Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2022, 08:21
eh ma invece a noi serve proprio un terzino titolare secondo me.
Uno che non te le gioca tutte ma 25 partite fino a gennaio si.
EDIT: giustamente sui giornali oggi si dice che tanto Sarri quanto la Società hanno dubbi di natura fisica/atletica.
Saranno scemi pure loro a non capire che uno che viene dal Real in Serie A passeggia.
O forse meno male che decidono loro e non i tifosi che pur di avere Marcelo direbbero pure che la terra è piatta.
Non vorrei guastato il successivo comizio ma a me pare che chiunque qui dentro abbia messo avanti le condizioni atletiche e fisiche del giocatore.
Sembra che ti crei la polemica da solo certe volte.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Lug 2022, 07:58
Sono il primo a dire DA MESI che dietro a sinistra abbiamo una voragine, tappata alla bell'e meglio con tanti adattati.
Ma nel ruolo, è vietato comprare un giovane, valido "treno" che abbia anche attitudini difensive valide? Che possa tranquillamente imparare i movimenti dettati da Sarri senza sentirsi un "io so' io e voi..." e fare come je gira? Marcelo non corrisponde affatto a queste caratteristiche che sono quelle che cercavo io. Non faccio nomi, a questo ci devono pensare gli esperti. Ma a noi serve un titolare, non una figurina seppur di enorme prestigio.
Ah, tanto non viene, Picone ha detto che adesso girano un nuovo film quindi sono impegnati per mesi. 😄
L imprevedibilità del mercato porta anche queste situazioni.
S è speso ed anche parecchio sui giovani quest anno. Chiaramente non puoi comprare 8/10 ragazzini in rampa di lancio, vorrebbe dire spendere 100 milioni.
Va da sé che i parametro zero diventano fondamentali per accelerare il processo di rinnovamento. E di conseguenza se trovi l'occasione sull over 30, lo prendi dove serve.
A sinistra, anche se non abbiamo sinistri veri e propri, siamo ben coperti.
Ma poi uscisse Hysaj, prendi sia Marcelo che Valeri..

Ps. Ricorso che quest anno il campionato è diviso in 2 tronconi.
Il primo dura 20 partite poi 2 mesi per il mondiale e noi, di giocatori che andranno via ne abbiamo pochi.