche e stracci volanti sui social.

Ovviamente dall'esterno certe situazioni non si possono giudicare, però fai 2+2 e dici che cazzo.

Gol in Supercoppa, Europei U21 e a 26 anni non gioca in B

Praticamente come l'80% dei calciatori professionisti.
Non credo sia questo alla base del suo calo di rendimento; probabilmente alla Lazio lo facevamo sembrare più forte di quello che era.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:35

Sinceramente pensavo peggio da come l'avevi scritto...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2022, 11:36
De Lellis dice Muriqi al Mallorca per 10M bonus inclusi, e Jony rescinde e torna in Spagna
Si ma stavolta ce credo solo dopo le visite con firma sul contratto e forse esordio in campionato eh...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Di Marzio conferma Muriqi al Maiorca, daje che ora prendiamo Ilic

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2022, 11:43
Sbom...wowow

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2022, 10:36
Da RadioSei dicono che Fares piace alla Cremonese e potrebbe essere inserito in una trattativa per Valeri.
Sarebbe un capolavoro.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2022, 11:43
Grande notizia questa.
Visite permettendo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2022, 11:44
Grande notizia questa.
Visite permettendo.
Hai ragione, ma loro lo hanno avuto fino ad un mese fa...

Discussione precedente - Discussione successiva