Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ciao Vedat. Riponevo grandi speranze in te, non è andata. Buona fortuna

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2022, 18:04
come lo conosci come uomo?
a parte che si sbafava gelati in ritiro dopo cena a buffo?

Vedat se sarà magnato gelati e pure qualche go sotto rete, ma è mille volte mejo di un certo Acerbi, che si è rivelato un uomo piccolo piccolo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Laziale-forever il 20 Lug 2022, 18:37
Vedat se sarà magnato gelati e pure qualche go sotto rete, ma è mille volte mejo di un certo Acerbi, che si è rivelato un uomo piccolo piccolo.

Pensa invece quegli uomini che lo offendono. sistematicamente. Fermo restando che non penso che tu abbia un rapporto stretto con Acerbi per definirlo in quel modo.

La stesso discorso vale per Vedat.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: venezuelano il 20 Lug 2022, 18:44
Pensa invece quegli uomini che lo offendono. sistematicamente. Fermo restando che non penso che tu abbia un rapporto stretto con Acerbi per definirlo in quel modo.

La stesso discorso vale per Vedat.

Ah venezuela' te invece sei amico d'infanzia di Acerbi ve??? 
Abbiamo opinioni diverse su questi due giocatori, a Muriqui auguro ogni bene per il suo futuro in Liga, ad Acerbi di togliere il disturbo il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Laziale-forever il 20 Lug 2022, 18:37
Ma smettila.
Sei ridicolo.
Non sai un cazzo di Acerbi persona.
Un cazzo.
Capisco il giudizio incompetente da tifoso (che poi tra i due esistono galassie di differenza), ma sull'uomo nessuno di noi può emettere un giudizio.
E no, il diritto di critica te lo sbatti a ore 18.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2022, 18:33
Ciao Vedat. Riponevo grandi speranze in te, non è andata. Buona fortuna

+1

In becco all'aquila e spero possa comunque far bene.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Laziale-forever il 20 Lug 2022, 18:48
Ah venezuela' te invece sei amico d'infanzia di Acerbi ve??? 
Abbiamo opinioni diverse su questi due giocatori, a Muriqui auguro ogni bene per il suo futuro in Liga, ad Acerbi di togliere il disturbo il prima possibile.

No, semplicemente ho mosso una obiezione nei confronti di un tuo giudizio pesante su una persona che presumo che tu non conosca.

Io penso che non sia salutare per noi e per il forum esprimere con costanza valutazioni intrise di acidità nei confronti delle persone del mondo Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2022, 18:51
Ma smettila.
Sei ridicolo.
Non sai un cazzo di Acerbi persona.
Un cazzo.
Capisco il giudizio incompetente da tifoso (che poi tra i due esistono galassie di differenza), ma sull'uomo nessuno di noi può emettere un giudizio.
E no, il diritto di critica te lo sbatti a ore 18.

Adler, non so se per farti piacere bisogna parlare bene del giocatore/uomo Acerbi, che mi sta altamente sul katzo, ma se a te non sta bene la mia opinione, sti katzi!!!

P.S. Ridicolo dillo a tu fratello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Buona fortuna Vedat. Mi è dispiaciuto che alla Lazio sia andata male per te. Ti auguro tutto il meglio!
;)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
buona fortuna, Vedat!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
L'operazione della cessione è un mezzo capolavoro (quasi) quanto quella dell'acquisto si è rivelata un disastro, sotto tutti i punti di vista.

La minusvalenza è minima, quindi tutto sommato indolore.
Probabilmente lui è meno peggio di quello che ha fatto vedere con la nostra maglia, ma ha sempre dato l'idea di essere un ragazzo serio e disciplinato, per cui gli si augura il meglio, da "imprescindibile", con il Mallorca.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Incredibile la riabilitazione di Muriqi dopo due anni di insulti in chiave anti Acerbi. Le dinamiche di una fetta del nostro tifo sono agghiaccianti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Muriqi è una pipparsugo per i nostri livelli e me pare nessuno glielo ha mai risparmiato, pero' lo sbaglio è stato di chi l'ha preso e non suo, a Maiorca, squadra di basso livello, puo' dare il suo contributo e gli auguro di fare bene, nonostante tutte le maledizioni che gli ho mandato non riesco a farmelo stare antipatico...buona fortuna pirata !

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Il suo acquisto rimane per me inspiegabile : uno degli acquisti piu` costosi dell`era Lotito per la riserva di uno dei giocatori che giocano di piu`. Ottimo averlo ceduto, speriamo di continuare pure con gli altri.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260

Aspetto l'annuncio della firma da parte del Mallorca prima di parlare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ti auguro il meglio Vedat! Mi auguro che tu possa far felici i tifosi del Mallorca. Te lo meriti. Peccato che da noi non siq andata. In becco all'aquila :band5:

Discussione precedente - Discussione successiva