Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Beh diciamo che in effetti all'estero non mi sembra abbia tutto questo appeal. Certo, se fa una stagione buona a quelle cifre qualsiasi squadra di Premier potrebbe prenderselo senza problemi. Ma ovviamente gli auguriamo di ripercorrere le orme di Pastore e Iturbe e restare almeno 2 se non 3 anni.

Comunque mettiamoci l'anima in pace, noi la clausola non la possiamo pagare  :)

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Lug 2022, 14:23

Eh no, non stanno bene  :asrm

ps: Non credo sia un fake...

Loro non stanno bene di sicuro, ma questo è un fake, te lo confermo, creato da @LogikSEO (lo storico nemico di Marco Violi).
Non facciamoci prendere per il c..., ché già hanno - giustamente - cominciato.
Si sta dando troppo peso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Potrebbe essere un fake, ma non sarebbe per nulla strano pensare che la clausola è effettivamente valida per un periodo limitato. Questo riguardo alla discussione fatta con FD. E in generale ci sta che all'inda chiedono più soldi. Curioso il riferimento a noi...:-)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: johanncruyff il 20 Lug 2022, 14:50
Loro non stanno bene di sicuro, ma questo è un fake, te lo confermo, creato da @LogikSEO (lo storico nemico di Marco Violi).
Non facciamoci prendere per il c..., ché già hanno - giustamente - cominciato.
Si sta dando troppo peso.

Ah ecco. Mi puzzicchiava di fake ma sinceramente dopo qualche lieve dubbio e avendolo letto su altre piattaforme l'avevo preso per buono. Chiedo venia. Mea culpa.

Comunque in questo caso, con questi fake, diciamo che si prendono per il culo da soli (e nemmeno poco) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Io credo che dopo dybala ste merde non compreranno più nessuno anzi adesso probabile venderanno zaniolo alla juve ed ecco che più o meno sono come lo scorso anno ...e come gli ultimi anni ci guarderanno il culo in classifica
:asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: .jacko. il 20 Lug 2022, 15:50
Io credo che dopo dybala ste merde non compreranno più nessuno anzi adesso probabile venderanno zaniolo alla juve ed ecco che più o meno sono come lo scorso anno ...e come gli ultimi anni ci guarderanno il culo in classifica
:asrm
Credo faranno un difensore. Per il resto concordo. Al massimo un altro centrocampista. Ma entrambe robe di prestito tipo Olivera. Dybala, la salute di Smalling e la forma di Spinazzola saranno i veri aghi della bilancia della loro stagione.
Continueranno comunque a puzzare di   :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 15:53
Credo faranno un difensore. Per il resto concordo. Al massimo un altro centrocampista. Ma entrambe robe di prestito tipo Olivera
A cc li manca qualcosa. Matic,Cristante e Veretout(bisogna vedere se resta). Quindi 1 o 2 dovranno prenderli

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 20 Lug 2022, 15:55
A cc li manca qualcosa. Matic,Cristante e Veretout(bisogna vedere se resta). Quindi 1 o 2 dovranno prenderli
Si se esce veretout soprattutto faranno qualcosa di più grosso. Effettivamente lì un giocatore gli serve. Nel caso hanno comunque pekllegrini da arretrare. e mettere dietro la punta zagnolo o elshacoso.
Più che altro ora con Dybala si devonodispare di un paio di ali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 16:01
Si se esce veretout soprattutto faranno qualcosa di più grosso. Effettivamente lì un giocatore gli serve. Nel caso hanno comunque pekllegrini da arretrare. e mettere dietro la punta zagnolo o elshacoso.
Più che altro ora con Dybala si devonodispare di un paio di ali
Rui Patricio
Mancini Smalling Ibanez
Karsdorp ××× Matic Spinazzola
Pellegrini
Dybala Abraham
Svilar
xxx xxx(potrebbe arretrare Cristante) Kumbulla
Celik Cristante Veretout(?) Vina
Zalewsky
Zaniolo(?) Shomurodov

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Stanno trattando winaldum o come se chiama. Prende 9 milioni l'anno dal psg, che dovrebbe accollarsi metà ingaggio. Loro col psg stanno culo e camicia, vedesi mancato torneo un mese fa col Barcellona. Ma ndo li piano sti soldi io non lo capisco, al netto che non hanno.avuto bisogno de vende gamberetto per prendere Dybala, boh.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: impero bianco blu il 20 Lug 2022, 16:17
Stanno trattando winaldum o come se chiama. Prende 9 milioni l'anno dal psg, che dovrebbe accollarsi metà ingaggio. Loro col psg stanno culo e camicia, vedesi mancato torneo un mese fa col Barcellona. Ma ndo li piano sti soldi io non lo capisco, al netto che non hanno.avuto bisogno de vende gamberetto per prendere Dybala, boh.
Dalla proprietà

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Ma ndo li piano sti soldi io non lo capisco, al netto che non hanno.avuto bisogno de vende gamberetto per prendere Dybala, boh.

Semplice, li mette la proprietà. E cmq hanno ricavi del 50% almeno superiori alla Lazio, e in espansione. Per fortuna è arrivata Binance, ma su tutto il resto alla Lazio manca la struttura societaria per crescere

Contenuto sponsorizzato

.jacko.

*
Lazionetter
* 55

Dai ragazzi ma come fanno a pia pure wijnaldum mo so estasiati e sparano nomi su nomi come co ronaldo...come diceva prima il ragazzo sopra al MASSIMO uno tipo oliveria Wijnaldum dal Psg vie dalle merde con metà ingaggio hahahaha non scherziamo dai

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 14:00
però lo scorso anno ne ha fatte 30 eh...solo in campionato. Certo non sempre dall'inizio, ma non sono 15 a stagione.
Credo il problema sia stato sui diritti di mmagine a anche tattico.

Vabbè 15 era per dire. La stagione prima ne ha fatte 20. E ogni anno che passa sicuramente non aiuta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
wijnaldum prestito biennale con metà ingaggio pagato dal psg e benefici del decreto crescita.
i soldi li mette la proprietà.
possono cedere zaniolo a 40 o più, veretout.
anche ibanez.
parlano di senesi.
prx anno se il chelsea riprende abramo a 80 sono 50 di plusvalenza.
si muovono bene e hanno soldi.
male.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
dopo CR7,Solbakken, Isco, oggi Wijnaldum.
daje

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: .jacko. il 20 Lug 2022, 16:31
Dai ragazzi ma come fanno a pia pure wijnaldum mo so estasiati e sparano nomi su nomi come co ronaldo...come diceva prima il ragazzo sopra al MASSIMO uno tipo oliveria Wijnaldum dal Psg vie dalle merde con metà ingaggio hahahaha non scherziamo dai
"viene"? Lapsus freudiano?  :=))  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.726
Citazione di: alenlalieno il 20 Lug 2022, 18:40
wijnaldum prestito biennale con metà ingaggio pagato dal psg e benefici del decreto crescita.
i soldi li mette la proprietà.
possono cedere zaniolo a 40 o più, veretout.
anche ibanez.
parlano di senesi.
prx anno se il chelsea riprende abramo a 80 sono 50 di plusvalenza.
si muovono bene e hanno soldi.
male.

Lo fanno da quando ci sono gli americani. Compravendite continue, qualche ottimo colpo, plusvalenze, qualificazioni Champions (ultimamente nemmeno più quelle), una piccola coppa.
Hanno tanta narrazione positiva, tranne quei brevi periodi in cui vorrebbero mettere a ferro e fuoco trigoria.

Discussione precedente - Discussione successiva