Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
cioè, non ho capito, non si possono paragonare klose e marcelo per via del ruolo? ma a pallone ci avete mai giocato? forse,a quei livelli, sarebbe vero ma a parti inverse, FORSE. già a livello amatoriale è così, figurati ad alti livelli. la punta se cala fisicamente perde tantissimo, il terzino può tranquillamente sopperire con la posizione, l'esperienza, cambiando modo di giocare. la punta se non salta più l'uomo o non ha più spunto, è finita. soprattutto uno come klose che faceva del movimento continuo il suo forte.
ma poi di che parliamo porca miseria, un terzino sinistro come marcelo a 34 anni sarebbe finito? ma per favore, fate i seri davvero.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Drake il 21 Lug 2022, 17:27
Ma siamo sicuri che ce la fa a venire di corsa, non sarebbe meglio se venisse trotterellando?

Se dovesse stirà....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2022, 17:02
Ho scritto  quanto ho potuto, non avevo visto che la "notizia" in qualche modo era già circolata. Invece, su Vecino e Mertens si è saputo qualcosa di più dai nostri insider?

Su Vecino e Mertens ancora si lavora (Sarri).

Per il primo penso che entro fine settimana si chiuderà positivamente la questione.

Sul secondo temo ci sarà ancora da lavorarci.

IMO, se Mertens non viene alla Lazio andrà a guadagnare bei soldoni oltreoceano.

P.s. i dubbi su Marcelo non sono di Sarri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2022, 17:32
cioè, non ho capito, non si possono paragonare klose e marcelo per via del ruolo? ma a pallone ci avete mai giocato? forse,a quei livelli, sarebbe vero ma a parti inverse, FORSE. già a livello amatoriale è così, figurati ad alti livelli. la punta se cala fisicamente perde tantissimo, il terzino può tranquillamente sopperire con la posizione, l'esperienza, cambiando modo di giocare. la punta se non salta più l'uomo o non ha più spunto, è finita. soprattutto uno come klose che faceva del movimento continuo il suo forte.
ma poi di che parliamo porca miseria, un terzino sinistro come marcelo a 34 anni sarebbe finito? ma per favore, fate i seri davvero.

Meglio Valeri. E' pure della lazio....  :D

e sto a scherzà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2022, 16:55
allora non dovevi prendere manco miro klose seguendo il tuo ragionamento. ne il milan ibrahimovic. tecnicamente è il terzino più forte al mondo ancora adesso. fisicamente è da vedere, certo.

Oddio... a voler esse pignoli 300 coppe e coppette e nemmeno una ECL?  dilettante

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Lug 2022, 17:33

Per il primo penso che entro fine settimana si chiuderà positivamente la questione.

IMO, se Mertens non viene alla Lazio andrà a guadagnare bei soldoni oltreoceano.

se Mertens va oltreoceano è perché ha mentalmente deciso di chiudere col calcio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Grande Puffo il 21 Lug 2022, 17:36
Fa bene Lotito a smentire ...

smentisce perchè sta a pensà che parcheggio offrirgli... l'ultimo libero se l'è speso con Romagnoli...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2022, 16:55
allora non dovevi prendere manco miro klose seguendo il tuo ragionamento. ne il milan ibrahimovic. tecnicamente è il terzino più forte al mondo ancora adesso. fisicamente è da vedere, certo.

Scusate l'ignoranza, ma è Valeri o Beruatto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: WhiteNoise il 21 Lug 2022, 17:37
Scusate l'ignoranza, ma è Valeri o Beruatto?

E' quella pippa de Marcelo. Manco una conference in bacheca, sto fallito

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sta idiosincrasia non la metabolizzo mica.
Damoje foco a Marcelo, no?
Tanto ritorna il gas russo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2022, 17:37
smentisce perchè sta a pensà che parcheggio offrirgli... l'ultimo libero se l'è speso con Romagnoli...  :D

Dici che non gli danno un parcheggio disabili, visto come sembra essere ridotto?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
A me le voci su Marcelo e Mertens sembrano fantasie per rispondere all'acquisto di Dybala. Già immagino quando non arriveranno e via con il malumore.
Io sono contento di questo mercato a prescindere da questo grossi nomi, preferisco i giovani onestamente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Lug 2022, 17:33

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Montreal il 21 Lug 2022, 18:09
A me le voci su Marcelo e Mertens sembrano fantasie per rispondere all'acquisto di Dybala. Già immagino quando non arriveranno e via con il malumore.
Io sono contento di questo mercato a prescindere da questo grossi nomi, preferisco i giovani onestamente.
Premetto che non è rivolto a te in particolare, ma in base a cosa si preferiscono i giovani? Perché si preferisce Beruatto a Marcelo? Perché si preferisce Lucca a Giroud?
L'obiettivo dovrebbe essere quello di (provare) a vincere.
Per vincere servono i giocatori forti.
Vecchi o giovani non fa differenza.
Giovane non equivale a forte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2022, 18:14
Giovane non equivale a forte.

E viceversa.
Cmq Lotito non lo vòle, piatevela co lui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2022, 17:37
Gli lascia il posto bici di Enrico :)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Ne abbiamo comprati tanti di giovani, e magari un altro ancora arriverà (Ilic). Se nel contempo si possono prendere anche un paio di scafati non vedo che male faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva