Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2022, 12:14
L'Hellas ha preso Strootman a centrocampo

Arriva Ilic

O barak al Napoli?

neogia

*
Lazionetter
* 2.044
In tutta questa rivoluzione estiva di esuberi che vengono(finalmente) piazzati, continuo a domandarmi come mai facciamo fatica a piazzare uno come Escalante che tra tutti me sembrava quello meno scarso di tutti: magari ce capisco poco io, ma mi sembra un onesto giocatore che può dare tranquillamente il suo apporto a tante squaddre di mezza classifica. Costa troppo? Prende troppo? Qualcunosa?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: neogia il 20 Lug 2022, 12:17
In tutta questa rivoluzione estiva di esuberi che vengono(finalmente) piazzati, continuo a domandarmi come mai facciamo fatica a piazzare uno come Escalante che tra tutti me sembrava quello meno scarso di tutti: magari ce capisco poco io, ma mi sembra un onesto giocatore che può dare tranquillamente il suo apporto a tante squaddre di mezza classifica. Costa troppo? Prende troppo? Qualcunosa?
Escalante ha diverse richieste e verrà piazzato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Che poi escalante è meglio di stronzman e poteva essere scambiato con ilic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Muriqi al maiorca farà benissimo come già quest'anno in prestito.
Meglio per tutti e tutti contenti

A Vedat je volemo bene, chi non lo fa è un Dybalafan  :^^

Avanti con le VENDITE  8)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: neogia il 20 Lug 2022, 12:17

Ingaggio pesante per squadre di media-bassa serie A o Liga. Ma alla fine lo piazzeremo, è un ottimo giocatore per quel livello e lo ha dimostrato in più occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.044
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Lug 2022, 12:18
Escalante ha diverse richieste e verrà piazzato.

Bè me lo auguro tanto sia per lui che per noi e comunque era più difficile piazzare un vavro o un Muriqui, quindi confido nei nuovi superpoteri dei DS quest'anno.

Citazione di: Twix il 20 Lug 2022, 12:19
Che poi escalante è meglio di stronzman e poteva essere scambiato con ilic

Esattamente, secondo me in squadre come il verona ed altre di medio classifica (non solo italiane) ci poteva tranquillamente stare....

EDIT: SonnnyBoy ha chiarito i miei dubbi....non sapevo che avesse un ingaggio impegnativo . Grazie millle @SonnyBoy

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Escalante, con solo sei mesi di prestito, ha accumulato 1300 minuti di gioco, 5 gol e 1 assist ed è stato impiegato in più ruoli. Per me è facilmente piazzabile, soprattutto in Liga. Speriamo di tirarci su almeno 3/4 milioni.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sono sincero: dopo il Bruges non speravo più nel piazzamento a titolo definito del pirata! Ottima notizia! In bocca al lupo ragazzo!

Ora leggo rescissione Jony, se piazziamo anche Escalante e gli altri per me succederà anche altro!!!

FINO AD ORA MIGLIOR MERCATO ERA LOTITO A MANI BASSISSIME! :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.566
Finché non vedo l'ufficialità di Muriqi non ci credo  :cross:, ma sarebbe comunque un'operazione eccellente.
Una minusvalenza di quell'entità non è un dramma e, vista la situazione in cui ci siamo messi con il suo acquisto a quelle cifre, è di gran lunga il meno peggio che si possa ricavare in questo momento.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2022, 11:43
Di Marzio conferma Muriqi al Maiorca, daje che ora prendiamo Ilic
contentissimo anche per muriqi che andrà in un posto dove lo adorano!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
contentissimo anche per muriqi che andrà in un posto dove lo adorano!

anche io, alla fine si è sempre comportato bene, se l'è guadagnata un'altra possibilità.

ottimo mercato finora

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E comunque Cardone anticipa tutti ancora una volta.
Agli atti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Agli atti.

agli atti che la difesa del DS paga in anteprime.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Agli atti.
:D
Devo dire che pure Insider ultimamente non sembra stia sparando cazzate...anzi...
Ma sono sempre scettico...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono giorni che si parla di Muriqi al Mallorca, non è che esce oggi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2022, 12:36
agli atti che la difesa del DS paga in anteprime.

Infatti.
Basta ricordare intervista di Romagnoli ("con Tare facevamo la conta, 3,2,1"), e lui esce Romagnoli un anno fa.

Discussione precedente - Discussione successiva