Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2022, 14:05
in una piazza come la Lazio x fare il boom di abbonamenti deve venire messi o ronaldo. Altro che Marcelo

Manco co quelli, ormai sò vecchi  :)

Ci vorrebbero Bremer, Hakimi, Pogba e Haaland allora ci sarebbe la fila  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Lato terzino per me l'ideale sarebbe cedere Hysaj, prendere Valeri, lasciarlo in prestito a Cremona e poi prendere in prestito con diritto Palmieri. Il prossimo anno se ne va Radu ed entra Valeri. Questa è programmazione.

Marcelo sinceramente, forte quanto vuoi, followers e tutto, ma è un giocatore da instant team... significherebbe zero programmazione, solo un contentito per quelli che son rimasti scioccati da Dybala.

Mertens diverso, soprattutto se lo vuole Sarri, ma per me saremmo comunque in troppi...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 09:32
Scusa eh, ma Ilic 1 gol in A, Basic non ricordo se ne ha fatti, Vecino 4 gol negli ultimi 3 anni
Messi assieme sono 5 gol come Luis Alberto lo scorso anno... Luis Alberto che in A ha fatto il doppio dei gol di Vecino, giocando meno anni e quasi tutti da mezz'ala.

Boh... secondo meè sicuro un cc più solido, ma i gol devi sperare arrivino dalle ali, da Immobile e ok da Milinkovic, almeno per quanto è stato finora il percorso di tutti questi giocatori... poi se cambia tutto è un altro discorso, ma non ho la sfera di cristallo.
Ilic ha sempre giocato nei 2 davanti alla difesa.
Basic ha giocato poco, Vecino idem.
Sono statistiche fine a se stesse.
Per propensione e caratteristiche di inserimento dei giocatori per me sono un ottima arma in più per il nostro sistema di gioco.
Molto più funzionale delle mozzarelle che tira il mago

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Prendiamo un terzino vero.

Se non Marcelo, un altro forte.

No Valeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Leggo di giornalisti, più di uno, che smentiscono Marcelo. Insomma, se ne parla solo qui.
Sbaglio?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2022, 14:16
Ma lasciamo stare Valeri, per carità.

No Valeri.

Io Valeri non l'ho mai visto giocare. Quello che però so per certo è che se si prendesse valeri, difficilmente toglierebbe il posto a Marusic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Siamo sicuri che cercano qualcuno che pronti via mette Marusic in panchina eh?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2022, 14:16
Ma lasciamo stare Valeri, per carità.

No Valeri.

Palmieri infatti... o anche questo è scarso? Gioca in premier da qualche anno mi pare e in un top club, ed è anche nazionale, non so se ci sia di meglio che panchini Marusic senza spendere (prestito).

Valeri lo prenderei ora e lo lascerei in prestito, per farlo arrivare coem vice Palmieri al posto di Radu il prossimo anno

Cioè, a me sembrerebbe una doppia manovra eccelsa. Sempre che Valeri interessi davvero, come Palmieri, e non siano caxxate giornalare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: gtc.giorgio il 21 Lug 2022, 14:19
Leggo di giornalisti, più di uno, che smentiscono Marcelo. Insomma, se ne parla solo qui.
Sbaglio?

Per ora a smentire sono Schira ed Enrichetto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sbaglio?
si tutti dicono che non c'è alcuna trattativa ma solo che lui tramite intermediari si sia proposto a noi ed altre squadre.....si fantastica sul nulla praticamente

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: labombadesinisa il 21 Lug 2022, 14:16
Ilic ha sempre giocato nei 2 davanti alla difesa.
Basic ha giocato poco, Vecino idem.
Sono statistiche fine a se stesse.
Per propensione e caratteristiche di inserimento dei giocatori per me sono un ottima arma in più per il nostro sistema di gioco.
Molto più funzionale delle mozzarelle che tira il mago
Posso capire tutto il discorso, ma secondo me proprio non siamo d'accordo su questo.
Richiamatemi quando tra Ilic e Basic riescono in due a fare un paio di queste mozzarelle.
https://www.youtube.com/watch?v=pyzRYMEiVrk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2022, 14:20
Io Valeri non l'ho mai visto giocare. Quello che però so per certo è che se si prendesse valeri, difficilmente toglierebbe il posto a Marusic.

Sei pronto per fare il giornalista nelle aradio de carcio

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.931
Sbaglio?

Io ho letto Schira, non so se riprende le parole di Abbate

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2022, 14:24
Sei pronto per fare il giornalista nelle aradio de carcio

Giornalista no... ho un'istruzione di livello troppo elevato...  :D

Semmai opinionista...  :D

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Muslera spotted in zona Parioli (ristorante ambasciata d Abbruzzo). Che sia lui il nostro secondo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Sbaglio?
Non c'è una mazza da fare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: Inzaghino87 il 21 Lug 2022, 14:31
Muslera spotted in zona Parioli (ristorante ambasciata d Abbruzzo). Che sia lui il nostro secondo?
Dovrebbe prendere bei soldoni ancora in Turchia, però sarebbe un secondo ideale

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: Inzaghino87 il 21 Lug 2022, 14:31

Vista la location è più probabile che stesse lui al secondo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma mi sa che ha ancora un contratto  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 14:04
TMW dice che sia si possa puntare Silvestri come secomndo per 4-5M, visto le difficoltà per arrivare a Provedel.

Saranno pure i soldi di Correa :=)) ma 4-5 milioni per il secondo portiere non li spenderei né per Provedel, che pure caldeggiavo, e tanto meno per Silvestri.
Andrebbe benissimo un profilo esperto a zero o giù di lì, italiano o straniero che sia. Uno alla Proto o alla Sirigu, per intenderci.

Discussione precedente - Discussione successiva