Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Corsican laziale il 21 Lug 2022, 09:15
-Provedel
-Emerson Palmieri o Valeri
-Vecino
-Ilic

M'accontento di Cancellieri vice Ciro. E così Romero avrebbe molto più spazio.

LINEA VERDE.

100%

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2022, 09:19
Fonte?

A me Ilic piace, è chiaramente meno tecnico di LA ma forse per il gioco di Sarri uno come lui serve e comunque io ho fiducia in Basic. Poi se resta pure LA meglio.

Ma una cosa

Milinkovic MA Ilic
LA Cataldi Basic

Non è proprio contemplata?

Per me sarebbero due mezz'ali offensive di qualità, poi ok Milinkovic fa tutto, due registi e due mezz'ali dinamiche che garantirebbero più equilibrio.

Se ci butti Vecino per LA, perdi totalmente in fantasia a centrocampo ti resta solo Milinkovic... o Ilic è "fantasioso"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2022, 09:19
A me Ilic piace, è chiaramente meno tecnico di LA ma forse per il gioco di Sarri uno come lui serve

Anche per me Ilic sarebbe un gran colpo, e un centrocampo con lui, MA e il Sergente e dietro Vecino, Cataldi e Basic rasenterebbe la perfezione.
Sulle doti strettamente tecniche, non mi preoccuperei affatto perché ribadisco che in questo modo il disegno del centrocampo sarebbe radicalmente mutato rispetto allo scorso anno: il tecnico sarà MA, quindi serve una mezzala con caratteristiche diverse. Al di là delle figurine e delle posizioni in campo, i cambi sono MA al posto di LA e Ilic per Leiva.
Il tutto per me da approvare a pienissimi voti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Ilic per me ha potenziale per diventare uno dei migliori CC in Italia. di quelli che poi vendi a 50 milioni.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Vecino Danilo Ilic

Tanti gol dalle mezzeali 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 08:59
Luis Alberto ha fatto 5 gol e 11 assist, è stato decisivo che se ne dica, e ha giocato 2361 minuti in 34 partite, quindi un titolare.
Lo sostituisci con uno di 21 anni, e va bene che per me a 21 anni uno è già un calciatore o non lo è più, che ha fatto 1 gol e 4 assist in una squadra rivelazione, e ha giocato 2537 minuti in 32 partite

E' un giocatore profondamente diverso, che può essere un bene, ma non ne siamo sicuri.

Marcos Antonio per Leiva che ha comunque giocato 2092 minuti in 31 presenze, anche questo non siamo sicuri che possa fare meglio, ed è comunque un giocatore anch'esso profondamente diverso.

Vecino per Akpa va bene, ha un anno in più, non si sa la tenuta fisica, ma è sicuro un calciatore.

Io dico solo che Ilic, MA e Vecino, i nuovi, sono incognite non certezze, e invece cedi uno dei due centrocampsti forti che hai e che ha contribuito in maniera decisiva a fare quel punto in più che è servito ad arrivare quinti

Basic e Cataldi a 26-28 anni quello sono, non credo possano crescere ulteriormente, Basic forse è stato un po' timido e scolastico e qualcosa di più può dare, ma Cataldi no. e' quello.

Per me eh...
"Minimo sindacabile" " decente" " pieno di incognite".

Per me = "che esagerazione".

Per me.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 09:22
Ma una cosa

Milinkovic MA Ilic
LA Cataldi Basic

Non è proprio contemplata?

Per me sarebbero due mezz'ali offensive di qualità, poi ok Milinkovic fa tutto, due registi e due mezz'ali dinamiche che garantirebbero più equilibrio.

Se ci butti Vecino per LA, perdi totalmente in fantasia a centrocampo ti resta solo Milinkovic... o Ilic è "fantasioso"?

Nel gioco di Sarri per me la fantasia (la giocata fantasiosa e geniale) è meno fondamentale rispetto al gioco di Inzaghi. Il Napoli di Sarri a centrocampo non aveva nessuno proprio di geniale e davanti c'era solo Insigne e poi Mertens.

Da noi ci sarebbero FA e Zaccagni/Pedro + Sergio che come fantasia è sicuramente superiore ai vari Hamsik, Allan.

In generale preferirei Ilic per Akak e basta comunque.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 09:22

Per me assolutamente sì, Ilic è un giocatore stratecnico e ha ottimi colpi.
Magari tenere Luis e prendere Ilic, ma senza i soldi di Luis penso proprio che Ilic non lo prendi.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Ilic a 12 conteggia qualcosa di gia pagato per cancellieri e casale.
E penso che significhi adios a la.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: labombadesinisa il 21 Lug 2022, 09:27
Sergio MA Basic
Vecino Danilo Ilic

Tanti gol dalle mezzeali

Scusa eh, ma Ilic 1 gol in A, Basic non ricordo se ne ha fatti, Vecino 4 gol negli ultimi 3 anni
Messi assieme sono 5 gol come Luis Alberto lo scorso anno... Luis Alberto che in A ha fatto il doppio dei gol di Vecino, giocando meno anni e quasi tutti da mezz'ala.

Boh... secondo meè sicuro un cc più solido, ma i gol devi sperare arrivino dalle ali, da Immobile e ok da Milinkovic, almeno per quanto è stato finora il percorso di tutti questi giocatori... poi se cambia tutto è un altro discorso, ma non ho la sfera di cristallo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Veramente fatta per Ilic? Non lo leggo da nessuna parte

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 00:57

https://youtu.be/4mVsXpaaj54

Questo video mostra un giocatore che tira bene e passa meglio, ma pare più pesante di compagni e avversari. La forza per lo scatto ce l'ha ancora, l'agilità un po' meno. Alla sua età è normale. Anche Ciro fra un paio d'anni avrà la stessa evoluzione, su questo forum più d'uno ha detto che dovremmo preoccuparci di sostituirlo. Lo stesso discorso su Marcelo porterebbe ad avere adesso il suo sostituto, se fosse già qui.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 08:59
Luis Alberto ha fatto 5 gol e 11 assist, è stato decisivo che se ne dica, e ha giocato 2361 minuti in 34 partite, quindi un titolare.
Lo sostituisci con uno di 21 anni, e va bene che per me a 21 anni uno è già un calciatore o non lo è più, che ha fatto 1 gol e 4 assist in una squadra rivelazione, e ha giocato 2537 minuti in 32 partite

E' un giocatore profondamente diverso, che può essere un bene, ma non ne siamo sicuri.

Marcos Antonio per Leiva che ha comunque giocato 2092 minuti in 31 presenze, anche questo non siamo sicuri che possa fare meglio, ed è comunque un giocatore anch'esso profondamente diverso.

Vecino per Akpa va bene, ha un anno in più, non si sa la tenuta fisica, ma è sicuro un calciatore.

Io dico solo che Ilic, MA e Vecino, i nuovi, sono incognite non certezze, e invece cedi uno dei due centrocampsti forti che hai e che ha contribuito in maniera decisiva a fare quel punto in più che è servito ad arrivare quinti

Basic e Cataldi a 26-28 anni quello sono, non credo possano crescere ulteriormente, Basic forse è stato un po' timido e scolastico e qualcosa di più può dare, ma Cataldi no. e' quello.

Per me eh...
Però, credo che, anche se sofferta, la salvezza dovremmo riuscire a guadagnarcela.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Però, credo che, anche se sofferta, la salvezza dovremmo riuscire a guadagnarcela.

Diciamo alla penultima giornata non voglio esagerare.

Ma insomma sto Ilic? Fonte cristodiddio?

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 09:07
Mejo me sento.
Per questo ho scritto " c è Marusic".

Pare chiuso Ilic, 12 milioni.

Pare dove.
Ilic per me è veramente forte.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2022, 09:28
"Minimo sindacabile" " decente" " pieno di incognite".

Per me = "che esagerazione".

Per me.

Sì certo, ognuno ha le sue idee.
Per me hai fatto 1 a 1 e sei più forte solo se tutto si incastra alla perfezione.

Discussione precedente - Discussione successiva