Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se la cosa fosse vera è il miglior mercato dell'era Lotito per distacco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Out ufficiali sinora, tutti definitivi mi pare:

Maistro
Casasola
Reina
Strakosha
LF
Vavro
Lukaku
Lombardi
Adekanye
Leiva
Ndreka
Jorge Silva

Se presto ufficializziamo le cessioni/risoluzioni di Muriqi e Jony ne restano davvero pochi da piazzare:

Escalante
Kiyine
Akpa
Adamonis
Alia
Durmisi
Fares
D. Anderson
Cicerelli

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Lazio, fatta per il trasferimento a titolo definitivo di Muriqi al Mallorca. Una trattativa che porterà nelle casse della società biancoceleste circa 9,3 milioni di euro.

Di Marzio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2022, 10:36
Da RadioSei dicono che Fares piace alla Cremonese e potrebbe essere inserito in una trattativa per Valeri.

embè se prendono un terzino sinistro (che manco terzino è) che viene da due crociati per dare via un terzino sinistro tra i migliori della squadra nella scorsa stagione. Ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Alla fine ha avuto la meglio la volontà di muriqi.

Meno male che ce lo leviamo di torno definitivamente.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.740
Citazione di: Pittox il 20 Lug 2022, 11:48
Lazio, fatta per il trasferimento a titolo definitivo di Muriqi al Mallorca. Una trattativa che porterà nelle casse della società biancoceleste circa 9,3 milioni di euro.

Di Marzio

Quindi accettiamo la minusvalenza

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:50
embè se prendono un terzino sinistro (che manco terzino è) che viene da due crociati per dare via un terzino sinistro tra i migliori della squadra nella scorsa stagione. Ha senso.

A me sta cosa che i nostri fanno sempre schifo e gli altri sono d'oro non mi convince molto.
Valeri è un ragazzino che ha giocato solo in B. Fares è un giocatore fatto che ha giocato 4-5 anni (credo) in A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870

Di Marzio

Contento per noi e per Vedat che merita un club che lo supporti e non quelle merde cacate del bruges

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: WhiteNoise il 20 Lug 2022, 11:54
A me sta cosa che i nostri fanno sempre schifo e gli altri sono d'oro non mi convince molto.
Valeri è un ragazzino che ha giocato solo in B. Fares è un giocatore fatto che ha giocato 4-5 anni (credo) in A.
Su Valeri non mi esprimo, ma lo hai visto Fares? Dai su

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510

Di Marzio

Ottimo (se fosse)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Paladino68 il 20 Lug 2022, 11:53
Quindi accettiamo la minusvalenza
A petto in fuori!
Da quanto ci capisco io, la Lazio ha problemi di liquidità, non di bilancio. Una minus incide sul bilancio ma libera money.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2022, 11:55
Su Valeri non mi esprimo, ma lo hai visto Fares? Dai su
Fares ha deluso, certamente.
Però uno scambio, non necessariamente alla pari, non mi sembrerebbe circonvenzione d'incapace.

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Dico una carineria: il Bruges deve fallire male.

Detto questo ciao Vedat. Anche se non ho creduto in te fin dal primo post di benvenuto ti devo riconoscere la grande professionalitá, mai una parola fuori posto e sempre uno dei primi ad abbracciare i compagni dopo un gol.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:50
Valeri chi dice sia a scadenza '23 chi '24,comunque spinge x andarsene e più lo tengono più si avvicina la scadenza e perde valore,invece così prenderebbero soldi ed il sostituto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
C'é da dire che i prestiti dell'anno scorso hanno dato i frutti sperati. Vavro, Muriqi e secondo me anche Escalante lo vendiamo.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: WhiteNoise il 20 Lug 2022, 11:58
Fares ha deluso, certamente.
Però uno scambio, non necessariamente alla pari, non mi sembrerebbe circonvenzione d'incapace.
Ma Fares come sta? qualcuno che magari lo segue sui social ha modo di vedere se si sta allenando ecc?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Lativm88 il 20 Lug 2022, 11:47
Out ufficiali sinora, tutti definitivi mi pare:

Maistro
Casasola
Reina
Strakosha
LF
Vavro
Lukaku
Lombardi
Adekanye
Leiva
Ndreka
Jorge Silva

Se presto ufficializziamo le cessioni/risoluzioni di Muriqi e Jony ne restano davvero pochi da piazzare:

Escalante
Kiyine
Akpa
Adamonis
Alia
Durmisi
Fares
D. Anderson
Cicerelli
Che poi credo che Escalante e kiyine siano facili da piazzare anche a una bassa serie A o Liga. Insomma non ho difficoltà a credere che almeno in prestito usciranno. Visto l'ingaggio alla fine i vari Cicerelli D.Anderson,Alia,Adamonis non conta nulla se partono o meno.
Gli unici tosti sarebbero Fares, Durmisi e AkAk (che però credo per varie questioni non sia proprio sul mercato)
Insomma mercato SUPER in uscita anche perché i mammuth li hai piazzati a titolo definitivo.
Complimenti alla società.

Discussione precedente - Discussione successiva