Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2022, 14:24
Sei pronto per fare il giornalista nelle aradio de carcio

Santa verità. Non l'ha mai visto giocare ma sa che non toglierà il posto a Marusic.
Mi sembra di sentire i famosi espertoni delle radio che non sanno mai darti un giudizio su un giocatore che non sia stranoto. Ma cazzarola fai questo di mestiere ma ti vuoi informre, guardar evideo, andare a vedere partite dal vivo.... ripeto se rinasco faccio il giornalista sportivo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Un qualsiasi terzino sinistro normodotato toglierebbe il posto a Marusic. Qualsiasi.

Marusic a destra è un buon terzino, a sinistra è un malus.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2022, 14:45
Un qualsiasi terzino sinistro normodotato toglierebbe il posto a Marusic. Qualsiasi.

Sì, vabbè.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669

Quoto.
Spinge pochissimo e difende cosi cosi.
A destra se la cava egregiamente grazie anche al fisico e alla corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645

A sinistra è malus con un portiere come Strakosha, dato che quasi tutti i gol presi dalla sua parte son dovuti al fatto che Strakosha guardava la palla passargli davanti e a lui scappava la marcatura.

Semmai spinge meno, ma ha comunque fatto gol e assist da quella parte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Santa verità. Non l'ha mai visto giocare ma sa che non toglierà il posto a Marusic.
Mi sembra di sentire i famosi espertoni delle radio che non sanno mai darti un giudizio su un giocatore che non sia stranoto. Ma cazzarola fai questo di mestiere ma ti vuoi informre, guardar evideo, andare a vedere partite dal vivo.... ripeto se rinasco faccio il giornalista sportivo.

Gli espertoni fanno supposizioni, non ha mai giocato in serie A per cui a priori non toglierebbe il posto a un rodato come Marusic. Se ci pensi bene è la stessa cosa se dici che, ad esempio, Marcelo viene qua fa 10 partite e poi va in Paideia. Semplici supposizioni

neogia

*
Lazionetter
* 2.056
Credo che il Vice-Immobile sia già ad Auronzo e corre sul tapis-roulan con i ragazzi ...quest'anno sfondiamo allora !!!    :p :p :p

https://twitter.com/DAZN_IT/status/1550048614298394624?s=20&t=2t5aCxHHT_OW4xB5sJU3Tw

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 14:48
A sinistra è malus con un portiere come Strakosha, dato che quasi tutti i gol presi dalla sua parte son dovuti al fatto che Strakosha guardava la palla passargli davanti e a lui scappava la marcatura.

Semmai spinge meno, ma ha comunque fatto gol e assist da quella parte.
Ah quindi le quaglie di Marusic e Hysaj sono colpa di Strakosha. A destra non succede però. Saranno gli avversari che crossano solo da una parte allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Attenzione per malus intendo un rendimento sotto la sufficienza, non da 4 (tipo Hysaj).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2022, 14:51
Ah quindi le quaglie di Marusic e Hysaj sono colpa di Strakosha. A destra non succede però. Saranno gli avversari che crossano solo da una parte allora.

Le quaglie di Hysaj son colpa di Hysaj, quelle di Marusic sono colpa sua e di Strakosha, in buona parte.

Comunque io Marusic lo voglio in panchina eh, voglio Palmieri titolare.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2022, 14:36
Magari Muslera.

Ma mi sa che ha ancora un contratto  :)
vero ma che ci fa a Roma di 21 Luglio quando in teoria tra 6 giorni dovrebbe giocare a Innsbruk con la salernitana.
L'ultima partita non l'ha giocata (amichevole)

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.877
Marcelo e Silvestri  insieme no. Troppo zelig...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2022, 14:52
Attenzione per malus intendo un rendimento sotto la sufficienza, non da 4 (tipo Hysaj).

Io invece lo vedo molto affidabile...nel senso...sicuramente non eccelle ma ti garantisce un minimo di prestazione, una sufficienza sicura.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

inside lazio è bellissimo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Marusic è un umile terzino a destra...figuriamoci a sinistra...

Ha solo gran fisico e doti atletiche sopra la media.

E' quanto di più lontano ci sia nel mio immaginario di "terzino" di un 4 3 3. Io dopo l'annata miracolosa di Inzaghi avrei anche valutato offerte qualora fossero arrivate.

Sarà che non vedo l'ora di vedere un cazzo di terzino di piede mancino che sovrapponga, ogni tanto provi l'uno contro uno e crossi di prima intenzione. Cosa che, con buona pace di tutti, Adam non fa e credo non sappia fare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: LeonKennedy il 21 Lug 2022, 15:10
Marusic è un umile terzino a destra...figuriamoci a sinistra...

Ha solo gran fisico e doti atletiche sopra la media.

E' quanto di più lontano ci sia nel mio immaginario di "terzino" di un 4 3 3. Io dopo l'annata miracolosa di Inzaghi avrei anche valutato offerte qualora fossero arrivate.

Sarà che non vedo l'ora di vedere un cazzo di terzino di piede mancino che sovrapponga, ogni tanto provi l'uno contro uno e crossi di prima intenzione. Cosa che, con buona pace di tutti, Adam non fa e credo non sappia fare.
...io invece mi ricordo che a livello internazionale l'unica partita con una squadra di livello negli ultimi anni l'abbiamo fatta col Borussia Dortmund e uno dei pochi che fece un partitone sia all'andata che al ritorno fu proprio Marusic..l'ho criticato all'inizio dell'avventura con noi,ma adesso non me ne priverei mai.
Cresciuto tantissimo

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se non vendono Hysaj difficilmente vedremo un terzino sinistro di ruolo.
Da quella parte saremo monchi, peccato.
Si parlava di Valencia interessata a lui.
Quanto può valere Hysaj?
5-7 milioni? ( stiamo parlando di euro, pazzesco).

Discussione precedente - Discussione successiva