Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2022, 23:45
Se prendi Marcelo e Vecino, poi ti mancherebbe solo un vice Ciro. Sarebbe un mercato clamoroso, quasi da 10: giovani di prospettiva, giocatori affermati nel pieno della loro carriera e giocatori di esperienza come alternative ai titolari. Davvero faccio fatica a pensare un mercato migliore sulla base delle nostre potenzialità.
Concordo, prendi anche Mertens e diventa un mercato da 10, il migliore dell'era Lotito e poi andiamo a giocarcela con chiunque e diventi la mina vagante del campionato :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, prima di acquistare un calciatore esistono le visite mediche.
Si stabilisce l'idoneità a giocare.
Se uno ha un ginocchio frantumato, o sta 20 kg sovrappeso non le passa mica, le visite.
Immagino si valuti anche la soglia aerobica.

Voglio dire, Vecino e Marcelo molte perplessità che ho letto vengono fugate dalle visite.

Per me Vecino al posto di AkAk, vice Milinkovic, un ottimo acchiappo.
Marcelo giocatore ancora fantastico in Italia, dove rispetto al real Madrid si gioca al rallentatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Cross d'esterno dalla sx di Marcelo sul secondo palo, dove salta milinkovic e la mette dentro. Azione da manuale

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: Murmur il 20 Lug 2022, 23:20
Digli di Beruatto, se lo fa a vita
Buffo! In questo momento sono proprio a Pisa.

Di figli ne ho tre. Uno ora vive a Parigi. Una ha partorito 8 giorni fa ed uno avrà una figlia tra qualche settimana. A quest'ultimo l'ho convinto. Gli altri due... è dura.

In ogni caso credo che Guidone a parte, un acquisto anche mediatico come Marcelo ci risveglierebbe qualche tifoso impigrito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quel paracarro di Marcelino  :=)) m'andrebbe bene a prescindere, se penso chi abbiamo ora lì e soprattutto chi abbiamo avuto... :s
Ma ci vorrà parecchio aiuto dal centrocampo, che invece pare già leggero ...
Sarri ci pensa a queste cose.
Prendere invece un bel treno lì sarebbe l'ideale per dire: okay, c'avete saltato il tiki taka? Ma 'mo 'ndo annate con quei quattro dietro?
Sarri HA VISTO che l'80 % e passa per cento dei goal sono stati presi proprio a causa del terzino sinistro (starring Hysaj e Marusic) e DEVE imporre un terzino treno 🚂 proprio in quel settore.

Se blindi la difesa, per anni ..., come finalmente stiamo facendo, almeno in Italia vinci di sicuro qualcosa.
8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 21 Lug 2022, 00:48
Dopo anni di calciomercato dove qualcuno uccideva qualsiasi voce uscisse di calciatori sopra la media per noi, Mandzukic, tanto per citarne uno e bollava tutto con la parola CAZATE, si respira un'aria nuova. Abituati a cercare calciatori su YouTube per capirne il valore, ci siamo sorbiti spesso giocatori improponibili. Sulla fascia sx abbiamo comprato 10 elementi toppandone 10. Ora si parla di Marcelo, dico Marcelo e 2000 pippe mentali, sull'ingaggio, sull'età, sullo stato fisico. Qualcuno si è affrettato a dire, Sarri non lo vuole, infatti Sarri preferisce sicuramente un Hisaj integro, ad un Marcelo. Che poi mi immagino il mister a confidarsi con i giornalisti in quel di Auronzo. Buona notte

A parte il fatto che si discute di dubbi oltremodo leciti visto quanto ha giocato negli ultimi anni e l'età, sennò con questo ragionamento annamose a prende Rooney che oh, a 36 anni è sempre Rooney.
Anzi, sempre contestato qui sopra la caccia al nome noto, che è una roba da tifosi, il giocatore lo devono conoscere ds e allenatore, non i tifosi. Con me lo dicevano in diversi, mo improvvisamente tocca prendere il nome perché questo entusiasma la piazza. Io non capisco come se riesca a rappresentare - non per la prima volta - sto trionfo di incoerenza. Sul serio, ci può stare pensare sta cosa ma allora perché dire l'opposto fino a cinque giorni fa?
Pure qui viene da pensare che certe cose erano dette non perché davvero credute ma per giustificare l'operato della società.

Infine regà, ma quando mai "adesso", questo forum a torto o a ragione ha dato del bollito a mezza serie A dopo i 29 anni, con una facilità criminale e toppando in alcuni casi di brutto, mo' per un terzino di 34 anni che ultimamente gioca poco poco e che non ha la fila per accaparrarselo (chissà come mai, lo conoscono tutti Marcelo eh, non vale solo per noi) non vale nulla, se non che ha giocato una vita nel Real ai massimi livelli.

Giano bifronte ce fa una pippa a due mani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non scherziamo.

Marcelo, se sta bene, lo prendo ieri. E poi c è comunque Marusic.
Infortuni gravi non ne ha avuti, ha 34 anni, 2 meno di Radu, uno meno di Mertens e Pedro.

Citazione di: ES il 21 Lug 2022, 03:16
Raga, prima di acquistare un calciatore esistono le visite mediche.
Si stabilisce l'idoneità a giocare.
Se uno ha un ginocchio frantumato, o sta 20 kg sovrappeso non le passa mica, le visite.
Immagino si valuti anche la soglia aerobica.

Appunto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stiamo facendo un lavoro maniacale in difesa per i movimenti che chiede Sarri, i difensori sono quelli - ce lo dicono loro stessi - che l'anno scorso hanno faticato di più, l'importanza del ritiro la rava e la fava.
Non gli attaccanti, non Pedro, non i Mertens. Ma i difensori.

Lì serve uno che ha polmoni, l'umiltà di voler imparare, l'età giusta e ovviamente una discreta tecnica.
Per questo se dice Valeri o Varela, mica perché si pensa siano più forti di Marcelo.

E poi tutto questo si sgretola davanti al nome che fa i cross per Savic (sigh), che a 34 anni e una condizione fisica tutta da dimostrare dovrebbe mettersi a disposizione totalmente, assimilare un certo modo di difendere o per il ruolo che riveste riprendiamo altri 60 gol.
Dopo aver fatto per anni la co.j.one.lla ai tifosi che inseguono il nome (!!!). Questa è la cosa che manda letteralmente ai pazzi, non il volere Marcelo che è una legittima opinione.
Come ci si è permessi, se si dicono certe cose, a perculare i tifosi che chiedevano il nome ESATTAMENTE per quanto OGGI viene detto da chi li perculava!!! Pazzesco

Ma come fate a cambià co sta velocità?
Non ho parole. Non. ho. parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2022, 00:35
Per me comunque Marcelo è strettamente legato a Mertens. Che la Lazio possa prendere due giocatori con quell'ingaggio a 34 anni è impensabile, quindi mi viene da pensare che abbiano uno slot solo e finchè Mertens non rinnova con il Napoli per Sarri è lui il prescelto. Nel momento che Mertens dovesse rinnovare, potrebbero decidere di prendere Marcelo
Potrebbe essere così..
Preferireste
Marcelo + Caputo
Valeri + Mertens

Dura... Forse io la seconda

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
marcelo-ficarra se viene, marusic je chiede l'autografo...
un terzino sx così nn l'abbiamo mai avuto, 34 anni o nn 34 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2022, 07:18

Non ho parole. Non. ho. parole.

Fa niente.
Hai fatto il solito minestrone di concetti altrui.
Ma fa niente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Segnalo che marcelo negli ultimi 4 anni ha giocato più partite di dybala.....chi dice che è arrivato ed è rotto secondo me dovrebbe prima informarsi.
Magari Marcelo alla Lazio! Sarebbe un colpo tecnico e mediatico stratosferico

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
La scommessa marcelo, perché sarebbe una scommessa, la farei solo se non mettesse a rischio ilic e mertens.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: alex73 il 21 Lug 2022, 07:40
Segnalo che marcelo negli ultimi 4 anni ha giocato più partite di dybala.....chi dice che è arrivato ed è rotto secondo me dovrebbe prima informarsi.

Beh, nelle ultime tre stagioni ha giocato poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 21 Lug 2022, 07:40

Jé devi insegna a difende però.

Perché a uno co 600 partite in carriera, 100 in Champions, 60 nella nazionale Brasiliana( mica Tonga), che ha giocato e alzato Champions  Scudetti e altre coppette con Capello Ancelotti Lopetegui Scolari Zidane Benitez Mourigno Pellegrini, he devi spiega come se deve mette e che deve fa li dietro a sinistra.

7 anni meno de Ibra, 3 meno di Cr7,  2 meno di Radu, uno meno di Mertens e Pedro.

Che ha giocato poco recentemente è vero ma conta relativamente. Se non ha problemi fisici seri, va preso.

A meno che non precluda altre situazioni. Tra lui e Mertens prendo il secondo, perché a sinistra c ho alternative (Marusic Hysaj Radu Casale Kamenovic).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Sono il primo a dire DA MESI che dietro a sinistra abbiamo una voragine, tappata alla bell'e meglio con tanti adattati.
Ma nel ruolo, è vietato comprare un giovane, valido "treno" che abbia anche attitudini difensive valide? Che possa tranquillamente imparare i movimenti dettati da Sarri senza sentirsi un "io so' io e voi..." e fare come je gira? Marcelo non corrisponde affatto a queste caratteristiche che sono quelle che cercavo io. Non faccio nomi, a questo ci devono pensare gli esperti. Ma a noi serve un titolare, non una figurina seppur di enorme prestigio.
Ah, tanto non viene, Picone ha detto che adesso girano un nuovo film quindi sono impegnati per mesi. 😄

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Secondo me alla Lazio, serve un giocatore affidabile, sulla cui presenza in campo si può contare per tutta la stagione. Marcelo, che giudico un fuoriclasse assoluto, nella migliore delle ipotesi potrebbe rendere quanto Pedro, che di fatto ha saltato quasi tutto il girone di ritorno: secondo me non basta.
Mi conforta molto il pensiero che i grandi campioni si propongano regolarmente alla Lazio per chiudere le loro carriere gloriose: l'acquisto di Klose undici anni fa sembrava un'eccezione irripetibile per la nostra piazza.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Scusate, ieri mi sono perso il passaggio della Pimenta che parla di 2 possibili operazioni con Lotito. Qualcuno ha provato ad ipotizzare nomi della sua scuderia?

Discussione precedente - Discussione successiva