Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Conte_Oliver il 20 Lug 2022, 23:35
ma il gallo? lo schifano tutti? che succede?

Il gallo è una bella sega.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: ElRifle il 20 Lug 2022, 23:37
Vecino scrociato "grande acquisto", 7 mln per Fares scrociato andavano bene.

Marcelo non scrociato "per pietà".

Ve meritate Hysaj.

Si, ma se fate un mischione di cose dette da utenti diversi del forum grazie se cazzo che non ha senso.

Che modo di discutere è?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: ElRifle il 20 Lug 2022, 23:37
Vecino scrociato "grande acquisto", 7 mln per Fares scrociato andavano bene.

Marcelo non scrociato "per pietà".

Ve meritate Hysaj.
Vecino non lo voglio e Fares l`ho criticato per mesi prima che venisse acquistato.

Ma che cacchio di modo di discutere e` questo?

In molti secondo me non hanno proprio idea di cosa sia un forum.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Immagino che una telefonatina ad Ancelotti qualcuno la faccia.

Io non ho idea su Marcelo sinceramente, no ho proprio gli elementi.

@Splash
Per capirci, tu tra un giovane dell'U19 francese tipo Varela e Marcelo chi prenderesti? Andiamo agli estremi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Interessante questo cambio di atteggiamento nei confronti del rinnovamento della rosa. Largo ai giovani, diamo a Sarri un gruppo di ragazzi affamati da plasmare secondo i suoi principi!
Leiva viene salutato con affetto ma a 35 anni, si sa, più di un'ora gnaafà.
E così arrivano Casale, Gila, Cancellieri, Maximiano, Marcos Antonio. Romagnoli è già un po' stagionatello rispetto alla new wave.
Passato l'entusiasmo arrivano le sirene dei Mertens e Marcelo e - ma questo è più giovane anche se fracico quanto e più di Marcelo - Vecino. Abbiamo già Pedro e Radu, e anche Ciro non è più un giovanottello.
E allora, questo ringiovanimento?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2022, 23:42

@Splash
Per capirci, te tra un giovane dell'U19 francese tipo Varela e Marcelo chi prenderesti? Andiamo agli estremi.

Preferirei altro ma tra i due dico Varela (che non conosco).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: Splash il 20 Lug 2022, 23:36

Questo significa che e` scarso? No, significa solo che al Real faceva panca.
E` meglio rispetto ai vari Jony, Garrido, Hysaj e compagnia che abbiamo visto sulla sinistra in questi anni? Si, ma io continuo a preferire un giovane in rampa di lancio (che non significa scarso) per quel ruolo rispetto ad un 34enne a fine carriera che ha gia` vinto e dato tutto IMHO.

Ok. Adesso è più chiaro. L'uscita sul grassetto te la potevi pure risparmiare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se prendi Marcelo e Vecino, poi ti mancherebbe solo un vice Ciro. Sarebbe un mercato clamoroso, quasi da 10: giovani di prospettiva, giocatori affermati nel pieno della loro carriera e giocatori di esperienza come alternative ai titolari. Davvero faccio fatica a pensare un mercato migliore sulla base delle nostre potenzialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Splash il 20 Lug 2022, 23:40
Vecino non lo voglio e Fares l`ho criticato per mesi prima che venisse acquistato.

Ma che cacchio di modo di discutere e` questo?

In molti secondo me non hanno proprio idea di cosa sia un forum.
Sono solo 25 anni che bazzico nei forum.

Era per dire che abbiamo visto gente improponibile e ci facciamo le pippe mentali su Marcelo.

Marcelo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2022, 23:44
Ok. Adesso è più chiaro. L'uscita sul grassetto te la potevi pure risparmiare
Perdonami, eh, ma qual era il senso del tuo commento? Secondo te stavo paragonando la Lazio al Real?

Citazione di: ElRifle il 20 Lug 2022, 23:46

Era per dire che abbiamo visto gente improponibile e ci facciamo le pippe mentali su Marcelo.

Marcelo.
E io sono d`accordo, cosi come mi sembra normale esprimere il mio parere sul forum, senza offendere nessuno.

Per dire, Mertens e` di 1 anno piu` vecchio ma lo prenderei, per diversi motivi; su Marcelo ho piu` di qualche dubbio.

Edit : la chiudo qui che credo che la mia opinione sull`acquisto di Marcelo si sia capita, inutile spammare il forum.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Fino ad ora ho apprezzato questo mercato, vediamo di continuare così

2.5 a Vecino che addirittura uno come Inzaghi schifa si, ma su Marcelo ci pensiamo

Spero non vada così

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Bava per Vecino scrive di accordo vicino per 1,9 milioni annui

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.654
Esce Akpa ed entra Vecino? Non male, fosse vero...

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: ElRifle il 20 Lug 2022, 23:46

Marcelo.

Perdonami, le cosidette pippe mentali, alcuni utenti le hanno circostanziate con elementi oggettivi che puoi condividere o meno ma che andrebbero confutate nel merito. Se fosse l'occasione della vita, irrinunciabile e indiscutibile, stava già in ritiro con millemila squadre senza necessità di offrirsi a destra e manca. O tutti si fanno le pippe mentali che dici tu oppure, evidentemente, sussistono altre variabili che meritano attenzione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.312
Prima di tutto una domanda: Vecino è fracico? Che c'ha di preciso? Sono all'oscuro.
Mertens pure subito, non scherziamo, l'abbiamo visto che sta ancora in tiro.
Marcelo boh? Io ogni volta che vedevo il Real stava a fa'er tifoso a bordo campo dietro Ancelotti. Mai visto giocare da anni. Non ho idea di come stia ma se gioca 500 minuti in una stagione il dubbio, e pure molto grosso, deve venire per forza. Se è così importante per carisma, conoscenza delle coppe a livelli stellari e "palle", prendiamolo come Team Manager, allora.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Marcelo lo metti a giocare da fermo e ti mette cinque/sei volte a partita la palla sulla testa di Ciro o Sergio.

Vecino per me è un'ottima operazione, ma ottima proprio.

Abbiamo comprato una nidiata di giovanotti terribili, adesso ricamare con 2-3 colpetti di esperienza va benissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: Splash il 20 Lug 2022, 23:48
Perdonami, eh, ma qual era il senso del tuo commento? Secondo te stavo paragonando la Lazio al Real?
E io sono d`accordo, cosi come mi sembra normale esprimere il mio parere sul forum, senza offendere nessuno.

Io il grassetto lo avevo letto e avevo capito che rispondevi al post, non sono stupido,  credevo però che con la tua risposta intendessi che Marcelo era in campo giusto perché mancava quasi tutta la squadra titolare essendo lui  proprio l'ultima scelta di Ancelotti. L'ultima scelta della panchina del Real da noi sarebbe tanta roba per questo ti ho fatto quella domanda

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Lug 2022, 23:55
Prima di tutto una domanda: Vecino è fracico? Che c'ha di preciso? Sono all'oscuro.
Mertens pure subito, non scherziamo, l'abbiamo visto che sta ancora in tiro.
Marcelo boh? Io ogni volta che vedevo il Real stava a fa'er tifoso a bordo campo dietro Ancelotti. Mai visto giocare da anni. Non ho idea di come stia ma se gioca 500 minuti in una stagione il dubbio, e pure molto grosso, deve venire per forza. Se è così importante per carisma, conoscenza delle coppe a livelli stellari e "palle", prendiamolo come Team Manager, allora.
Quoto tutto! Però con Manzini come facciamo?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2022, 23:42

@Splash
Per capirci, tu tra un giovane dell'U19 francese tipo Varela e Marcelo chi prenderesti? Andiamo agli estremi.

Se viene Mertens, Varela. Se no Marcelo.

Discussione precedente - Discussione successiva