Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se prendi Valeri o Beruatto a sinistra ci gioca Marusic.
Se prendi Marcelo magari si alternano Marusic e Marcelo.
Non mi sembra difficile la scelta...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Chi potrebbe mai discutere Marcelo?
Se viene Marcelo io vado al bagno e ne esco dopo una settimana, cieco e con 10 kg in meno.
Quello che discutiamo è il marsupio di Marcelo!
:) :) :)

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Utilizzo principale:
Terzino sinistro a disposizione in panchina per Utilizzo nell'ultima mezz'oretta.
Terzino sinistro titolare contro neopromossa e eventuali squadre bulgare in el e coppa Italia.
Altri utilizzi:

Personal trainer di lazzari e marusic per 1 anno.
Mental Coach per la società SS LAZIO  tutta.
Utilizzo in marketing e comunicazione.
Uomo immagine per binance e mizuno.

2,5 milioni spesi strabene
Beh no, se proprio dovessi prendere Marcelo non sarebbe per Lazio-Lecce, sarebbe per Lazio-Juve
(IMHO)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2022, 12:52
PZ ti ha dimostrato che non è esattamente così.
Quello si intende per controprova, non i documenti firmati.

Se fosse come dici tu avrebbe giocato 1500 minuti e non la metà.

È una dimostrazione quella?
A me sembrano dei fatti per corroborate un parere.
Ma se Ancelotti ha adattato Nacho perché Marcelo non dava garanzie o perché l avversario a destra spingeva con un ragazzino di 20 anni coi razzi ai piedi, non lo sappiamo.

Poi se si vuole dire tutto per screditare io calciatore vabe.

Chiaro che c è vita oltre Marcelo eh.
Il mio preferito è Max, il Lazzari mancino, ma non faccio la guerra a tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: carib il 21 Lug 2022, 13:06
Uno come Marcelo, solo per la mentalità vincente, l'esperienza e il carisma io lo prenderei anche se dovesse stare 36 partite in panchina

Almeno ai 2 derby lo fare entrare...
Solo di fomento e di abbonamenti si paga da solo.

Dall'altro canto, con Emerson Palmieri rischi di avere delle partite in cui giochi con Provedel, Lazzari, casale, Romagnoli, Palmieri, SMS, Cataldi, Ilic, Cancellieri, Immobile, Zaccagni. 9 su 11 italiani. Non che la cosa mi prema particolarmente, ma, sotto sotto, non mi dispiacerebbe affatto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Lug 2022, 10:19
Comunque mi sono visto un po' di Ilic. Non capisco l'infatuazione generale. Mi sembra lento e per nulla preciso coi piedi. Fa un solo tipo di finta. Un basic con più capacità di interdizione (in quello sembra bravo). In generale un giocatore di un livello decisamente inferiore a LA (ok ovviamente tatticamente più utile). Non ci spenderei mai mai più di 15. Ma proprio mai. Poi magari sono io che non ci capisco nulla e lo ho visto troppo poco, ma secondo me se si chiamava "Giannetti" nato ad Ancona non se lo filava nessuno. Magari è una impressione sbagliata eh. Mi fido di Sarri, ma non lascerei partire a cuor leggero un top come LA. Ma la notizia della chiusura dove la hai letta RC?
non so cosa hai visto ma ilic ha buonissima tecnica ma quello che non capisco e' che vuol di "fa solo una finta"  ,stiamo a parla di giocatori di calcio mica di giocolieri da circo , io non ho mai sentito addetti ai lavori parlare delle finte nel giudizio di un giocatore

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tre invece no

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 13:28

È una dimostrazione quella?
A me sembrano dei fatti per corroborate un parere.
Ma se Ancelotti ha adattato Nacho perché Marcelo non dava garanzie o perché l avversario a destra spingeva con un ragazzino di 20 anni coi razzi ai piedi, non lo sappiamo.

Poi se si vuole dire tutto per screditare io calciatore vabe.

Chiaro che c è vita oltre Marcelo eh.
Il mio preferito è Max, il Lazzari mancino, ma non faccio la guerra a tutti gli altri.

beh il 20enne che spinge non sta solo in spagna.

Comunque magari max, ma io non ho un preferito.
Ok un giovane valeri/varela, ok emerson, ok parisi.
Logiche diverse ma tutte convincenti.
Non mi sembra di dire "X o morte"

E il discorso su Marcelo è partito perché chi ha espresso dubbi è stato preso per un marziano folle che non ha mai visto mezza partita di calcio.
Basterebbe non fare questo, a volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
un anno di Marcelo e spostare l'investimento serio sul terzino all'anno prossimo sarebbe già diverso

ma secondo me lui vuole altro

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Solo di fomento e di abbonamenti si paga da solo.

Dall'altro canto, con Emerson Palmieri rischi di avere delle partite in cui giochi con Provedel, Lazzari, casale, Romagnoli, Palmieri, SMS, Cataldi, Ilic, Cancellieri, Immobile, Zaccagni. 9 su 11 italiani. Non che la cosa mi prema particolarmente, ma, sotto sotto, non mi dispiacerebbe affatto.
Ma le altre squadre quanti giocatori italiani hanno tra i titolari? Le altre big perlomeno?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2022, 11:46
Quindi l'unico ruolo dove un fenomeno a 34 anni non va bene è il terzino sinistro.
Ne prendo atto.
Non si smette mai di imparare.

Finché non va della'..

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2022, 13:23
Ragazzi, ma qui non discute Marcelo.
Chi potrebbe mai discutere Marcelo?
Se viene Marcelo io vado al bagno e ne esco dopo una settimana, cieco e con 10 kg in meno.
Quello che discutiamo è il marsupio di Marcelo!
:) :) :)

Per esperienza personale, vorrei smentire il fatto che le pippe facciano dimagrire.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: WhiteNoise il 21 Lug 2022, 13:41
Per esperienza personale, vorrei smentire il fatto che le pippe facciano dimagrire.
:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Si, perchè la premessa è sbagliata.
Come hanno scritto tanti perchè ha giocato poco?
Perchè la concorrenza è tanto superiore o perchè non je la fa più?
Forse dall'analisi delle presenze e degli infortuni più la seconda che la prima...

è già stato detto che davanti ha un fenomeno.

Non è stato detto, ma a me sembra davvero assurdo doverlo scrivere, che i livelli di prestazioni che devi esibire al Real Madrid e alla Lazio, che siano atletici e tecnici sono profondamente diversi. Sicuramente le volte che ha fatto full time in panchina col Real Madrid poteva entrare in un'analoga nostra partita, quando è entrato con noi poteva fare un tempo e cosi via.

Mi sembra abbastanza pacifico pensare che le 18 presenze fatte col Real lo scorso anno, pesino quanto una 25ina qui da noi. Coi 5 cambi devo pormi qualche dubbio?

Milan-Lazio 0-1 al 75esimo e mi entra Marcelo, porto la partita a casa in ciabatte...un po perchè scoraggi l'avversario un po perchè i tuoi fanno 10 corse in più se in campo c'è uno che c'ha tatuate sulla coscia 5 Champions.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
per me il discorso non riguarda il ruolo ma la catena di sinistra (terzino, mezzala ed ala). A destra abbiamo trovato la quadra con Lazzari-SMS-FA con Lazzari e FA che si sovrappongono e si fanno reciproche coperture e SMS a bilanciare e lanciare.

A sinistra questa quadratura l'abbiamo trovata meno sia per le mancate sovrapposizioni e coperture di Zaccagni/Pedro e Marusic/Hysay, sia per la presenza di LA che tende spesso ad accentrarsi costringendo il centrale di c.c. a coprire.

Con queste premesse, l'ingaggio di Marcelo andrebbe benissimo se sta bene fisicamente e se c'è una mezz'ala di equilibrio alla Ilic o Basic.

Marcelo con LA mezz'ala per me nell'idea di calcio e di equilibrio di Sarri non giocherebbe mai.

Io sono convinto che Sarri abbia dato l'ok a marcelo (e ci mancherebbe pure...) ma abbia detto chiaramente che non può far giocare simultaneamente lui e LA.

Se esce LA ed entra Ilic (e Vecino), per me Marcelo è veramente un valore aggiunto ed un'arma da sganciare devastante (il tutto sempre che stia bene).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2022, 13:31
beh il 20enne che spinge non sta solo in spagna.

Comunque magari max, ma io non ho un preferito.
Ok un giovane valeri/varela, ok emerson, ok parisi.
Logiche diverse ma tutte convincenti.
Non mi sembra di dire "X o morte"

E il discorso su Marcelo è partito perché chi ha espresso dubbi è stato preso per un marziano folle che non ha mai visto mezza partita di calcio.
Basterebbe non fare questo, a volte.

Ma pure su Vecino ci sono dubbi. Pure su Emerson se vai a cercare bene.
Ma uno come Marcelo lo prendi a prescindere se c'è possibilità.
Due anni più uno, anche 3.
Perche uno così sul groppone non ti ci rimane. Nel caso non fosse all altezza.
Come con Reina, compra un titolare nel ruolo e vedi che se ne va co le gambe sue.
Uno che ha preso milioni di euro a secchiate, non sverna qui per 2.5 se non gioca. Si trova un altra squadra con 5 minuti.
Ma se sta bene, hai fatto tombola bingo e turista per sempre.

Ps. Il fotomontaggio Marcelo Hysaj dov'é?

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Io un anno di Marcelo me lo giocherei
Tre invece no
Ecco questo è giustissimo.
1+1 opzione al limite

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

L'ho scritto prima,
a Marcelo se gli offri meno di 3 anni non te lo accetta il contratto.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Out hysaj
E s'abbracciamo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2022, 13:44
è già stato detto che davanti ha un fenomeno.

Non è stato detto, ma a me sembra davvero assurdo doverlo scrivere, che i livelli di prestazioni che devi esibire al Real Madrid e alla Lazio, che siano atletici e tecnici sono profondamente diversi. Sicuramente le volte che ha fatto full time in panchina col Real Madrid poteva entrare in un'analoga nostra partita, quando è entrato con noi poteva fare un tempo e cosi via.

Mi sembra abbastanza pacifico pensare che le 18 presenze fatte col Real lo scorso anno, pesino quanto una 25ina qui da noi. Coi 5 cambi devo pormi qualche dubbio?

Milan-Lazio 0-1 al 75esimo e mi entra Marcelo, porto la partita a casa in ciabatte...un po perchè scoraggi l'avversario un po perchè i tuoi fanno 10 corse in più se in campo c'è uno che c'ha tatuate sulla coscia 5 Champions.

Tecnici si. C'è un abisso.
Atletici più o meno stiamo li. Lo dico a occhio e lo dico leggendo i dati dei km percorsi da inmobile sms e modric benzema. Più o meno siamo li... anzi... forse pure sopra noi siamo

Discussione precedente - Discussione successiva