Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Lug 2022, 06:43
Non ho presente il monte ingaggi dei vermi ma Dybala provocherà una reazione a catena di quei 4-5 giocatori decenti che hanno.
Zagagnolo non rinnoverà a meno di 6 milioni, idem per Abramo, Spinazzola, Mancini, non so a quanto Pellegrini abbia rinnovato di recente ma sicuramente un ritocchino dell'ingaggio lo chiederà.

non so se ci sarà questa reazione a catena, so solo che il loro difensore Mancini c'ha la faccia come il cu.lo già da oggi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: robylele il 21 Lug 2022, 12:14
non so se ci sarà questa reazione a catena, so solo che il loro difensore Mancini c'ha la faccia come il cu.lo già da oggi quando l'ha preso in mano l'ostetrica.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Lug 2022, 06:43
Non ho presente il monte ingaggi dei vermi ma Dybala provocherà una reazione a catena di quei 4-5 giocatori decenti che hanno.
Zagagnolo non rinnoverà a meno di 6 milioni, idem per Abramo, Spinazzola, Mancini, non so a quanto Pellegrini abbia rinnovato di recente ma sicuramente un ritocchino dell'ingaggio lo chiederà.
Zagnolo se non rinnova gli fa solo un favore. Pellegrini sta sui 4 (quindi più o meno quanto il fisso di dybala), Abramo già prende di più, Spinazzola dubito possa chiedere soldi finché non dimostra di essere tornato professionista. Mancini ha appena rinnovato (peggio per loro). Insomma non credo avranno questo problema. Per loro non è neanche uno stipendio ultra top purtroppo.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
L'acquisto di Dybala è buono e chi non lo ammette è ipocrita; al momento vedo una lotta a tre con Napoli e loro per il quarto posto ma molto dipenderà dal cammino in EL che non è certo la conference

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Se qualcuno vuole dybala la roma può offrigli il rinnovo ma dybala può bellamente rifiutare e andarsi pure ad intascare una parte della clausola.

Mi sfugge la genialità di questo accordo

Anzi, mi ricorda molto l'ammirazione per l'affare bojan

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: giggio il 21 Lug 2022, 14:31
Se qualcuno vuole dybala la roma può offrigli il rinnovo ma dybala può bellamente rifiutare e andarsi pure ad intascare una parte della clausola.

il cugino di messi, ricordiamolo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Ma se domani ti dicessero che possiamo prendere per un anno Emerson Palmieri (non un top eh e a me manco piace) e che poi se lo riprendono ma intanto ti danno pure dei soldi per essertelo preso un anno risolvendoti il ruolo del terzino e potendo spendere in altri, tu che faresti?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

se so inventati il prestito per svincolati :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Murmur il 21 Lug 2022, 14:34
se so inventati il prestito per svincolati :)
esatto. Per me è tutta qua la cosa interessante.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Lug 2022, 14:25
L'acquisto di Dybala è buono e chi non lo ammette è ipocrita; al momento vedo una lotta a tre con Napoli e loro per il quarto posto ma molto dipenderà dal cammino in EL che non è certo la conference
Secondo me l'Atalanta senza Europa è un osso duro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Invictus il 21 Lug 2022, 15:17

l'atalanta finalmente si sciacquerà dal cazzo invece

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: purple zack il 21 Lug 2022, 15:57
l'atalanta finalmente si sciacquerà dal cazzo invece
Non lo so. Puo essere. Ma non ci metto la mano sul fuoco

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

La genialità è che la parte sottolineata non viene evidenziata da nessuno.
Ma d'altra parte perché dovrebbe farlo?
Ha sposato il progetto, ha i tifosi più belli del mondo, è in una squadra vincente, cosa vuole di più?

(merde maledette  :asrm )

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.726
Citazione di: Invictus il 21 Lug 2022, 15:17

Dipende da quanto ancora verrà sopportato gasperini.
Sul mercato invece mi sembrano abbastanza fermi, a parte l'acquisto di Ederson dalla Salernitana e il probabile arrivo di Pinamonti. 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Lug 2022, 14:33
Ma se domani ti dicessero che possiamo prendere per un anno Emerson Palmieri (non un top eh e a me manco piace) e che poi se lo riprendono ma intanto ti danno pure dei soldi per essertelo preso un anno risolvendoti il ruolo del terzino e potendo spendere in altri, tu che faresti?

Non accetterei, è un'operazione che per me possono fare il Sassuolo o il Verona, noi non alleniamo i giocatori per gli altri, ma nessuna big lo farebbe. Se la clausola fosse stata molto più alta sarebbe stato diverso, ma così non ci ripagano neanche lo stipendio di Dybala.
Io i vantaggi li vedo tutti e solo per Dybala, se fa schifo lui il suo ingaggio bello alto per 3 anni ce lo ha garantito lo stesso, se fa bene se ne può andare tranquillamente per una cifra non elevata che quasi tutte le squadre possono permettersi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2022, 14:32
il cugino di messi, ricordiamolo

Da come avevano pompato l'acquisto all'epoca era quasi Messi ad essere il cugino di Bojan.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Blueline il 21 Lug 2022, 02:59
La domanda comunque da farsi è:
Ma gli rientrano quei soldi?

Qualcuno il conto lo pagherà forse quelli che hanno il bond... Forse quelli che hanno le azioni... Forse ... Er magnifico bobolo...Ma i frikkin stai sicuro che non ci rimettono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono aggiornato sulle merde, sono uscite dalla Borsa o no?

Contenuto sponsorizzato

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: robylele il 21 Lug 2022, 21:03
non sono aggiornato sulle merde, sono uscite dalla Borsa o no?
Difficile che ci riescano ma non impossibile manca un giorno e stanno al 94,5...devono arrivare al 95...me auguro che non ci riescano anche se cmq poi avranno un modo forzato per farlo che ora non mi ricordo quale sia perché non capisco un cazzo de borsa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Brixton il 21 Lug 2022, 19:54
Da come avevano pompato l'acquisto all'epoca era quasi Messi ad essere il cugino di Bojan.
Beh ma Bojan era piu` concreto

Discussione precedente - Discussione successiva