Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
No 3 anni no. Devi mettete sempre una opzione al limite. Ma comunque in America o quatar lo prendono pure a 50 anni

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Per Marcelo a 2,5M di ingaggio c'è la fila di squadre di medio livello come la Lazio . Se lui decide di venire, lo fa perché si sente ancora calciatore e perché vuole sposare un progetto. Altrimenti se ne va a Toronto a giocare con Insigne o da qualche altra parte esotica. Il contratto minimo è un 2+1. Poi se tra un anno capisce che non è aria, se ne va via lui... esattamente come ha fatto Reina.

Parliamo di giocatori per i quali i soldi non sono un problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2022, 13:57
Per Marcelo a 2,5M di ingaggio c'è la fila di squadre di medio livello come la Lazio . Se lui decide di venire, lo fa perché si sente ancora calciatore e perché vuole sposare un progetto. Altrimenti se ne va a Toronto a giocare con Insigne o da qualche altra parte esotica. Il contratto minimo è un 2+1. Poi se tra un anno capisce che non è aria, se ne va via lui... esattamente come ha fatto Reina.

Parliamo di giocatori per i quali i soldi non sono un problema.
E allora se non è un problema fai 1 anno con opzione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
non so cosa hai visto ma ilic ha buonissima tecnica ma quello che non capisco e' che vuol di "fa solo una finta"  ,stiamo a parla di giocatori di calcio mica di giocolieri da circo , io non ho mai sentito addetti ai lavori parlare delle finte nel giudizio di un giocatore
Con finta mi sono espresso male. Intendevo che quando pressato (almeno da molti video che ho visto), fa sempre lo stesso movimento a fintare il passaggio di sinistro e invece andare dritto. Il primo che lo capisce arriva in porta col pallone. In generale intendevo che mi è sembrato avere un repertorio tecnico modesto (comunque anni luce da poterlo paragonare a LA) e quindi non comprendo il generale sbavare su questo ragazzo. Per me Tameze per dirne uno quel ruolo "fisico" di corsa lo fa molto meglio, unendo pure più qualità. Sicuramente è un profilo meno futuribile su questo concordo. In ogni caso è una valutazione sicuramente non completa, quindi mi rimetto al giudizio del mister e del/dei DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Solo di fomento e di abbonamenti si paga da solo.

Mi pare che il numero di followers sul profilo twitter ufficiale sia aumentato di un migliaio rispetto a ieri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.648
TMW dice che sia si possa puntare Silvestri come secomndo per 4-5M, visto le difficoltà per arrivare a Provedel.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2022, 13:59
E allora se non è un problema fai 1 anno con opzione.

Un anno Marcelo non ci viene perché si sentirebbe sotto prova ed un calciatore del suo livello non credo lo accetti. Ad un anno + opzione ti prendi un Caputo di fascia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2022, 14:03
Mi pare che il numero di followers sul profilo twitter ufficiale sia aumentato di un migliaio rispetto a ieri

in una piazza come la Lazio x fare il boom di abbonamenti deve venire messi o ronaldo. Altro che Marcelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 14:04
TMW dice che sia si possa puntare Silvestri come secomndo per 4-5M, visto le difficoltà per arrivare a Provedel.

Se prendiamo anche Silvestri e Ilic, a Setti a Verona l'aspettano sotto casa...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2022, 14:05
Se prendiamo anche Silvestri e Ilic, a Setti a Verona l'aspettano sotto casa...
Silvestri sta a Udine. E per me non ha senso spenderci dei soldi su silvestri. Manco un po'

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2022, 14:05
in una piazza come la Lazio x fare il boom di abbonamenti deve venire messi o ronaldo. Altro che Marcelo

beh, se agli acquisti già fatti aggiungessi Marcelo e Mertens credo che un bel pò di fomento ci sarebbe...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 14:04

Ieri De Lellis diceva che uno dei due progetti che la Pimenta ha affermato di avere in piedi con Lotito è proprio Silvestri, l'altro è Fares. In pratica alla Lazio sono giorni che viene proposto continuamente il nome di Silvestri ma non c'è interesse nel prenderlo

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
non basterebbe, purtroppo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930

Troverebbero da ridire anche su di loro, nessun dubbio al riguardo

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Lug 2022, 14:06
Silvestri sta a Udine. E per me non ha senso spenderci dei soldi su silvestri. Manco un po'

Però ne farebbe di magie Oronzo Mago Silvestri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Lug 2022, 14:06

Se Maximiano ha, come si spera, un rendimento almeno decente (diciamo almeno pari a Strakosha) il secondo portiere di partite ne giocherà veramente poche....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2022, 14:09
Se Maximiano ha, come si spera, un rendimento almeno decente (diciamo almeno pari a Strakosha) il secondo portiere di partite ne giocherà veramente poche....
Appunto. Tietteli in saccoccia sti 5 milioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.871
Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 353
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Lug 2022, 14:01
Con finta mi sono espresso male. Intendevo che quando pressato (almeno da molti video che ho visto), fa sempre lo stesso movimento a fintare il passaggio di sinistro e invece andare dritto. Il primo che lo capisce arriva in porta col pallone. In generale intendevo che mi è sembrato avere un repertorio tecnico modesto (comunque anni luce da poterlo paragonare a LA) e quindi non comprendo il generale sbavare su questo ragazzo. Per me Tameze per dirne uno quel ruolo "fisico" di corsa lo fa molto meglio, unendo pure più qualità. Sicuramente è un profilo meno futuribile su questo concordo. In ogni caso è una valutazione sicuramente non completa, quindi mi rimetto al giudizio del mister e del/dei DS
che abbia una tecnica e una visione di gioco non paragonabile a luis alberto non credo che ci sia nessuno qui dentro ,in italia e nel mondo che puo dire il contrario , ma le squadre non si fanno col gioco delle figurine, quello e' un gioco che si puo fare tra di noi al bar , ma non e' cosi che si dovrebbe ragionare, io per esempio gia l ho detto ma magari si riuscisse a giocare con milinkovic MA LA ma il problema e' che e' molto difficile di conseguenza serve un giocatore piu adatto .

ah tameze piu qualita di ilic credo non si possa legge  :)

Discussione precedente - Discussione successiva