Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
io glie facevo tipo Candreva... :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2022, 11:54
Pensa che fortuna. L unico ad aver goduto da dentro.

Un cavallo di troia praticamente.
Davvero. Ma poi io penso che tu dentro godi un botto, ma rimane una situazione complicata. Voglio dire: nello spogliatoio che non sanno che sei Laziale? e ti devi fa i cazzi tuoi pure se stai godendo come un bucefalo a vedere titty e ceres che smadonnano...perché comunque non sei ancora nessuno e non puoi sputtanarti la carriera. Insomma una situazione davvero unica. Però ora gli auguro di godersela dalla parte giusta. Forza Alessio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 11:57
Davvero. Ma poi io penso che tu dentro godi un botto, ma rimane una situazione complicata. Voglio dire: nello spogliatoio che non sanno che sei Laziale? e ti devi fa i cazzi tuoi pure se stai godendo come un bucefalo a vedere titty e ceres che smadonnano...perché comunque non sei ancora nessuno e non puoi sputtanarti la carriera. Insomma una situazione davvero unica. Però ora gli auguro di godersela dalla parte giusta. Forza Alessio.

L'ho spesso scritto che uno dei miei amici più cari d'infanzia ha allenato le giovanili della roma per anni (tra le sue mani sono passati in tanti, anche Cancellieri che m'ha confermato che è un'ira di dio).
Ha allenato anche Romagnoli e il ragazzo ha sempre rivendicato la sua lazialità, senza ovviamente esagerare ma a Trigoria lo hanno sempre saputo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Avrà fatto come ho fatto io in un pomeriggio al Delle Alpi in tribuna in mezzo ai gobbi, Juve 0-1 Lazio, Salas all'81º. Godevo come un porco ma allo stesso tempo volevo portare la pelle a casa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2022, 20:12
Per un tifoso della Lazio la narrativa su totti era stucchevole, ma per loro sono stati 20 anni di amore reciproco ed incondizionato.
Magari pure fazioso, ma 20 anni di amore vero.
Quando ha smesso piangevano tutti come se stessero perdendo parte di loro stessi.
Sinceramente una cosa così, magari un po' meno ad bori, da tifoso mi piacerebbe anche me.
bravo, ho sempre pensato che a noi mancasse una bandiera di questo tipo, non sto dicendo ne che li ammiro ne che ammiro totti eh, spesso sono stati ridicoli. Pero'che a noi sia mancato, negli ultimi decenni, questo tipo di bandiera a cui aggraparsi nei momenti meno felici, per me è vero.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Citazione di: richard il 20 Lug 2022, 13:16
Avrà fatto come ho fatto io in un pomeriggio al Delle Alpi in tribuna in mezzo ai gobbi, Juve 0-1 Lazio, Salas all'81º. Godevo come un porco ma allo stesso tempo volevo portare la pelle a casa  :=))

Quella danza meravigliosa davanti a Peruzzi la ricordo come fosse ieri, non ho nemmeno bisogno di andarmi a cercare il video.
Giocatore che ho adorato, lì ai livelli più alti delle sue doti tecniche.

Scusate l'OT ma Matador   :love: :love: :love:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Citazione di: hafssol il 20 Lug 2022, 14:39
Quella danza meravigliosa davanti a Peruzzi la ricordo come fosse ieri, non ho nemmeno bisogno di andarmi a cercare il video.
Giocatore che ho adorato, lì ai livelli più alti delle sue doti tecniche.

Scusate l'OT ma Matador   :love: :love: :love:

C'era un esordiente e futuramente peperonico De Sanctis, in porta, se ricordo bene

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Hicks il 20 Lug 2022, 14:45
C'era un esordiente e futuramente peperonico De Sanctis, in porta, se ricordo bene
Esatto. Peruzzi e Rampulla erano infortunati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Citazione di: Invictus il 20 Lug 2022, 14:46
Esatto. Peruzzi e Rampulla erano infortunati

Vero, la bellezza del gesto tecnico del Matador ha accecato quella parte della mia memoria.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 11:57
e ti devi fa i cazzi tuoi pure se stai godendo come un bucefalo a vedere titty e ceres che smadonnano...
Non sapevo che il cavallo di Alessandro Magno fosse così godereccio!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WhiteNoise il 20 Lug 2022, 15:07
Non sapevo che il cavallo di Alessandro Magno fosse così godereccio!
Guarda non lo so ma secondo me ci calzava a pennello nella frase.  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Con la morte di Mino Raiola è Rafaela Pimenta ad aver preso in mano le redini della società. L'avvocatessa brasiliana ora gestisce l'enorme impero lasciatogli dall'agente: tra i suoi assistiti c'è anche Alessio Romagnoli ed è anche grazie alla sua intermediazione che è stato reso possibile l'arrivo del difensore agli ordini di Sarri. Proprio su quest'ultimo argomento, Rafaela Pimenta è intervenuta ai microfoni di Radiosei per svelare qualche retroscena sulla trattativa:

QUESTIONE DI CUORE - "Ho seguito la trattativa Romagnoli, è stata dura e bellissima. Non sempre capita che un giocatore sia un tifoso. E' stata un'esperienza positiva, molto bella, il ragazzo avrebbe potuto fare tante altre scelte diverse come la Spagna o la Premier. Ha scelto la Lazio per il rapporto con i tifosi, per la maglia, per il rapporto con il presidente, per il centro sportivo. Il suo cuore gli ha detto di andare a Roma ed il presidente Lotito ha fatto tutto. Tutto lui, ha veramente voluto vincere questa partita e questa gara per il bene della Lazio. Faccio questo lavoro da 22 anni, un giocatore appassionato come Romagnoli non l'ho mai visto. Mi diceva che voleva andare alla Lazio e non a Londra per il rapporto con i tifosi, per la sua fede calcistica".

LA VOLONTA' DI LOTITO - "Ci sono stati momenti anche di difficoltà nella trattativa. Un professionista deve fare una valutazione economica e ad un certo punto ci siamo posti una domanda in merito. Lì Lotito è stato troppo bravo, ha parlato tanto con Romagnoli, l'ha convinto sulla qualità della vita che lo avrebbe aspettato alla Lazio. Dopo l'incontro con Lotito non c'è stato più nulla da fare. Era fatta, sarebbe stato impossibile fare altro. E' stata la scelta giusta, non ci sono giocatori che fanno bene non essendo felici. Un aneddoto, Lotito ci ha mostrato una foto del posto per parcheggiare la macchina. Presidenti così non se ne trovano in giro molti. Altri affari con Lotito? Si, stiamo parlando con lui ancora di due progetti diversi, l'ho sentito ieri, vediamo se le cose andranno bene".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: richard il 20 Lug 2022, 17:03
Con la morte di Mino Raiola è Rafaela Pimenta ad aver preso in mano le redini della società. L'avvocatessa brasiliana ora gestisce l'enorme impero lasciatogli dall'agente: tra i suoi assistiti c'è anche Alessio Romagnoli ed è anche grazie alla sua intermediazione che è stato reso possibile l'arrivo del difensore agli ordini di Sarri. Proprio su quest'ultimo argomento, Rafaela Pimenta è intervenuta ai microfoni di Radiosei per svelare qualche retroscena sulla trattativa:

QUESTIONE DI CUORE - "Ho seguito la trattativa Romagnoli, è stata dura e bellissima. Non sempre capita che un giocatore sia un tifoso. E' stata un'esperienza positiva, molto bella, il ragazzo avrebbe potuto fare tante altre scelte diverse come la Spagna o la Premier. Ha scelto la Lazio per il rapporto con i tifosi, per la maglia, per il rapporto con il presidente, per il centro sportivo. Il suo cuore gli ha detto di andare a Roma ed il presidente Lotito ha fatto tutto. Tutto lui, ha veramente voluto vincere questa partita e questa gara per il bene della Lazio. Faccio questo lavoro da 22 anni, un giocatore appassionato come Romagnoli non l'ho mai visto. Mi diceva che voleva andare alla Lazio e non a Londra per il rapporto con i tifosi, per la sua fede calcistica".

LA VOLONTA' DI LOTITO - "Ci sono stati momenti anche di difficoltà nella trattativa. Un professionista deve fare una valutazione economica e ad un certo punto ci siamo posti una domanda in merito. Lì Lotito è stato troppo bravo, ha parlato tanto con Romagnoli, l'ha convinto sulla qualità della vita che lo avrebbe aspettato alla Lazio. Dopo l'incontro con Lotito non c'è stato più nulla da fare. Era fatta, sarebbe stato impossibile fare altro. E' stata la scelta giusta, non ci sono giocatori che fanno bene non essendo felici. Un aneddoto, Lotito ci ha mostrato una foto del posto per parcheggiare la macchina. Presidenti così non se ne trovano in giro molti. Altri affari con Lotito? Si, stiamo parlando con lui ancora di due progetti diversi, l'ho sentito ieri, vediamo se le cose andranno bene".

Questo è il dettaglio che ha fatto decollare la trattativa..... :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2022, 17:14

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 20 Lug 2022, 17:30

Questo era il posto che gli avevano fatto vedere a David Silva...mo si spiega tutto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Un parcheggio a Roma vale oro..

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
Warp

*
Lazionetter
* 12.948

Tu ci scherzi ma i parcheggi sono beni-rifugio a Roma  :)
Hai visto mai che Lotito s'è fatto amica la Pimenta e magari ci piazzano un pò di giocatorini che a loro certo non mancano.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
Cmq la Pimenta lo mette in grandissima luce...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
grande Alessio. Bellissima intervista e belle anche le parole dei procuratori. 
Ci voleva davvero questo acquisto per portare tanta Lazialità in campo. Daje

Discussione precedente - Discussione successiva